Vai al contenuto
NeoN

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

edit.

Modificato da Felipe Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se qualcuno di voi ama le statistiche (e conosce il tedesco) guardi qui --> http://www.motorsport-total.com/f1/

Bisogna cliccare, nel riquadro centrale ad inizio pagina (dove c'? la Mercedes con Rosberg) su "Ergebnisse". Si apre cos? una finestra con migliori tempi, confronti fra le sessioni, tempi medi dei piloti, tempi medi per team, km percorsi e molte altre informazioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la ferrari ha provato un test di qualifica?

quoto e rilancio:

 

ma la ferrari si ? nascosta nella seconda ora o ? come l'anno scorso? che sembra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? impossibile. Che buco tappa un pilota con il ginocchio?

Quella piccola presa d'aria davanti non pu? alimentare la vela cava e mandare in stallo l'alettone, ? impossibile.

... non si pu? nemmeno scherzare?... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho detto che si profila una situazione simile a quella che allora successe alla Minardi, e la FIA proib? al team di correre. Non so se hai notato che Bruno non riusciva nemmeno a tenere la macchina dritta... fai tu... io sono preoccupato.

 

vabb? osre, per? per la HRT ? uno shakedown... concordo con te che non fa una bella impressione vedere i nuovi team in pista... per? proviamo a dar loro del tempo... che dici? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto e rilancio:

 

ma la ferrari si ? nascosta nella seconda ora o ? come l'anno scorso? che sembra?

 

Chiedi una risposta certa? Oppure un pronostico "intuitivo a sensazione"? Magari Colajanni ci verr? in aiuto....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Mi mancava questo clima. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate ragazzi...se il sistema ? stato sempre considerato regolare dalla fia, fin dai tempi di sviluppo, come sostiene whitmarsh; quali sarebbero le polemiche?!?

 

sarebbe una cosa grave se da "tutto regolare" diventasse "irregolare"...ma visto che queste cose possono accadere in f1, e sono gi? accadute, non mi sorprenderebbe neanche pi? di tanto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avete qualche soldo puntatelo sulla vittoria di Alonso per domenica, ormai e cosa fatta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Dr. Saillant:"L'operazione per la rimozione del ginocchio ad aprile"

 

Hamilton e Button faranno l'operazione per subire l'asportazione del ginocchio, considerato dalla FIA un dispositivo mobile aeordinamico.

 

Fonte: lalamclarenecontrolospiritodelregolamento.renaultlamentosa.net

 

8lZIgyCzejZNbRlNkvSS.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto e rilancio:

 

ma la ferrari si ? nascosta nella seconda ora o ? come l'anno scorso? che sembra?

Io spero la prima. Ho letto sul teletext di RTL che Haug ha dichiarato: "Ferrari e Renault andranno forte, in qualifica. Non saremo soli, l? davanti".

Non so se volesse togliere pressione ai propri piloti oppure se fosse sincero. E se si, come fa a saperlo? Spero che abbia ragione, anche se preferirei che le Ferrari fossero davanti a fine corsa... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb? osre, per? per la HRT ? uno shakedown... concordo con te che non fa una bella impressione vedere i nuovi team in pista... per? proviamo a dar loro del tempo... che dici? :)

Ma forse non mi sono spiegato. Non sto parlando di una impressione estetica, ma di sicurezza. Una macchina che non sta dritta nemmeno in rettilineo a me fa paura. A te no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, bene, ho visto i tempi e non le prove per cui non ho constatazioni visive di ci? che vado per scrivere perci? posso essere in errore. Sar? per le Rosse un altro anno in salita, non si pu? prendere oltre un secondo dalla Mecca e dalla Mercedes nelle prime prove libere dell'anno. Ancora una volta il vantaggio dei primi test invernali ? stato consumato, la Ferrari non ha progredito come sempre, mentre gli altri limavano decimi su decimi...e credo che sia, compresa la stagione scorsa, la quarta che ci? succede, cio? da quando Schumi ha smesso di correre per la Rossa. Ci si imbroda sugli allori poi ci sveglia con le mazzate dei tempi di oggi, dove sei messo in graduatoria con le Williams e le Renault e con il tuo primo pilota, Alonso, a distanza siderale dai primi. Spero solo che abbiano nascosto le reali potenzialit? della vettura e che domani siano con i grigi perch? se ci? non si verificher? sar? un altro anno di dolori. E poi un'altra cosa: smettano di fare ricorsi perch? la verit? ? che chi li fa sa di non essere in una posizione favorevole. Quando ? venuta fuori la storia del cofano motore della Mclaren e sottotraccia lavorava contro questa situazione la Ferrari mi sono detto: "ci risiamo, altri hanno avuto l'ingegno di trovare un particolare nuovo nei limiti del regolamento e a Maranello si infuriano per il fatto di non averlo escogitato loro e premono per fare ricorso". Guarda caso chi da questi tempi di oggi ? lontano dai primi e con problemi sono Red Bull e Ferrari che hanno contestato il particolare McLaren. Detto e fatto. Si sveglino i lor signori in Rosso prima che si ripeta il calvario, incubio, agonia (scegliete voi il vocabolo appropriato) del 2009...e io sono sinceramente preoccupato che siamo di fronte a un nuova edizione 2009 alla faccia dei propositi di Luca Cordero e della sua truppa!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Dr. Saillant:"L'operazione per la rimozione del ginocchio ad aprile"

 

Hamilton e Button faranno l'operazione per subire l'asportazione del ginocchio, considerato dalla FIA un dispositivo mobile aeordinamico.

 

Fonte: lalamclarenecontrolospiritodelregolamento.renaultlamentosa.net

 

8lZIgyCzejZNbRlNkvSS.png

Intanto hanno già rimosso un dito al piede (destro)...

Guidano a piedi incrociati, i due inglesi? Così sembra, a giudicare dalla posizione dell'alluce... :asd:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa Schumy4ever.... ma non hai visto un secondo di prove e che pretendi di aver capito? :asd:

 

Sei un'altra vedova di Schumacher per caso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

addirittura ci sono gi? sentenze di stagione fallimentare dopo le prime prove libere e il mondiale sarebbe chiuso (vedi schumiforever) :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riguardo al discorso mclaren io penso che la presa d'aria davanti al pilota serva semplicemente da "valvola pneumatica di apertura del sistema" insomma, naturalmente non ? quel foro da alimentare la vela cava, ma io penso che alimenti una valvola pneumatica...che il pilota comanda con un tasto (tipo un rubinetto a pressione... non so come rendervi l'idea... avete presente i rubinetti delle fontanelle?)che preme con il ginocchio... questa valvola nelle diverse posizioni on-off va ad aprire il condotto che dall'airscope va alla vela cava...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avete qualche soldo puntatelo sulla vittoria di Alonso per domenica, ormai e cosa fatta.

 

Gi? fatto. B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedi una risposta certa? Oppure un pronostico "intuitivo a sensazione"? Magari Colajanni ci verr? in aiuto....

 

Credevo che qua ci fosse ci avesse seguito attentamente le prove. Ma sembra di no.

 

Quindi mi rispondo da solo dopo aver trovato finalmente le interviste.

Massa:

 

"I think it's really impossible to answer because we didn't try qualifying today. We saw some cars were pretty quick today. Anyway, I hope tomorrow we are fighting for pole position, but it's quite difficult to answer now"

 

Grazie 312t4. Prego! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

addirittura ci sono gi? sentenze di stagione fallimentare dopo le prime prove libere e il mondiale sarebbe chiuso (vedi schumiforever) :lol:

 

Che ridere... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×