Vai al contenuto
luke36

HRT F1

Post raccomandati

finalmente Bruno potr? correre una gara di f1...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io mi sentirei pi? di chiamarla Dallara F1, Dallara Gp o scuderia Dallara che Hispania Racing Team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avendo Dallara come costruttore, questa macchina raccoglierà risultati migliori delle altre esordienti, sono pronto a scommetterci, credo che si toglieranno anche qualche soddisfazione e certamente faranno una bella figura dopo i pasticci di questi mesi!!!

Forza Dallara!!!

Ti faccio notare che i precedenti di Dallara in F1 non permettono di nutrire chissà quali speranze... :zizi:

 

Un conto sono le formule monomarca USA, un conto competere in F1 contro i mostri sacri... ;)

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Scuderia_Italia

http://www.youtube.com/watch?v=1z7q6oZtlsE

 

http://www.youtube.com/watch?v=v8nkW7UI1bQ&feature=PlayList&p=7680B88E4246021A&playnext=1&playnext_from=PL&index=1

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso comunque che la livrea possa cambiare, con l'arrivo degli sponsor,

 

bisogna vedere se questi sponsor arriveranno.

 

il colore come l'hanno scelto? hanno guardato la tappezzeria del piedistallo e l'hanno dipinta 5 minuti prima della presentazione?

 

chandock in f1 ? veramente qualcosa di scondaloso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno la coppia piloti ? ampiamente collaudata, Senna e Chandhok hanno fatto la stagione 2008 GP2 insieme alla iSport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

collaudata nella scarsezza dici? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna vedere se questi sponsor arriveranno.

 

il colore come l'hanno scelto? hanno guardato la tappezzeria del piedistallo e l'hanno dipinta 5 minuti prima della presentazione?

 

chandock in f1 ? veramente qualcosa di scondaloso.

 

? lo stesso colore usato dall'Audi R10 portata in pista da Kolles a Le Mans l'anno scorso...solo che al posto del rosso c'? quel rosa stile costume di Borat...

 

800px-Kolles_Audi_R10.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pi? che rosa sembra una striscia giallo-rossa come la bandiera spagnola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

affidarsi a Dallara ? sicuramente una garanzia, e li mette in un ottima posizione rispetto alle rivali Lotus e Virgin, anche se penso che all'inizio faticheranno un p?.

a me sembra un progetto semplice, ed sicuramente piu gradevole da vedere rispetto alla "1 Malesia" (come la chiama Lotus XD ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questa intervista Bruno ? molto realista.

 

"Prenderemo questa corsa come una sessione di test, non c'? alternativa. Non abbiamo tempo per testare, raramente una nuova macchina non d? problemi. Spero che si possa finire la prima gara e accumulare esperienza per poi cominciare a concentrarsi sulle prestazioni.

 

Purtroppo non ho avuto alcun contatto con una macchina da corsa da molto tempo, mi sono concentrato molto sulla mia preparazione fisica. Da questo punto di vista sto bene, ma sar? sicuramente un grande shock sedersi in macchina per la prima volta in un weekend gara. Girer? in kart un paio di volte prima di andare in Bahrain, ma sar? certamente una grande sfida".

 

Il futuro della Hispania

 

"E 'difficile rispondere. Non sappiamo se potremo arrivare alla fine del campionato. Purtroppo non dipende solo da noi. Cercheremo di lavorare al meglio per trovare sponsor che garantiscano la presenza della squadra quest'anno e il prossimo, ma dipende molto da come andranno le cose. Ma penso che la squadra avr? un futuro solido ".

 

http://tazio.uol.com.br/f-1/textos/16773/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono contento che questo team sia al via per due semplici motivi: Dallara (orgoglio italiano) e Bruno Senna che merita finalmente di correre in F1.

Il resto sinceramente fa pena, quel coso peloso che la guider? (sicuramente con un portafogli pieno), la livrea (ma da dove l'hanno pescata??), il modo in cui sono entrati in F1 (nel gruppo GP2). Quanto durer?? Di sicuro pi? della USF1... :rotfl:

 

In bocca al lupo a Bruno! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

collaudata nella scarsezza dici? :asd:

 

forse Chandhok, Senna aldil? del nome pare tutto che una pippa.. collaudata nel senso che han gi? corso per un anno insieme e quindi si capiranno al volo magari.. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche iniziato il campionato e sono gi? pronte le valigie per levare le tende? Speriamo bene, ma hanno un main sponsor di peso? Cmq, anche se credo che la loro macchina sar? pi? competitiva di lotus e virgin perch? la dallara imho da pi? garanzie, all'inizio sar? dura finire qualche gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? lo stesso colore usato dall'Audi R10 portata in pista da Kolles a Le Mans l'anno scorso...solo che al posto del rosso c'? quel rosa stile costume di Borat...

 

 

quella dell'audi mi pare opacizzata, molto bella. quella della hrt ? lucida

 

cmq non ? che dallara sa poi chiss? quale garanzia. in f1 non mi pare abbiano mai brillato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non deve brillare deve arrivare prima di Lotus e Virgin.

 

Chand una vergogna? E certo con un fenomeno in griglia come Alguersuari abbasser? la media...

 

cmq per il fenomeno che vuole denigrare la hrt, ci sono i topic delle altre squadre, lo spam, le scommesse visto che dice di intendersene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io avevo letto che a Campos avevano offerto un ruolo di consulente nella squadra, e che lui avrebbe dovuto decidere se accettare o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io avevo letto che a Campos avevano offerto un ruolo di consulente nella squadra, e che lui avrebbe dovuto decidere se accettare o meno.

 

Consulente finanziario XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero prima del bahrein cambiano livrea. ma questi qui hanno utilizzato il progetto della campos? allora la macchina c'era. potevano farla girare in attesa della vendita magari se andava benino qualche sponsor lo trovavano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse ? stata l' unica a mostrare un p? il diffusore!!ma non si farebbe prima ad unire lotus virgin e hrt cosi avranno pi? costanza e non ci sara il dubbio di non arrivare a fine anno!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×