Vai al contenuto
NeoN

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Prove Libere]

Post raccomandati

Credo fermamente che a livello di talento puro Raikkonen sia il migliore del decennio, a livelli di Schumacher e meglio di Alonso ed Hamilton. Gli mancano altre cose,ovvero quella che Baldisserri ha definito "l'ossessione alla Schumy" verso il mondo della F1. Umanamente parlando penso sia un pregio. Professionalmente si ? rivelato un limite.

 

Assolutamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo le tre sessioni di libere il mio parere ?:

 

1) McLaren e Mercedes buone macchine, ma gli manca qualcosa.

2) Red Bull non cos? forte come pensavo

3) Ferrari a suo agio in ogni condizione

 

quoto.

 

Chiss? se Massa se diventa nervoso quando vede che Alonso se ottiene risultati diventer? prima guida :zizi:

 

:zizi:, ma succederebbe identicamente la stessa cosa a parti invertite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo fermamente che a livello di talento puro Raikkonen sia il migliore del decennio (ragazzi, l'Eau Rouge, l'Eau Rouge!!!), a livelli di Schumacher e meglio di Alonso ed Hamilton. Gli mancano altre cose,ovvero quella che Baldisserri ha definito "l'ossessione alla Schumy" verso il mondo della F1. Umanamente parlando penso sia un pregio. Professionalmente si ? rivelato un limite.

Forse siamo OT ma devo quotare.

Sempre avuto un "affetto" per Kimi (a cui sar? eternamente grato per quel mondiale! :kisss: )

Che peccato non avere pi? il suo talento in F1, sarebbe stato un mondiale ancora pi? entusiasmante :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Felicissimo per Vettel, ci speravo , ma non ci credevo che la red bull fosse cos? veloce, per? ho un p? di perplessit? sulla distanza cio? sull'affidabilit? .

 

Un p? deluso per Alonso dato che era sempre primo e oggi secondo me ? stato per quel lascia passare s Sutil che gli a sporcato le gomme infatti anche Mazzoni l'ha notato e detto in diretta.

 

Per? credo che domani in partenza Alonso se la possa giocare dato che parte nella zona pi? pulita e Massa in quella pi? sporca!! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non ci credevo che la red bull fosse cos? veloce

 

Uomo di poca fede :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, bene, ho visto i tempi e non le prove per cui non ho constatazioni visive di ci? che vado per scrivere perci? posso essere in errore. Sar? per le Rosse un altro anno in salita, non si pu? prendere oltre un secondo dalla Mecca e dalla Mercedes nelle prime prove libere dell'anno. Ancora una volta il vantaggio dei primi test invernali ? stato consumato, la Ferrari non ha progredito come sempre, mentre gli altri limavano decimi su decimi...e credo che sia, compresa la stagione scorsa, la quarta che ci? succede, cio? da quando Schumi ha smesso di correre per la Rossa. Ci si imbroda sugli allori poi ci sveglia con le mazzate dei tempi di oggi, dove sei messo in graduatoria con le Williams e le Renault e con il tuo primo pilota, Alonso, a distanza siderale dai primi. Spero solo che abbiano nascosto le reali potenzialit? della vettura e che domani siano con i grigi perch? se ci? non si verificher? sar? un altro anno di dolori. E poi un'altra cosa: smettano di fare ricorsi perch? la verit? ? che chi li fa sa di non essere in una posizione favorevole. Quando ? venuta fuori la storia del cofano motore della Mclaren e sottotraccia lavorava contro questa situazione la Ferrari mi sono detto: "ci risiamo, altri hanno avuto l'ingegno di trovare un particolare nuovo nei limiti del regolamento e a Maranello si infuriano per il fatto di non averlo escogitato loro e premono per fare ricorso". Guarda caso chi da questi tempi di oggi ? lontano dai primi e con problemi sono Red Bull e Ferrari che hanno contestato il particolare McLaren. Detto e fatto. Si sveglino i lor signori in Rosso prima che si ripeta il calvario, incubio, agonia (scegliete voi il vocabolo appropriato) del 2009...e io sono sinceramente preoccupato che siamo di fronte a un nuova edizione 2009 alla faccia dei propositi di Luca Cordero e della sua truppa!!!

 

 

Penso che alla luce della gara questa risulti una vera e propria perla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che alla luce della gara questa risulti una vera e propria perla :asd:

quoto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×