Vai al contenuto
luke36

HRT F1

Post raccomandati

(la virgin dovrebbe imparare da loro)

 

Branson ha affidato il progetto a un pazzo che ha gi? un morto sulla coscienza e continua a commettere errori vergognosi.

 

Credo che gente come Wirth e Gascoyne siano ancora in F1 solo perch? i tecnici veri costano tanti soldi e adesso dei soldi non ce ne sono tanti, soprattutto tra le squadre nuove.

Al contrario, c'? gente mediocre che lavora praticamente gratis pur di stare nel circus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eppure Branson i soldi li avrebbe, ma si vede che non ha intenzione di prendere la cosa sul serio. Mi dispiace per i piloti che sono "costretti" a correre per certi bidoni pur di partecipare a questo mondiale, dev'essere una situazione parecchio frustrante, soprattutto per i veterani abituati a macchine di tutt'altro livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se avesse avuto intenzione di prendere seriamente la f1 sarebbe rimasto con brawn....

poi di li tante altre scelte sindacabili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gascoyne lavora in F1 da + di 20 anni, se fosse un incapace di certo sarebbe altrove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qui si parla di HRT o di Virgin?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi voi che siete competenti, come mai Bruno e Chandok hanno firmato autografi e fatto fotografie con questa squadra di Formula BMW (della quale non conosco nulla)?

Sono eventi "normali", vogliono accaparrarsi qualche sponsor o cosa?

 

Non riesco ad allegare....

Ecco il link

http://www.hispaniaf1team.com/en/gallery/category/4-rd3-malaysia-apr-2010

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non è una F.BMW, è la GP2 del team malese Meritus. Non so che connessione possa avere con l'HRT.

 

Intanto, dalle libere di sabato Bruno disporrà di un diverso serbatoio della benzina che dovrebbe permettere un assetto migliore della vettura. Spero però che questo non comporti un venerdì con la macchina sui cavalletti...

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Clamoroso!!!

 

Visti i tempi di vacche magre, per scongiurare la scomparsa dei nuovi team, la FIA riammette gli sponsor tabaccai. La HRT è la prima beneficiarne.

 

1560.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... embè?

 

E' ancora il 1° aprile, no? :D

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? una F.BMW, ? la GP2 del team malese Meritus. Non so che connessione possa avere con l'HRT.

 

Intanto, dalle libere di sabato Bruno disporr? di un diverso serbatoio della benzina che dovrebbe permettere un assetto migliore della vettura. Spero per? che questo non comporti un venerd? con la macchina sui cavalletti...

 

 

OOOOps... B? speriamo che si stiano muovendo x trovare soldini....

E speriamo di non passare la notte in bianco x niente!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Clamoroso!!!

 

Visti i tempi di vacche magre, per scongiurare la scomparsa dei nuovi team, la FIA riammette gli sponsor tabaccai. La HRT ? la prima beneficiarne.

Scherzi a parte, sarebbe l'uovo di Colombo che risolverebbe tanti problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gascoyne lavora in F1 da + di 20 anni, se fosse un incapace di certo sarebbe altrove.

 

 

eeehhh s? ! si vede che tu la sai lunga ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh in effetti ? peggio di quanto molti si aspettassero. D'accordo l'assenza di test ma dalla dallara era lecito aspettarsi qualcosa di pi?. La formula 1 forse non fa per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La formula 1 forse non fa per loro.

 

Credo sia sempre e comunque questione di pecunia. Poca spesa, pochi studi, poca competitivit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io mi aspettavo un p? di pi? da Dallara, per? con poco budget e con la sicurezza di correre solo qualche giorno prima dell'avvio del campionato, be' penso sarebbe stato difficile un p? per chiunque fare un auto degna di questa F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

2i9pgg3.jpg

Stanno facendo le prove per il GP di domenica??

L'acqua in pista sar? pi? o meno di quella quantit? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eeehhh sì ! si vede che tu la sai lunga ...

non mi sembra sia uno per la serie "a volte ritornano" come Wirth... è uno che è sempre stato presente in F1 per 20 anni e per teams importanti. Per cui, su questo dato oggettivo, confermo quanto detto prima.

 

:)

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però alcune persone sanno solo vendersi bene, quando si passa ai fatti non valgono nulla :dirol:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×