Vai al contenuto
Visitatore elixus1

Perch? sono stato bannato ?

Post raccomandati

Visitatore elixus1

Salve!

Scusate non è la sezione adatta... ma vorrei mettere alla luce un avvenimento fastidioso e privo di significato.

 

Questa mattina ho trovato l'account con i privilegi limitati di modifica profilo ed altro.

 

Ho provato a chiedere aiuto ai mod... e mi hanno risposto non è un errore.

 

ed è comparsa la scritta sospeso fino al 27 febbraio.

 

Ora nel rispetto delle regole civili e democratiche vorrei chiedere pubblicamente

cosa ho fatto di male ??

 

 

Confido nella personalità virile degli Admin di dare una chiara ed attenta risposta in pubblico senza eliminare il thread.

 

Grazie

Cordiali Saluti Elixus.

Modificato da elixus1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ascolta Elixus: premesso che se ti riazzardi a titolare un topic nella sezione Formula 1 "Ma siete normali?" l'ip te lo pialliamo direttamente e mi impegno io a dedicare due ore al giorno a bannare tutti i cloni che ti creerai, HAI CAPITO CHE SE TI TOGLIAMO 7 VOLTE LO STESSO AVATAR VUOL DIRE CHE QUELL'AVATAR NON è AMMESSO? C'è BISOGNO DI UN DISEGNO?

Confido nella tua infallibile capacità deduttiva...

Qui ci sono delle regole, se non le vuoi seguire i mari del web sono infiniti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trovo decisamente ipocrita sospendere elixus per quell'avatar e poi permettere a certi bambini e troll (alcuni di vecchia conoscenza) di inquinare i thread o aprirne di stupidi e inutili a raffica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che sta volta te la sei andata a cercare... non che l'avatar mi offenda (ci sono anche altre immagini offensive poste in firma) ma se i moderatori l'hanno cambiato 7 volte forse era meglio non rimetterlo.

 

PS rivolto a chi si lamenta dell'inquinamento dei treat.

se la cosa infastidisce basta allertare i moderatori (visto che ? possibile)... invece che lamentarsi senza porre alcun post su cui discutere. (tra l'altro c'? anche l'opzione utenti ignorati).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che ignorare sia una soluzione da persone adulte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve!

Scusate non è la sezione adatta... ma vorrei mettere alla luce un avvenimento fastidioso e privo di significato.

Quanto fastidiosi e prive di senso sono stata la tue resistenze nel non volerr rimuovere un avatar che i moderatori non ritengono regolare.

 

Questa mattina ho trovato l'account con i privilegi limitati di modifica profilo ed altro.

 

Ho provato a chiedere aiuto ai mod... e mi hanno risposto non è un errore.

Per evitarti di reinserire l'avatar incriminato per l'ennesima volta. Fare 1+1? ;)

 

ed è comparsa la scritta sospeso fino al 27 febbraio.

Per via del clone "Culonso" sei stato sospeso per 10 giorni, ma avendone creato un alto sarai bannato in via definitiva. ;)

Ora nel rispetto delle regole civili e democratiche vorrei chiedere pubblicamente

cosa ho fatto di male ??

 

Confido nella personalità virile degli Admin di dare una chiara ed attenta risposta in pubblico senza eliminare il thread.

Fatto. ;)

 

Grazie

Cordiali Saluti Elixus.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con MP4/18. Penso che potremmo utilizzare questo topic per chiarire, con l'aiuto dei moderatori, cosa veramente ? giusto ed opportuno vietare e cosa invece meriterebbe pi? tolleranza da parte di tutti. Un po' di ironia e saper ridere di s? stessi (e dei propri beniamini, quando vengono coinvolti) dovremmo accettarla tutti. ? anche comprensibile che il confine della "legalit?" ogni tanto viene spostato, pi? o meno volontariamente. Un richiamo dei moderatori (che devono assolutamente seguire la stessa linea, eventualmente si consultino, prima di bannare o sospendere qualcuno) dovrebbe essere avvertimento sufficiente per noi, per frenare e rientrare in pista.

 

Ho partecipato per lungo tempo al forum di 4R, sezione Zona Franca e successivamente OT. Mesi fa mi sono cancellato, perch? accusato di maleducazione e di mancato rispetto delle regole (cosa naturalmente falsa, lo giuro... :yes:). I comportamenti qui sono decisamente migliori e molto pi? educati, rispetto a quel posto. Credo che non sarebbe difficile per noi controllarci.

 

Mi piacerebbe sapere se per i ban vengono considerate anche eventuali segnalazioni degli utenti (maggior numero di segnalazioni=maggiori probabilit? di ban), o in che modo i moderatori decidono. Cos?, per curiosit? e per capire il modus operandi.

 

Bye

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabb? ma anche lui glielo levano 7 volte e reinsite, sembra che lo faccia a proposito per irritare i mod

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci vogliono degli utenti come elixus senn? il forum diventa una sala da th?.

ci vuole rosik,flame e delle faide tra utenti con l'unico limite dei paletti riguardanti le volgarit? e le offese personali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabb? ma anche lui glielo levano 7 volte e reinsite, sembra che lo faccia a proposito per irritare i mod

Questa ? pure la mia opinione, avrebbe dovuto interpellare subito i moderatori... non ? che vi siano anche altri motivi, sotto? Non ho seguito tutta la diatriba, lo ammetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l'avatar, premetto che ? carino, ma te la sei cercata, comunque grazie a te ci facciamo non 2 ma bens? 30 minuti buoni di risate!!! :hihi::zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mi piacerebbe sapere se per i ban vengono considerate anche eventuali segnalazioni degli utenti (maggior numero di segnalazioni=maggiori probabilit? di ban), o in che modo i moderatori decidono. Cos?, per curiosit? e per capire il modus operandi.

possiamo provare:ti segnalo per una decina di volte ai moderatori e vediamo che succede :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trovo decisamente ipocrita sospendere elixus per quell'avatar e poi permettere a certi bambini e troll (alcuni di vecchia conoscenza) di inquinare i thread o aprirne di stupidi e inutili a raffica

ma ? altrettanto ipocrita lamentarsi della situazione senza per? fare uno sputo di segnalazione...

 

Per "curare" il forum serve l'apporto degli utenti.

 

Ultimamente io o ridotto drasticamente la presenza per problemi di connessione e leggere un topic ? gi? un impresa vista la lentezza della connessione... Se solo mi trovassi qualche segnalazione, andrei a colo sicuro e potrei intervenire in modo molto pi? efficiente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? non creare un contenitore apposito dove gli utenti si vanno a lamentare degli altri?

ovviamente le segnalazioni saranno pubbliche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×