Vai al contenuto
lucagt2

analogie che il destino vuole...SENNA

Post raccomandati

ci speravo tanto l'anno scorso che bruno senna esordisse con la honda in f1 come doveva .... anni fa anche ayrton agli inizi un po la williams la mclaren ecc.ecc. poi non se ne fece nulla....toleman...

 

ironia della sorte bruno senna se fosse esordito come davo per certo l'anno scorso con la honda rediviva brawn gp sarebbe diventato probabilmente campione del mondo alla prima stagione.... l'alternativa era BUTTON... ma mentre barrico lo conosciamo e bottone anche di bruno non si sa nulla.... quindi magari chissa' avrebbe vinto il mondiale di f1 ....e quindi leggenda... pero leggenda perche senna e pero' secondo me avrebbero detto la brawn gp troppo superiore merito di senna poco ecc.ecc.

 

senna non esordisce con la braun che conferma barrico e bottone

 

tornando ad ayrton...84...scelse la toleman team garagista non certo da vincere un mondiale eppure ayrton con quell auto ci ha fatto sognare...e fare cose assurde.... che ancora adesso la toleman quando la vedo nelle foto sbiadite e un auto leggendaria proprio grazie ad ayrton...

 

2010...la formula 1 romantica quella di eroi e campioni e forse morta ad imola nel 94.... del casco giallo c'e solo il ricordo...la leggenda...per cui tutto diverso...e' l'epoca dell elettronica del livellamento delle prestazioni dei piloti e dei vantaggi delle auto .... pero'...

 

cosi come la toleman oggi la HRT....scuderia dal nulla una scuderia nata male si dice ....prima campos poi hrt beh....questa scuderia porta sulle fiancate la scritta senna e dopo tanti anni torna il casco giallo che inizio sulla toleman oggi corre sulla hrt....

 

lasciatemi essere un sognatore.... so che dentro quel casco c'e un senna e non e' ayrton ma bruno...ma quando vedro la visiera abbassata beh

 

chi come me ha ayrton come primo mito fingera' e sognera' di vedere di nuovo ayrton senna in una monoposto...

 

le affinita con la storia dei 2 sono solo un pensiero romantico....certo e' che bruno non ha di certo iniziato in mclaren e nemmeno ayrton inizio in mclaren

 

che ne pensate ??

 

p.s. (togliamo un po' massa di mezzo in questo caso) ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e quindi?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in conlcusione direi

 

kimi la trottola ! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci speravo tanto l'anno scorso che bruno senna esordisse con la honda in f1 come doveva .... anni fa anche ayrton agli inizi un po la williams la mclaren ecc.ecc. poi non se ne fece nulla....toleman...

 

ironia della sorte bruno senna se fosse esordito come davo per certo l'anno scorso con la honda rediviva brawn gp sarebbe diventato probabilmente campione del mondo alla prima stagione.... l'alternativa era BUTTON... ma mentre barrico lo conosciamo e bottone anche di bruno non si sa nulla.... quindi magari chissa' avrebbe vinto il mondiale di f1 ....e quindi leggenda... pero leggenda perche senna e pero' secondo me avrebbero detto la brawn gp troppo superiore merito di senna poco ecc.ecc.

 

senna non esordisce con la braun che conferma barrico e bottone

 

tornando ad ayrton...84...scelse la toleman team garagista non certo da vincere un mondiale eppure ayrton con quell auto ci ha fatto sognare...e fare cose assurde.... che ancora adesso la toleman quando la vedo nelle foto sbiadite e un auto leggendaria proprio grazie ad ayrton...

 

2010...la formula 1 romantica quella di eroi e campioni e forse morta ad imola nel 94.... del casco giallo c'e solo il ricordo...la leggenda...per cui tutto diverso...e' l'epoca dell elettronica del livellamento delle prestazioni dei piloti e dei vantaggi delle auto .... pero'...

 

cosi come la toleman oggi la HRT....scuderia dal nulla una scuderia nata male si dice ....prima campos poi hrt beh....questa scuderia porta sulle fiancate la scritta senna e dopo tanti anni torna il casco giallo che inizio sulla toleman oggi corre sulla hrt....

 

lasciatemi essere un sognatore.... so che dentro quel casco c'e un senna e non e' ayrton ma bruno...ma quando vedro la visiera abbassata beh

 

chi come me ha ayrton come primo mito fingera' e sognera' di vedere di nuovo ayrton senna in una monoposto...

 

le affinita con la storia dei 2 sono solo un pensiero romantico....certo e' che bruno non ha di certo iniziato in mclaren e nemmeno ayrton inizio in mclaren

 

che ne pensate ??

 

p.s. (togliamo un po' massa di mezzo in questo caso) ;)

 

Ma Atrton Senna era gia' stupefacente in Kart,anche se non fu' mai campione del mondo.E poi in Inghilterra gia' tutti ne parlavano ai tempi della f.3 inglese.Appena arrivato in f.1 era gia' tra i piu' veloci gia' alle prime gare.Era un fenomeno fin da ragazzo e la sua storia di campione era gia' prevista da molti.Poi e' andato oltre.

Bruno Senna invece non e' emerso sopra tutti fulgidamente nelle categorie minori.Mi sembra che pur mettendoci tutta la fantasia possibile non ci sia nessun parallelismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luca, tu sei liberissimo di sognare quanto e come vuoi, per? pensare/sognare/sperare di paragonare Bruno ad Ayrton significa mancare di rispetto ad entrambi.

 

E' un "errore" che commettono tanti in buona fede, chiaramente, ma ? pur sempre un errore.

Bruno sa benissimo a cosa va incontro, sa che c'? una marea di gente che lo aspetta al varco, pronto a sbertucciarlo alla minima occasione. Allo stesso modo, ci sar? chi lo esalter?/idolatrer?/difender? ciecamente a prescindere dai risultati.

Questo lui lo sa (e lo sappiamo anche noi) da quando ha deciso di fare il pilota professionista

 

Chi gli vuole bene dovrebbe stimarlo per quello che ?, non per quello che vorrebbe che fosse.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e solo un cognome pesante per lui e basta,sai quante volte gli diranno in tv di suo zio,come jack villenuve con il padre e una eredit? pesantissima per lui,con tutto il bene e il tifo che si puo fare non sar? mai ayrton ma solo bruno,qui non ce tempo per sognare e fantasticare solo la pista e le sue doti di pilota lo potranno dire se pu? permetersi di portare quel cognome tanto bello ma anche tanto pesante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero Jacques.. persino il suo nome ci si dimentica XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:blush2: si scusa hai ragione gafffff sul nome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno Senna ? bravo ma con Ayrton senna non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruno Senna ? bravo ma con Ayrton senna non c'entra niente.

:yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco con quale sicurezza dici che se avesse guidato la brawn sarebbe diventato campione del mondo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dico cosa mi provocano tali thread per il bene della board, ma sappiate che qualcosa mi provocano... :asd:

 

 

sto povero Bruno nemmeno ha fatto un giro nelle prove libere e già ha una storia eroica davanti, colui che è destinato a ripercorrere le orme del grandissimo zio e a riscattare la grandissima sfortuna

 

Bruno Senna ha già in tasca 3 titoli mondiali, anzi 4...

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non capisco con quale sicurezza dici che se avesse guidato la brawn sarebbe diventato campione del mondo....

:asd:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dico cosa mi provocano tali thread per il bene della board, ma sappiate che qualcosa mi provocano... :asd:

 

 

sto povero Bruno nemmeno ha fatto un giro nelle prove libere e gi? ha una storia eroica davanti, colui che ? destinato a ripercorrere le orme del grandissimo zio e a riscattare la grandissima sfortuna

 

Bruno Senna ha in gi? tasca 3 titoli mondiali, anzi 4...

considerando massa poi... sappiamo di gi? a chi vanno i prossimi 10 mondiali.

 

ah gi?

e button? :unsure:

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pero ragazzi posso farvi una critica mettendo da parte la mia versione "pirla off"

avete ragione quando esalto massa faccio il fesso e provoco un po' trolleggiando

 

cio non toglie che sbaglio anche quando sogno il parlellismo bruno ayrton....

 

perche infondo so benissimo che bruno non sara' mai ayrton....anche perche io in realta non vorei bruno ma ayrton sulla mclaren ma so che come ogni cosa bellla appunto prima o poi finisce

 

 

purtoppo passa il tempo e ci facciamo grandi il 2 marzo ho compiuto 32 anni e con tutto l'avere un audi r8 sinceramente preferivo quando con mio cugino aspettavamo la domenica per vedere ayrton e fare il giornalino del quartiere con la macchina da scrivere giocattolo con i ritagli di giornale con la mclaren

 

poi io ayrton l'ho visto da vicino la storia c'e in amarcord mi scherzo anche sul modellino dicendo che era l'auto di prost...

 

ayrton per me e stata una di quelle persone che mi hanno cambiato la vita pur non direttamente...il giorno di san marino avevo 16 anni e ricordo tutto perfettamente e ricordo come sono stato per i successivi mesi e anni

 

vengo da una famiglia di appassionati di motori sia come piloti di offshore che di auto da corsa (porsche cup e ferrari challenge ) conoscendo piloti vari e avendo anche io una discreta esperienza fatta sicuramente non per meriti personali ne per doti particolari di bravura ma per possibilita' economiche

 

beh avrei voluto tanto emularlo da bambino come campione di f1 beh ora che ho 32 anni mi rivedo molto nell ayrton ragazzo un po depresso con quel sorriso malinconico e con alcune sfumature del suo carattere

 

beh lui rimane ayrton io semplicemente lucas ma mi sento legato a lui...per molte cose....credo in persone speciali ayrton era una di queste...inavvicinabile da qualsiasi altro pilota compresi fangio clark ecc.ecc. per quello che era ayrton nella sua globalita'....

 

 

mi manchi ayrton.... mi manca forse anche tutto quel periodo passato che purtroppo non tornera' piu...

 

ed e triste lo ammetto appassionarsi a massa... non poveraccio per il povero massa...ma hosempre stimato chi contro tutto e tutti e sicuramente non con un talento marcato ha sempre dato il massimo...caratteristica questa che per me rende un uomo grande!

 

e facile a parole dire io faro' io diro...ma dare il 100% non e' da tutti..e' talento anche quello

 

 

poi vabe ayrton aveva tutti e 2 al 100% dava il massimo ed era il massimo come talento...e la morte per chi sostiene che lo abbia consegnato alla leggenda

 

in realta ci ha solo privato a noi di un grandissimo uomo che avrebbe vinto altri 3 4 titoli mondiali dominato record e altro e cmq ricordato come il piu grande della storia

 

e magari ora era li brizzolato come manager

 

invece mi piace ricordarlo cosi...giovane di 34 anni bello e vincente...semplicemente SENNA !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte bruno senna gi? rifiuta tutt'ora paragoni con suo zio.

 

di senna ce ne uno solo come di villeneuve di hill di schumacher ecc.

 

tutto il resto ? pane riscaldato c'? chi ha avuto pi? successo del padre, bruno senna pu? avere pi? successo dello zio. ma nessun altro pu? avere quel sguardo sotto la visiera. anche se bruno assomiglia molto allo zio.

 

la macchina non lo aiuter? di certo nel dimostrare il suo valore ma anche se non ha vinto niente per ora nella sua breve carriera arriva alla f1 con un et? gi? matura consapevole dei suoi mezzi e dar? anche la sua parte in futuro. potr? vincere anche 10 mondiali consecutivi. ma non valgono di certo quelli dello zio solo per il tipo di vettura guidate e i piloti veri c'erano in pista io sono del idea qualsiasi pilota del 1988. avava abbastanza manico e palle per entrare nei primi dieci di oggi a pari vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luca, tu sei liberissimo di sognare quanto e come vuoi, per? pensare/sognare/sperare di paragonare Bruno ad Ayrton significa mancare di rispetto ad entrambi.

 

E' un "errore" che commettono tanti in buona fede, chiaramente, ma ? pur sempre un errore.

Bruno sa benissimo a cosa va incontro, sa che c'? una marea di gente che lo aspetta al varco, pronto a sbertucciarlo alla minima occasione. Allo stesso modo, ci sar? chi lo esalter?/idolatrer?/difender? ciecamente a prescindere dai risultati.

Questo lui lo sa (e lo sappiamo anche noi) da quando ha deciso di fare il pilota professionista

 

Chi gli vuole bene dovrebbe stimarlo per quello che ?, non per quello che vorrebbe che fosse.

 

;)

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.... topic spinoso come un porcospino.

 

Direi questo. Bruno ha il suo carattere e le sue caratteristiche di guida. Premesso questo non esiste secondo me nessun nesso logico (sottolineo logico) tra lui e lo Zio.

 

Dal punto di vista "illogico" sono curioso di verificare solo una frase di Ayrton su Bruno e capire se aveva ragione. Certo, l'idea che Bruno giocava con Ayrton o veniva preso in giro o altro ancora ci dà il polso di quanto irrazionalmente parlando Bruno rappresenti il "trait d'union" con un grande che non c'è più. Ma sappiamo che per Bruno la F1 non è memoria o romanticismo ma è dannata realtà a cui con tutta la forza ha ambito da sempre, nonostante lo stop forzato della madre.

 

Quindi godiamoci questo campionato e vediamo se Bruno sarà contento di se stesso.

 

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luca, tu sei liberissimo di sognare quanto e come vuoi, per? pensare/sognare/sperare di paragonare Bruno ad Ayrton significa mancare di rispetto ad entrambi.

 

E' un "errore" che commettono tanti in buona fede, chiaramente, ma ? pur sempre un errore.

Bruno sa benissimo a cosa va incontro, sa che c'? una marea di gente che lo aspetta al varco, pronto a sbertucciarlo alla minima occasione. Allo stesso modo, ci sar? chi lo esalter?/idolatrer?/difender? ciecamente a prescindere dai risultati.

Questo lui lo sa (e lo sappiamo anche noi) da quando ha deciso di fare il pilota professionista

 

Chi gli vuole bene dovrebbe stimarlo per quello che ?, non per quello che vorrebbe che fosse.

 

;)

 

Quoto ***.

 

e la cosa sorprende me stesso per primo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso capire che il cognome "Senna" evochi sensazioni e sentimenti forti.

Anche in me che non ero certo un suo tifoso fa' una certa impressione rivedere quella scritta su una F1 :zizi:

 

Ma il discorso finisce qui: Bruno non ? Aytron!

E sar? sempre un altro pilota rispetto allo Zio; credo sarebbe meglio farsene una ragione.

Ho provato sensazioni simili quando debutt? Jacques Villeneuve...per me Gilles era...beh :cray: lasciamo perdere.

Sono stato contento di vedere il figlio gareggiare e vincere (un po' meno vincere :asd: ) ma, per quanto mi riguarda, non ha mai raggiunto nemmeno in minima parte quello che ? stato il padre.

Modificato da altafollia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×