Vai al contenuto
Visitatore elixus1

Perch? sono stato bannato ?

Post raccomandati

ma se c'? una funzione del forum, perch? non utilizzarla? Volete la sezione per il gusto di creare flame? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mwahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! no ma davvero te lo hanno cancella to sette volte e lo hai rimesso???? eheheheheheheheheheheheheh! no a parte gli scherzi... a me l'avatar culonso piace... ? pi? bello dell'originale sicuro!! :zizi::rotfl::hihi: :lol: :superlol: :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti cosa ci sia di offensivo lo sapete solo voi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ho partecipato per lungo tempo al forum di 4R, sezione Zona Franca e successivamente OT. Mesi fa mi sono cancellato, perch? accusato di maleducazione e di mancato rispetto delle regole (cosa naturalmente falsa, lo giuro... :yes:). I comportamenti qui sono decisamente migliori e molto pi? educati, rispetto a quel posto. Credo che non sarebbe difficile per noi controllarci.

 

 

a me, sul forum delle moto hanno dato dell'ultras solo perch? avevo l'avatar di stoner ma quello ? un forum speciale :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci vogliono degli utenti come elixus senn? il forum diventa una sala da th?.

ci vuole rosik,flame e delle faide tra utenti con l'unico limite dei paletti riguardanti le volgarit? e le offese personali

 

Cek, stavolta non sono d'accordo. Non vedo perch? il discutere senza mettere in mezzo epiteti offensivi e fortemente provocatori sia equivalente a una sala da th?. Piuttosto, sarebbe equivalente a quello che dovrebbe essere, cio? un forum piacevole, dove si pu? discutere, senza venire a sfottere gli altri avendo gi? in tasca la propria verit?, cosa che provoca matematicamente flame e litigi, con sconfinamenti nelle volgarit? e nelle offese (ai personaggi sportivi e agli utenti).

 

Che razza di sport ? quello che vuole i rosicamenti e i litigi a base di s? stesso?

 

A questo punto, come si fa a dire che una cosa del genere ? un forum? Va bene eliminare la sala da th?, ma non facciamone una bettola dove ci si mena a vicenda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore elixus0

Ascolta Elixus: premesso che se ti riazzardi a titolare un topic nella sezione Formula 1 "Ma siete normali?" l'ip te lo pialliamo direttamente e mi impegno io a dedicare due ore al giorno a bannare tutti i cloni che ti creerai, HAI CAPITO CHE SE TI TOGLIAMO 7 VOLTE LO STESSO AVATAR VUOL DIRE CHE QUELL'AVATAR NON è AMMESSO? C'è BISOGNO DI UN DISEGNO?

Confido nella tua infallibile capacità deduttiva...

Qui ci sono delle regole, se non le vuoi seguire i mari del web sono infiniti

 

 

quì ci sono regole ? ha ha ha :rotfl:

 

quali sono le regole... mettere le mani su un profilo privato di un utente ?

bannare una persona che mi pare e ci sono i post a provare questo ... HA CHIESTO SCUSA per determinati comportamenti....

 

la mia capacità deduttiva è molto elevata a differenza di qualcuno... giustamente non ho tempo da perdere con te e con quelli come te anche perchè gli esami sono alle porte.

 

Non sono tenuto a dare informazioni personali su di me già è tanto quello che sapete

però non sono ne un Troll <-- si scrive così ? hihi... ne un Bambino anticonformista.

 

Potete vedere tutti i miei post non c'è nulla di offensivo... e portare avanti una "crociata" solo per un divertente quanto insignificante avatar su fernando mi pare molto ma molto ridicolo.

 

se avrei avuto l'avatar con il compianto Ayrton sarebbe stata tutt'altra storia!

peccato che non ho avuto la fortuna di veder correre di presenza questo grandissimo campione.

 

Cmq a parte qualche persona poco competente ... ci sono molti ragazzi in gamba competenti tecnicamente sul mondo sportivo dell'auto!

ed era questo il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi a f1grandprix.

 

Se sbloccate l'account elixus finiamo sta storia ci facciamo tutti una bella riasata e continuiamo a goderci la stagione 2010.

 

Se no niente... A Giudizio di molti chi di dovere sta facendo una brutta figura!

 

Cordiali saluti

un particolare saluto a Beyond. XD :dirol: :lol:

Modificato da elixus0

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qu? ci sono regole ? ha ha ha :rotfl:

 

quali sono le regole... mettere le mani su un profilo privato di un utente ?

bannare una persona che mi pare e ci sono i post a provare questo ... HA CHIESTO SCUSA per determinati comportamenti....

 

la mia capacit? deduttiva ? molto elevata a differenza di qualcuno... giustamente non ho tempo da perdere con te e con quelli come te anche perch? gli esami sono alle porte.

 

Non sono tenuto a dare informazioni personali su di me gi? ? tanto quello che sapete

per? non sono ne un Troll <-- si scrive cos? ? hihi... ne un Bambino anticonformista.

 

Potete vedere tutti i miei post non c'? nulla di offensivo... e portare avanti una "crociata" solo per un divertente quanto insignificante avatar su fernando mi pare molto ma molto ridicolo.

 

se avrei avuto l'avatar con il compianto Ayrton sarebbe stata tutt'altra storia!

peccato che non ho avuto la fortuna di veder correre di presenza questo grandissimo campione.

 

Cmq a parte qualche persona poco competente ... ci sono molti ragazzi in gamba competenti tecnicamente sul mondo sportivo dell'auto!

ed era questo il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi a f1grandprix.

 

Se sbloccate l'account elixus finiamo sta storia ci facciamo tutti una bella riasata e continuiamo a goderci la stagione 2010.

 

Se no niente... A Giudizio di molti chi di dovere sta facendo una brutta figura!

 

Cordiali saluti

un particolare saluto a Beyond. XD :dirol: :lol:

 

 

elixus ..... si scrive cos? ?

 

Il punto ? che manchi di rispetto. Continu a farlo e soprattutto ti credi di essere anche "brillante" facendo della facile ironia, come se non sapessi la ragione di tutto questo. Dimostri di essere un "bambino viziato".Dopotutto il tuo avatar ? decisamente offensivo e nessuno ha il diritto di continuare a postarlo. Soprattutto tu.

 

 

Penso che *** sia stato chiarissimo.

 

Buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel "se avrei avuto" è da seconda/terza elementare al massimo, a meno che non sia Di Pietro o Biscardi :hihi:

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me, sul forum delle moto hanno dato dell'ultras solo perch? avevo l'avatar di stoner ma quello ? un forum speciale :hihi:

 

io 2 anni f? sono stato bannato perch? ho osato dire che rossi guidava una moto superiore a quella di stoner :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore elixus0

elixus ..... si scrive cos? ?

 

Il punto ? che manchi di rispetto. Continu a farlo e soprattutto ti credi di essere anche "brillante" facendo della facile ironia, come se non sapessi la ragione di tutto questo. Dimostri di essere un "bambino viziato".Dopotutto il tuo avatar ? decisamente offensivo e nessuno ha il diritto di continuare a postarlo. Soprattutto tu.

 

 

Penso che *** sia stato chiarissimo.

 

Buona fortuna.

ma perch? offendi ?

non c'? motivo di offendermi... mha.

 

e comunque aggiungi imho please...

Mi credo quello che dici te... ma sicuramente sono fiero di non essere come te...

Io non ho insultato mai nessuno perch? sono educato e non ho detto mai a nessuno "bambino viziato" o cose simili.

 

Se non hai i requisiti per rispondere a questa discussione ti consiglio di non farlo!

oppure dato che sei moderatore continua ad insultarmi... tanto lo puoi fare!

:whistle: ... mi pare che stiamo discutendo tutti in maniera civile.

 

di un avatar molto volgare per alcuni molto divertente per altri.. ma tutto questo ripeto in maniera civile.

 

;)

fai il bravo s?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel "se avrei avuto" ? da seconda/terza elementare al massimo, a meno che non sia Di Pietro o Biscardi :hihi:

 

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore elixus0

Quel "se avrei avuto" ? da seconda/terza elementare al massimo, a meno che non sia Di Pietro o Biscardi :hihi:

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

a me La foga di scrivere.... a te l'apprensione di trovare l'errore !

 

;) Dai scherzo Osre ... lo sappiamo che sai scrivere XD mahuhauhau :blum3:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fuori un altro.

 

Creando cloni a valanga non fai che peggiorare la situazione e rendere impossibile una tua futura "riabilitazione".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perchè offendi ?

non c'è motivo di offendermi... mha.

 

e comunque aggiungi imho please...

Mi credo quello che dici te... ma sicuramente sono fiero di non essere come te...

Io non ho insultato mai nessuno perchè sono educato e non ho detto mai a nessuno "bambino viziato" o cose simili.

 

Se non hai i requisiti per rispondere a questa discussione ti consiglio di non farlo!

oppure dato che sei moderatore continua ad insultarmi... tanto lo puoi fare!

:whistle: ... mi pare che stiamo discutendo tutti in maniera civile.

 

di un avatar molto volgare per alcuni molto divertente per altri.. ma tutto questo ripeto in maniera civile.

 

;)

fai il bravo sù.

Io non sono mod ma credo di aver capito (l'hanno capito tutti in verità) quello che i mod vogliono dire, e cioè:

te ne sei sbattuto altamente di tutti i loro richiami e continui ad ostentare un avatar giudicato offensivo e volgare. Tra l'altro dare della "faccia da c**lo" è reato (vedi recente sentenza Cassazione).

 

Ora qui ci sono delle regole, queste regole le fanno i mod, non io, non tu, non gli altri utenti, ma i mod, così come le leggi le fanno i legislatori e non io, tu, Gio (scusa la citazione Gio), o altri. Ora se queste regole ti stanno bene puoi restare, se ti stanno strette faresti meglio ad andartene. Ogni società umana ha delle regole, si chiama società per questo, perchè i consociati accettano di limitare la propria sfera di libertà in nome di un interesse generale più grande. Questo è proprio l'a-b-c del vivere comune e ovviamente del diritto (scusate la deformazione professionale :hihi:).

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certamente ? una buona occasione per chiarire determinati profili. Dove si ferma la libert? (non diritto) di parola ed espressione? A che punto decidiamo di fermare qualcuno? Perch? crea reazioni scomposte e confusione? Il tutto sarebbe da valutare e da chiarire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? mi perdo sempre queste giornate...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh, vedo che gli ? stato ampiamente risposto, penso non ci sia bisogno di perdere altro tempo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci vogliono degli utenti come elixus senn? il forum diventa una sala da th?.

ci vuole rosik,flame e delle faide tra utenti con l'unico limite dei paletti riguardanti le volgarit? e le offese personali

insomma, tipico tifo da stadio, bello schifo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quell'avatar ? una provocazione bella ? buona, ? inutile che fai il finto tonto chiedendo spiegazioni o cercando il consenso di qualcuno. Ti ? stato spiegato come ti devi comportare, se non ti sta bene ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×