Jump to content
Sign in to follow this  
Grand Prix 2

GP2 e dosbox

Recommended Posts

potete aiutarmi passo passo a far funzionare GP2 (che ho cd masterizzato) con XP usando dosbox? non datemi link ad altri siti, nonostante ne abbia seguiti tante di guide l'unica cosa che sono riuscito a fare ? impallare 2-3 volte il PC <_<

per gp2 serve almeno la 0.70. poi non ? difficile farlo funzionare devi aprire l'emulatore, e poi usare i vari commandi del vecchio dos. per muoverti tra le cartelle.

con windows xp potresti provare a farlo funzionare anche senza usare dosbox

Edited by Murray Walker

con windows xp potresti provare a farlo funzionare anche senza usare dosbox

per? va al doppio della velocit? (stile benny hill, per capirci :superlol: ), non mi permette di mettere i settaggi grafici al massimo e l'audio si sente da schifo...dell'audio non me ne frega nulla, ma gli altri due difetti lo rendono brutto e ingiocabile

e ho gi? provato la compatibilit? per win95/98 e dos

per? va al doppio della velocit? (stile benny hill, per capirci :superlol: ), non mi permette di mettere i settaggi grafici al massimo e l'audio si sente da schifo...dell'audio non me ne frega nulla, ma gli altri due difetti lo rendono brutto e ingiocabile

e ho gi? provato la compatibilit? per win95/98 e dos

per rallentare la velocit?, basta scaricare un programma (io ne uso uno di nome slowdown) che rallenti la velocit? della CPU (per? quando lo usi ? meglio staccare internet), per mettere l'audio nel modo giusto c'? la spiegazione a questo link http://grandprix2.de/wissen/gp2_xp/gp2_xp2.html

per la grafica per? non saprei come consigliarti dato che non ho mai avuto problemi di quel tipo con XP

senza il dos box, l'audio e la grafica non si pu? migliorare.

senza il dos box, l'audio e la grafica non si pu? migliorare.

sul mio pc si vede benissimo, questo ? uno screen che ho fatto con il gp2lap qualche mese fa (? una mod del 1990)

gp2monza1990.gif

io penso comunque ritornare indietro al due ? un errore. il 3 ? nettamente superiore.