Vai al contenuto
lucagt2

analogie che il destino vuole...SENNA

Post raccomandati

vi quoto tutti

 

avete detto tutti cose sensate e giuste !

 

quoto gio in particolare

 

non era mio intento mancare di rispetto a quello che per me ha significato molto, era in buona fede...sai a volte cerchi di vedere in qualcosa...quello che purtroppo non potrai vedere piu'...

:cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non era mio intento mancare di rispetto a quello che per me ha significato molto, era in buona fede...sai a volte cerchi di vedere in qualcosa...quello che purtroppo non potrai vedere piu'...

:cray:

 

LucaS, il tuo sentimento ? comprensibile, cos? come lo ? quello dei tanti che hanno Ayrton nel cuore e detestano Bruno considerandolo un usurpatore. Sono sentimenti umani.

 

Io ho la fortuna di aver conosciuto Bruno PRIMA che decidesse di cominciare a correre per cui ne ho potuto apprezzare da vicino la personalit?, la simpatia, l'educazione, l'umilt?.

E' ovvio che tra lui e me ci sia Ayrton come anello di congiunzione; l'ho conosciuto in occasione del decennale a Imola e se non me lo avessero indicato un paio di amiche non avrei nemmeno saputo chi era: "Hai visto? Quello ? Bruno, il figlio di Viviane che si vede nella cassetta della Fondazione mentre gioca con Ayrton".

 

Forse se non lo avessi incontrato allora ora sarei anch'io uno di quelli che non lo pu? vedere per cui credo di capire quello che provi. Per? dobbiamo capire che Bruno ? Bruno e come qualcuno ha scritto poco sopra, di Ayrton ce n'era uno e non ce ne sar? nessun'altro. Questo ? fuori discussione. Io non ho mai avuto il "coraggio" di chiedere/parlare di Ayrton con Bruno e Viviane. So che la loro serenit? gli permetterebbe di farlo tranquillamente, sono proprio io che mi sentirei in imbarazzo. Sotto il podio del Mugello 2006, quando ha vinto sotto la pioggia, gridavamo "Bruno! Bruno!" assieme a Viviane, non gridavamo "Senna! Senna!". Anche se sono certo che quel giorno Ayrton stava guardando quella scena sorridendo.

 

Questo per me significa voler bene sia a Bruno che ad Ayrton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto ***.

 

e la cosa sorprende me stesso per primo.

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si chiamasse bruno chandock questo topic non esistirebbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lui ? Bruno e Ayrton era un'altra cosa, chiaro, lampante e banale, ogni pilota ? unico e non potr? mai essere come un altro, Bruno Senna ? il nipote del grande Ayrton, ma non deve dimostrare certo di essere come suo Zio, ne di somigliargli.

 

far? la sua buona carriera se lo meriter?, sar? (spero) valutato come Bruninho, e non come "il nipote".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco con quale sicurezza dici che se avesse guidato la brawn sarebbe diventato campione del mondo....

 

meglio di Barrichello avrebbe fatto sicuramente..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? lecito che i sentimenti in un caso cos? possano prendere il sopravvento, sopravvalutando una situazione che di fatto ? molto normale.

 

? meno lecito intravedere in bruno senna un qualcosa che, a livello di guida non esiste. la sua carriera, pur con tutti le giustificazioni del caso, ? paragonabile se non inferiore a quella di tanti piloti di cui si parla come raccomandati, chi dal petrolio russo, chi dalla redbull, chi da governo malese o indiano.

 

poi sia chiaro, magari bruno senna arriva qui, inzia a fare miracoli, vince pi? titoli di suo zio etc etc me lo auguro. da parte mia non avr? assolutamente pregiudizi ne sopravvalutazione. valuter? ci? che far? in pista freddamente. come faccio per chiunque altro.

 

se per? dovessi puntare su qualcuno che mi da qualche speranza per il futuro, l'uomo in questione ? hulkenberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio di Barrichello avrebbe fatto sicuramente..

con tutto il rispetto, prima di valere Barrichello... Bruno Senna di pane duro deve mangiarne un bel po.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si chiamasse bruno chandock questo topic non esistirebbe

 

EVVAI !!! un altro che ha inventato L'ACQUA CALDA !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EVVAI !!! un altro che ha inventato L'ACQUA CALDA !

No, purtroppo non ho avuto questo onore.....ma ho inventato la ruota e la geometria astratta, ....sai?

 

Sei un altro tifoso di Bruno Cognome? Ne ho la tentazione di aprire un topic su Hulkenberg o alcun altro esordiente ed scrivere con passione...

 

 

La F1, come dice Ecclestone, non è di natura democratica :asd: ...Meno male che in altri sport, come nel atletismo, non esiste la eredità...solo il doping XD

 

 

Detto questo, non voglio farmi nessun pregiudizio sul buono di Bruno. Wait and see

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah a me sinceramente di come la gente arriva in f1 frega poco basta che i fermi una volta identificati come tali si tolgano dai maroni. vedere dei merdoni come piquet correre 2 anni di fila ? inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, purtroppo non ho avuto questo onore.....ma ho inventato la ruota e la geometria astratta, ....sai?

 

Sei un altro tifoso di Bruno Cognome? Ne ho la tentazione di aprire un topic su Hulkenberg o alcun altro esordiente ed scrivere con passione...

 

 

La F1, come dice Ecclestone, non ? di natura democratica :asd: ...Meno male che in altri sport, come nel atletismo, non esiste la eredit?...solo il doping XD

 

 

Detto questo, non voglio farmi nessun pregiudizio sul buono di Bruno. Wait and see

 

ma quello non sta in messico ? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che segue Bruno praticamente da quando ha ottenuto la sua prima vittoria in F3 nel 2006, al suo secondo anno di corse e sono uno di quelli che ? scoppiato in lacrime quando Bruno ha vinto a Montecarlo 2 anni fa.

Sar? sincero, a me di Bruno in quanto Bruno frega ben poco, ? veloce, anzi velocissimo, ed ha una grande sensibilit? sul bagnato, dal 2006 al 2008 ovunque ha corso non ha avuto rivali sul bagnato.

Per? non ? un predestinato, ha uno stile di guida degno di Ralf Schumacher, ? soggetto a molti errori e manca di freddezza non solo nell'arco di tutta la gara ma soprattutto nei sorpassi che non si sa preparare.

Io sono dell'idea, anzi sono quasi certo che, se avesse debuttato lo scorso anno con la Brawn a livello di prestazione sarebbe stato migliore di Barrichello, ma non avrebbe mai lottato per il Mondiale proprio per colpa della sua mancanza di freddezza.

In questa stagione non dobbiamo illuderci perch? ha una vettura che nell'80% dei GP non arriver? alla fine, sar? una stagione tormentata e vedere quel casco giallo, verde e blu finalmente in pista ma continuamente doppiato da tutti rischier? di farci passare dall'esaltazione alla disperazione.

Inoltre Bruno ha gi? detto che per lui sar? ancora pi? difficile perch? viene da un anno in cui ? stato fermo e proprio per questo ? possibile che le buscher? persino dallo stesso Chandhok che 2 anni fa non vedeva Bruno nemmeno col binocolo ... insomma pi? se ne parla, a mio avviso, pi? critiche pioveranno su di lui dopo il primo GP.

Spero solo che gli venga data una seconda possibilit? con una vettura pi? competitiva il prossimo anno, altriemnti Bruno rischia di essere ricordato come una semplice meteora nell'anno del ritorno di Schumacher e del primo titolo di Alonso con la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che segue Bruno praticamente da quando ha ottenuto la sua prima vittoria in F3 nel 2006, al suo secondo anno di corse e sono uno di quelli che ? scoppiato in lacrime quando Bruno ha vinto a Montecarlo 2 anni fa.

Sar? sincero, a me di Bruno in quanto Bruno frega ben poco, ? veloce, anzi velocissimo, ed ha una grande sensibilit? sul bagnato, dal 2006 al 2008 ovunque ha corso non ha avuto rivali sul bagnato.

Per? non ? un predestinato, ha uno stile di guida degno di Ralf Schumacher, ? soggetto a molti errori e manca di freddezza non solo nell'arco di tutta la gara ma soprattutto nei sorpassi che non si sa preparare.

Io sono dell'idea, anzi sono quasi certo che, se avesse debuttato lo scorso anno con la Brawn a livello di prestazione sarebbe stato migliore di Barrichello, ma non avrebbe mai lottato per il Mondiale proprio per colpa della sua mancanza di freddezza.

In questa stagione non dobbiamo illuderci perch? ha una vettura che nell'80% dei GP non arriver? alla fine, sar? una stagione tormentata e vedere quel casco giallo, verde e blu finalmente in pista ma continuamente doppiato da tutti rischier? di farci passare dall'esaltazione alla disperazione.

Inoltre Bruno ha gi? detto che per lui sar? ancora pi? difficile perch? viene da un anno in cui ? stato fermo e proprio per questo ? possibile che le buscher? persino dallo stesso Chandhok che 2 anni fa non vedeva Bruno nemmeno col binocolo ... insomma pi? se ne parla, a mio avviso, pi? critiche pioveranno su di lui dopo il primo GP.

Spero solo che gli venga data una seconda possibilit? con una vettura pi? competitiva il prossimo anno, altriemnti Bruno rischia di essere ricordato come una semplice meteora nell'anno del ritorno di Schumacher e del primo titolo di Alonso con la Ferrari

 

Hai detto cose realistiche. Chi segue Bruno sa tutte le cose che hai scritto. Non facciamoci illusioni. Tuttavia mi sembri troppo pessimista.

 

Si far?. Tempo al tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio di Barrichello avrebbe fatto sicuramente..

 

ribadisco:

 

QUANTA SICUREZZA :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto anch'io.

 

Un po' più di realismo non guasterebbe, anche perchè non si potrà mai avere la controprova di quelle affermazioni.

Meglio guardare al futuro.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, purtroppo non ho avuto questo onore.....ma ho inventato la ruota e la geometria astratta, ....sai?

 

Sei un altro tifoso di Bruno Cognome? Ne ho la tentazione di aprire un topic su Hulkenberg o alcun altro esordiente ed scrivere con passione...

 

 

La F1, come dice Ecclestone, non ? di natura democratica :asd: ...Meno male che in altri sport, come nel atletismo, non esiste la eredit?...solo il doping XD

 

 

Detto questo, non voglio farmi nessun pregiudizio sul buono di Bruno. Wait and see

 

Mongo ... mi sa che non hai capito cosa intendevo dire ... "inventare l'acqua calda" vuol semplicemente dire UNA COSA DEL TUTTO OVVIA ! esattamente quella che hai detto tu affermando che se si fosse chiamato Bruno Chandock questo 3d non ci sarebbe stato. TUTTO QUI..

NO non sono "solo" un suo tifoso ... Viviane Senna in una recente intervista ha detto "claudio per bruno ? come un pap?..." e penso che questa sia la definizione pi? giusta.

Anzi ti aggiungo CHE AVREI PAGATO SOLDI !!! perch? lui non avesse deciso di correre in macchina ... mi fa troppo paura !

per? lui ha deciso cos? e, dato che sono arciconvinto che abbia MOLTO talento, sono fiducioso sul suo futuro.

claudio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se si chiamasse bruno chandock questo topic non esistirebbe

 

:up:

 

PS: stanno cercando di dare a lui tutto quello che avrebbero duvuto dare ad Ayrton... opinione mia... sbagliata di sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo ... mi sa che non hai capito cosa intendevo dire ... "inventare l'acqua calda" vuol semplicemente dire UNA COSA DEL TUTTO OVVIA ! esattamente quella che hai detto tu affermando che se si fosse chiamato Bruno Chandock questo 3d non ci sarebbe stato. TUTTO QUI..

NO non sono "solo" un suo tifoso ... Viviane Senna in una recente intervista ha detto "claudio per bruno è come un papà..." e penso che questa sia la definizione più giusta.

Anzi ti aggiungo CHE AVREI PAGATO SOLDI !!! perchè lui non avesse deciso di correre in macchina ... mi fa troppo paura !

però lui ha deciso così e, dato che sono arciconvinto che abbia MOLTO talento, sono fiducioso sul suo futuro.

claudio

 

Guarda mammamia (suona un po strano pronuciare il tuo nick, sembra che parlo alla mia mamma :asd:) ..... ti ho capito perfettamente ...OVVIO che è una cosa OVVIA XD

 

Ma se ti ofende la ovvietà, cerca prima nei tuoi discorsi.

 

Nessuno siamo perfetti ....io ti posso riconoscere che il 90% dei miei discorsi sono vanali ed ovvi, ma non piace che un uomo come te, già dotto, venga a ricordarmilo con delle maiuscole :asd:

 

 

Poi, per quanto riguarda a B. Senna mi interessa relativamente molto o niente la sua storia personale. Dipendrà di quanto accada nella sua storia come pilota di F1.

 

 

Posso capire un interesse particolare, ma lo giusto sarebbe anche conoscere, piangere, ridere e condividere sulla vita personale di tantissimi piloti di valore sconosciuto.

 

Ma la cosa non funziona cosi.

 

 

 

Del mio interesse sarà forse il suo fare sportivo. Già parlarem.

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×