Vai al contenuto
Frank_80

FantaFormula1 World Championship 2010

Post raccomandati

ma anche no. non facciamo la fine della fia per favore :superlol:

regole chiare e trasparenti dall'inizio :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, non complichiamoci la vita per niente!

 

AGGIORNATO IL REGOLAMENTO!!!!

Modificato da Frank_80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo ma significativo cambiamento:

 

Nella passata stagione si poteva cambiare la formazione piloti+team fino alla mezzanotte del venerd? del gran premio, da questa edizione la nuova formazione dovr? essere comunicata entro la mezzanotte del gioved? che precede il weekend del GP.

 

Questo diminuisce i vari edit dell'ultimo secondo con relative bestemmie da parte di chi deve gestire il tutto e rende il gioco leggermete pi? difficile ma allo stesso tempo pi? interessante.

 

sono daccordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono daccordo.

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

VOTAZIONI CONCLUSE!!

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

SONDAGGIO: Campionato costruttori utenti.

 

Sei favorevole all'attivazione del "CAMPIONATO COSTRUTTORI MULTI UTENTE"? (Per capirci creare un team virtuale unendo i piloti di due partecipanti al FF1 2010).

 

Numero di votanti: 15 su 26 iscritti.

 

Favorevoli: 5

Contrari: 10

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Il campionato costruttori multi utente non è passato, quindi si farà il campionato utente singolo utente.

 

 

 

POTETE LEGGERE IL REGOLAMENTO DEFINITIVO A PAG.1 DI QUESTO THREAD O CLICCANDO SUL LINK CHE TROVATE NELLA MIA FIRMA.

Modificato da Frank_80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

VOTAZIONI CONCLUSE!!

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

SONDAGGIO: Campionato costruttori utenti.

 

Sei favorevole all'attivazione del "CAMPIONATO COSTRUTTORI MULTI UTENTE"? (Per capirci creare un team virtuale unendo i piloti di due partecipanti al FF1 2010).

 

Numero di votanti: 15 su 26 iscritti.

 

Favorevoli: 5

Contrari: 10

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Il campionato costruttori multi utente non ? passato, quindi si far? il campionato utente singolo utente.

 

 

 

POTETE LEGGERE IL REGOLAMENTO DEFINITIVO A PAG.1 DI QUESTO THREAD O CLICCANDO SUL LINK CHE TROVATE NELLA MIA FIRMA.

? possibile fare una pagina dove sono presenti gli utenti iscritti? oppure si pu? fare un piccolo elenco riassuntivo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? possibile fare una pagina dove sono presenti gli utenti iscritti? oppure si pu? fare un piccolo elenco riassuntivo?

 

Trovi l'elenco degli utenti iscritti a pag 1. di questo thread all'interno del regolamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno noi la griglia da 26 piloti ce l'abbiamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vediamo quanti siamo alla fine :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito questa regola.

 

 

CLASSIFICA FINALE UTENTI - COSTRUTTORI (SINGOLO UTENTE).

 

Come nella Formula 1 reale si sommano i punti conquistati dai piloti per stilare la classifica costruttori, allo stesso modo si pu? fare anche nel FF1 2010 sommando solamente i Fanta punti conquistati dai 6 piloti di ogni utente nella fase di gara (escludendo quindi il piazzamento in qualifica e il comportamento del team).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vediamo quanti siamo alla fine :hihi:

questo vale anche per i piloti veri mi sa :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito questa regola.

Sommando i punti conquistati dai piloti della squadra in gara si fa la classifica costruttori (col punteggio della fantaf1 e non con i punteggi ufficiali).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sommando i punti conquistati dai piloti della squadra in gara si fa la classifica costruttori (col punteggio della fantaf1 e non con i punteggi ufficiali).

 

ah, ok grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sommando i punti conquistati dai piloti della squadra in gara si fa la classifica costruttori (col punteggio della fantaf1 e non con i punteggi ufficiali).

 

Quindi ognuno di noi ha sia una classifica piloti, sia una costruttori???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho capito cos? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccolo ma significativo cambiamento:

 

Nella passata stagione si poteva cambiare la formazione piloti+team fino alla mezzanotte del venerdì del gran premio, da questa edizione la nuova formazione dovrà essere comunicata entro la mezzanotte del giovedì che precede il weekend del GP.

 

Questo diminuisce i vari edit dell'ultimo secondo con relative bestemmie da parte di chi deve gestire il tutto e rende il gioco leggermete più difficile ma allo stesso tempo più interessante.

 

Propongo di mettere in prima pagina che la scadenza per scegliere la formazione è mezzanotte di giovedi prima del gp. Nella prima pagina c'è scritto solo il giorno (es. 11/3/2010)

 

Ci ho messo un po' a trovare questo messaggio e l'anno scorso non ho seguito questo campionato e non lo sapevo :boh:

 

PS: per il campionato costruttori a coppie o multiplo voto no anche se ormai è deciso.

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sommando i punti conquistati dai piloti della squadra in gara si fa la classifica costruttori (col punteggio della fantaf1 e non con i punteggi ufficiali).

 

Esatto!!!!!

 

Ad esempio se la mia formazione ? costitutita da: Schumacher, Alonso, Button, Hulkenberg, Sutil e Glock ed il loro ordine di arrivo in gara ?: 1,2,3,8,10,22 allora la somma dei loro relativi Fanta punti sar?: 52+47+42+32+28+5=206 punti.

 

Questo punteggio sar? valido per la classifica costruttori - utenti.

Ps. i punteggi saranno un p? alti in stile Nascar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ognuno di noi ha sia una classifica piloti, sia una costruttori???

 

Yes, ongi partecipante sar? sia pilota che costruttore della propria formazione :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×