Vai al contenuto
lucagt2

Felipe Massa, pro e contro

Post raccomandati

infatti poi l'ha licenziato a raikkonen in malo modo e ha fatto massa prima guida nel 2008

 

ottimo raikkonen

 

mi auguro che faccia lo stesso con nando

il quale ai tempi della mecca e reno'

 

non parlava benissimo della ferrari

 

ma vi siete dimenticati tutti a quanto vedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Felipe Massa ? il miglior pilota di Formula 1, anzi, ? il miglior pilota automobilistico che l'umanit? abbia mai avuto. E questo ? un dato oggettivo e insindacabile.

 

Ok, ora possiamo chiudere. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco un altro fenomeno :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti poi l'ha licenziato a raikkonen in malo modo e ha fatto massa prima guida nel 2008

 

 

Che ti sei bevuto? Dev'essere roba di prima qualità :hihi:

 

Comunque eviterò di risponderti, perchè i tuoi topic hanno solo un'intento. Trollare.

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo chiameremo Stirling "Mass" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci tengo a precisare che nutro rispetto e stima per le effettive qualità di Massa come pilota e come uomo.

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo chiameremo Stirling "Mass" :hihi:

:D

:D

 

cioe uno che tifa massa e un troll...vabbe'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo il fatto che la Ferrari ha scelto prima Raikkonen, e poi Alonso, per vincere ti dovrebbe far capire tante cose.

 

Errare humanum est... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco un altro fenomeno :blum3:

 

Non bestemmiare, di fenomeno ce n'? uno solo, guida una ferrari e non ? spagnolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EDIT: no, ho cambiato idea. Non vale la pena rispondere a un troll. Crogiolati pure nel tuo sogno.

Modificato da Dark One

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perche vi siete fissati che sono un troll :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

 

ma vi prendete troppo sul serio capisco l'eta e dai 14 ai 20 scarsi pero'.. su dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti poi l'ha licenziato a raikkonen in malo modo e ha fatto massa prima guida nel 2008

 

ottimo raikkonen

 

mi auguro che faccia lo stesso con nando

il quale ai tempi della mecca e reno'

 

non parlava benissimo della ferrari

 

ma vi siete dimenticati tutti a quanto vedo

 

Non ? questione di come ha guidato Raikkonen n? di cosa abbia detto Alonso

La questione ? che, ai tempi di Schumacher, Massa ? arrivato per fare la seconda guida...andato via Schumi non ? stato preso un pilota di "supporto" (come Barrichello e prima Irvine) ma un pilota che fosse in grado di sostituire Schumacher per vincere il mondiale...ecco perch? Raikkonen (due volte 2?) e Alonso (ex-campione).

Avrebbero potuto prendere piloti pi? scarsi o giovani per puntare su Massa come si punt? su Schumi e invece chiamarono potenziali campioni del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se volete che rimanga aperto vi invito a evitare di scrivere ca**ate spammare e trollare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno avete tolto dal titolo una cosa che non centrava ASSOLUTAMENTE NULLA con felipe massa...

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono il primo a dire che massa mi piace come pilota, ma con questi topic si abbassa il livello di questo forum a quello di altri forum (come quello di sky), dove ci sono stormi di bimbiminkia e funboy che "discutono" sul nulla nei "topic ufficiali" sui singoli piloti e scuderie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti pare mai possibile che in un forum si debba parlare solo di ingegneria meccanica stint carichi di benzina quando il piu adulto di voi salve eccezioni al massimo ha guidato il kart al parco giochi e ha come auto una punto e appunto non sa nemmeno di cosa parla se non per cultura legata ad autosprint o forum e internet e wikipedia ....

 

percio' prendiamoci meno sul serio su dai

 

non iniziamo a dire il livello scende il livello sale....e' un forum.... punto. non e' il motorhome ferrari o il reparto corse mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti pare mai possibile che in un forum si debba parlare solo di ingegneria meccanica stint carichi di benzina quando il piu adulto di voi salve eccezioni al massimo ha guidato il kart al parco giochi e ha come auto una punto e appunto non sa nemmeno di cosa parla se non per cultura legata ad autosprint o forum e internet e wikipedia....

 

percio' prendiamoci meno sul serio su dai

 

non iniziamo a dire il livello scende il livello sale....e' un forum.... punto. non e' il motorhome ferrari o il reparto corse mclaren

 

Beh ? risaputo che per essere competenti bisogna essere pieni di soldi e potersi permettere una porsche e che tutti i tecnici presenti nelle varie scuderie di Formula 1 sono ex assi del volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con tutto il bene che voglio a massa

dire che ? meglio di hamilton....bu?....non ? mica tanto giusto..

 

lucas,ti sei fissato con la storia del bocchettone a singapore,del motore in ungheria e del """"regalo"""" di glock,ma mi sa proprio che ti sei dimenticato delle prime due gare dove felipe butt? via punti pesanti da se,oppure delle vacanze al mare di silverstone ( dove casualmente hamilton fece una gara a mio avviso spettacolare).

 

massa non ha debuttato con una ferrari o con una mclaren ok ? vero,ma non mi venire a dire che se lo avesse fatto sarebbe stato come hamilton,perch? le gite in campagna che faceva quando correva in sauber non le ho viste solo io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dici un impresa esaltante di hamilton o cmq una mossa esaltante di hamilton al pari del sorpasso in partenza al hungaroring di felipe o del sorpasso di felipe in canada a 2 vetture

 

poi la mclaren inferiore della ferrari, certo e l'esplosione e l'episodio di singapore non fanno parte del pacchetto affidabilita' ?

 

se ci metti pure la foratura dell ungheria e spa ad hamilton e a massa gli lasci solo singapore vince cmq massa

 

poi e chiaro tu tifi mclaren ( e sei italiano) io tifo ferrari ( e sono italiano)

 

quindi e chiaro che ti esalti per le imprese di luigino e io per quelle di felipao

 

mi domando come si possa tifare per hamilton e per un team inglese

 

come se io tifassi per il chelsea

 

:D

 

Bh?...turchia 2008, silverstone 2008, monaco 2008, hockenheim 2008, spa 2008, monza 2007, canada 2007, australia 2009,bahrein 2009. Queste sono gare che mi han fatto davvero esaltare, al di l? che Lewis abbia vinto o no (alcune delle citate infatti non le ha vinte). Sulle esplosioni del motori ti ho gi? risposto: la dietrologia vale 0. Chiss? succedeva se l'Invincible Armada sbarcava in Inghilterra allora...queste chiacchere sul passato stanno a 0. Si, la McLaren 2008 era una macchina dalle prestazioni inferiori alla F2008.

 

Io mi esalto per le imprese di Lewis quando meritano, non ha prescindere, perch? ammetto che oltre a cose esaltanti ha fatto anche cose penose. Tu con Massa ti esalti a prescindere. Se per te una partenza come Hungaroring giustifica tanta esaltazione non so cosa avresti fatto per la stessa partenza di Hakkinen ad Hungaroring 2000 e Hockenhein 2000; indetica a quella di Massa, per? quella non ti esalta.

 

Come faccio a tifare Lewis e la McLaren? molto semplice. Innazitutto non mi piace dovere "tifare" qualcosa di italiano solo perch? ? italiano. Lewis lo tifo perch? ora non c'? pi? ne Kimi ne Hakkinen che mi piacevano, mi piace un p? Alonso, Villeneuve che mi piaceva si ? bruciato la carriera con l'avventura BAR; di quelli del nuovo periodo, come ho spiegato, Lewis ? quello che mi ha dato pi? emozioni.

 

La McLaren perch? quando nel 1999 mi avvicinai alla F1 (da assoluto ignorante allora), decisi che avrei preferito la macchina con i colori pi? belli...la McLaren era quella che mi piaceva di pi?. Non ci vedo assolutamente nulla di male.

 

PS: credo che un italiano, secondo il tuo ragionamento, avrebbe dovuto tifare Chelsea, li c'era l'unico italiano in campo, ovvero Ancelotti; nell'inter non c'era un italiano fino all'ingresso di Balotelli.

 

Comunque credo che non valga pi? la pena di risponderti. Anzi, guarda, hai ragione, Massa ? il pi? forte di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×