Vai al contenuto
Osrevinu

2010.01 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Presentazione]

Post raccomandati

io mi auguro che schumi sia in forma. indipendentemente dalla forza della macchina che guida, mi auguro di non vederlo imbolsito.

non l'ho mai tifato e non ho mai avuto enorme stima per il personaggio (nulla da dire sulle capacit?) per? mi farebbe tristezza vederlo ombra di se stesso.

 

speriamo sia un bel mondiale.

se la mclaren ? forte come sembra, sar? da capire la maturit? di lewis. purtroppo ha dimostrato di essere ancora immaturo e troppo incline all'errore. quest'anno il compagno ? button, non kovalinen. un fenomeno giensone non lo ?, ma ? uno diligente che sbaglia poco e che se vuole pu? approfittare degli errori altrui.

 

se lo dici tu...a me sembra che l'abbia portata lui la mclaren al terzo posto costruttori lo scorso anno...e sinceramente non credo che i numerosi errori siano sintomo di immaturit?: uno perch? ci prova e finisce male allora vuol dire che ? immaturo...se a spa non ci avesse provato probabilmente ci saremmo persi il pi? bel duello degli ultimi anni...l? ? andata "bene", almeno a lui, per? ? giusto che ci si provi: sempre e comunque....si chiama determinazione a mio avviso, non immaturit?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi auguro che schumi sia in forma. indipendentemente dalla forza della macchina che guida, mi auguro di non vederlo imbolsito.

non l'ho mai tifato e non ho mai avuto enorme stima per il personaggio (nulla da dire sulle capacit?) per? mi farebbe tristezza vederlo ombra di se stesso.

Credo che questo se lo augurino un po' tutti gli sportivi (intesi come amanti dello sport). E devo dire che quando Schumacher annunci? il ritorno la prima cosa alla quale pensai fu il suo stato di forma. Ad ogni modo davanti ad uno sportivo cos?, che a 40 anni suonati ha ancora la voglia di rimettersi in gioco, c'? solo da togliersi il cappello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io proporrei una deroga per alzare la soglia del ban in occasione delle qualifiche del 13 e la gara del 14

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se a qualcuno interessasse... :unsure:

 

Conferenza stampa di giovedi, ore 15:00:

 

- Alonso

- Button

- Hamilton

- Massa

- Schumacher

 

Conferenza stampa di venerdi, ore 16:00:

 

- Di Grassi

- H?lkenberg

- Kovalainen

- Kubica

- Vettel

 

Sabato e domenica, i primi 3 di qualifiche e corsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che immaturit?, direi che Hamilton corre ancora le corse cos? come andrebbero corse, ossia per vincere. Avr? tempo per adottare la filosofia della f1 che, appunto, ? lo snaturamento del concetto di corsa per eccellenza.

Per classe ? un assoluto, ma potrebbe essere condannato a non divenire mai fuoriclasse del suo tempo, proprio perch? la sua epoca ? troppo diversa da lui.

Comunque, meglio secondi con Hamilton che primi con Button. La butto l?, per chi una volta per tutte ha voglia di lasciar perdere i soliti discorsi utilitaristici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che immaturit?, direi che Hamilton corre ancora le corse cos? come andrebbero corse, ossia per vincere. Avr? tempo per adottare la filosofia della f1 che, appunto, ? lo snaturamento del concetto di corsa per eccellenza.

Per classe ? un assoluto, ma potrebbe essere condannato a non divenire mai fuoriclasse del suo tempo, proprio perch? la sua epoca ? troppo diversa da lui.

Comunque, meglio secondi con Hamilton che primi con Button. La butto l?, per chi una volta per tutte ha voglia di lasciar perdere i soliti discorsi utilitaristici.

 

Infatti per? la sua aggressivit? lo ha quasi sempre, giustamente, premiato. La McLaren con lui ha una marcia in pi? quando si deve buttare il cuore oltre l'ostacolo. Button penso che verr? esponenzialmente ridimensionato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stella Bruno ha appena detto che per gli addetti ai lavori la macchina migliore e mmeglio messa sotto tutti i profili ? la McLaren, per cui ? la McLaren che ora deve farci vedere se ? vero. Hamilton far? pole e vittoria.

Ettore Giovannelli ha invece parlato di Red Bull davanti. :wacko: Ma non lavorano insieme?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e mazzoni la ferrari davanti scommetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si riparte!! Finalmente, tutto questo tempo senza formula 1 mi da decisamente fastidio......poi quest'anno la prima gara risulter? importantissima perch? secondo me ci sono diversi interrogativi che vanno oltre al qual'? la macchina pi? veloce.....secondo me questi saranno gli interrogativi ai quali si cerca risposta:

 

1. Schumacher ? sempre Schumacher anche a 41 anni e dopo tre anni di inattivit?? Onestamente il ritorno del Kaiser ? sicuramente un grande impatto mediatico, ma ? altrettanto vero che ? una decisione rischiosa....e se non fosse pi? lui? A 41 anni ? possibile che un alteta abbia un calo!

 

2. Quale sar? il ruolo di Massa in Ferrari? Dopo aver vinto la sfida con Raikkonen, Felipe si trova in una posizione ancora pi? scomoda....pensava di essere ormai il leader della Ferrari, e invece si trova in squadra Alonso.

 

3. Button torner? ad essere il pilota pre-2009? Anche quest'anno dovrebbe avere una macchina vincente, ma il suo compagno non ? certo Barrichello.....

 

4. I team nuovi a che punto saranno? Se sono chicane mobili saranno praticamente inutili, ma se riuscissero ad infastidire Force India e Toro Rosso?

 

 

Inoltre, se posso permettermi una piccola raccomandazione, sarebbe bello se il topic della gara non venga aperto alle 11 di mattina, in modo tale da evitare pagine e pagine di commenti inutili tipo "Forte Kimi", "KOBAYASHIIIIIIII", "ma che ? successo in partenza?" ecc ecc......? veramente fastidioso lasciare un commento nel dopo gara e trovare 20 pagine di post inutili....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non l'avevamo capito.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT (:asd:)

 

Scusa, questa frase ? un detto o un luogo comune con alcun profondo significato? Posso intuire qualcosa ma veramente mi piacerebbe sapere dove mi muovo ...qualche giorno potrei usarla con un senso sbagliato ed avere delle probleme, vero?

 

End OT (:asd:)

snapshot32999.jpg

 

Grande Stellina nazionale XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalla foto si capisce come sia riuscita a fare la giornalista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalla foto si capisce come sia riuscita a fare la giornalista.

Cattivo... XD

 

Pare che non sia cos?... farebbe parte di una nutrita nidiata di "promesse" del giornalismo sportivo portati in RAI (tre) dal Biscardone nostro nazionale... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci sono immagini dei preparativi del GP ? Non so foto dal paddock, piloti, pit babes ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

0O7YNLS03QKQDD0JGPCLC0RBR534_450.jpg03AKFEP0AO7W5D0F9JBI90GQVWCH_450.jpg

0FFVW8X0JDRSE80QTBDA80OFX5S0_450.jpg0WXFG5C0I5DZ400L3V4W00RLSLJ4_450.jpg

06HIGW10GYXABL0AW9MV50CX2HDT_450.jpg

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

0O7YNLS03QKQDD0JGPCLC0RBR534_450.jpg03AKFEP0AO7W5D0F9JBI90GQVWCH_450.jpg

0FFVW8X0JDRSE80QTBDA80OFX5S0_450.jpg0WXFG5C0I5DZ400L3V4W00RLSLJ4_450.jpg

06HIGW10GYXABL0AW9MV50CX2HDT_450.jpg

 

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

d10brn95.jpgd10brn47.jpg

d10brn80.jpgd10brn50.jpg

d10brn40.jpgd10brn89.jpg

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente si ricomincia!!

 

Fare un pronostico sulla prima gara quest'anno ? ancora pi? difficile, i top team sembrano abbastanza vicini come prestazioni, per la prima vittoria secondo me se la giocheranno Hamilton, Vettel, Massa e Alonso...

I fattori chiave quest'anno saranno la qualifica e il consumo gomme. Sar? essenziale partire davanti visto che non ci si dovr? fermare x rifornire, ma bisogner? guardare soprattutto il consumo delle gomme durante la gara per capire quante volte bisogna cambiarle.

 

Peccato solo essere dover tornare alle 3 ore risicate di trasmissione della Rai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stimo Alonso quanto il Milan.

 

Quando hai scommesso sul Milan....? :stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×