Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Red Bull RB6

Post raccomandati

Quest'anno Newey ci ? andato piano con le canne :hihi:, comunque scherzi a parte pu? essere brutta o bella, diversa o uguale ma solo la pista ci dir? se Newey ha azzeccato la macchina

queste si che sono parole sagge, La Palisse ringrazia per la citazione :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La voce generale ? che Newey a suo tempo abbia scelto i Renault perch? meglio si adattavano ai suoi progetti estremi per una questione di raffreddamento.

 

Poco fa dopo la rottura del rb6 nei test dicono che neway si sia portato la mano alla fronte dicendo: "porca troja!! ecco cosa mi ero dimenticato!?!...il raffreddamento del motore!!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vettura sembra simile alla toro rosso, per? mi pare che le bocche dei radiatori siano diverse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il look di Vettel... :hihi:

 

 

la RBR non sembra molto cambiata (il muso mi sembra pi? "a becco")

evidentemente Newey non ha ritenuto necessario riprogettare la monoposto attorno al diffusore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sinceramente non capisco perch? avete tutte queste aspettative per la red bull!

erano anni che newey non azzeccava una macchina

Ma poi si ? scoperto che la meno innovativa (per i grandi esperti del forum) ? quella che va pi? forte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? un problema per la rb

Mi piacerebbe fare due chiacchiere con le persone che sostenevano la tesi che le Mclaren erano inaffidabili per colpa di un pilota :hihi: quante parole sprecate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o un braccio delle sospensioni anteriori passa sotto il muso? ? mono-chiglia pure questa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ai suoi progetti si possono adattare solo i diesel

 

insomma...ha vinto 5 costruttori e 4 titoli piloti con il motore renault alla williams

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
145489.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

azz doppio e pure gemello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il muso della vettura ? pi? particolare delle altre vetture, vediamo cosa riesce a fare!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nuovo alettone anteriore per la RedBull, sembra maggiormente semplificato rispetto al precedente:

 

PRIMA

 

145482.jpg

 

DOPO

 

145538.jpg

Modificato da Frank_80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Newey. Pensavo fosse ormai un bollito, ma negli ultimi 2 anni ha dimostrato di non essere cotto; con le sue carta e penna lo sta mettendo nel deretano ai supersimulatori. Dopo gli 8 decimi in qualifica a barcellona un'altra grande prestazione a montecarlo; questa vettura ? completa, la vedo dura riuscire a strapparle i mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a montecarlo doveva avere problemi invece ha nuovamente dominato...

se non si rompe il mondiale sar? una passeggiata per loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn vorrei sembrare un disco rotto ma credo che se alo non avesse fatto il mona come minimo avrebbe evitato la doppietta

sono i piu forti ma non sono imbattibili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma se continua a sbagliare e se la rossa non migliora in qualifica non vedo francamente come possa competere con le red. Oltre alla preoccupante situazione motori.

La mecca invece mi sembra abbia seri problemi di grip nelle curve lente (in passato il suo punto di forza), cosa manifestata nella nuova parte in barhain e ora anche qui. Considerando che di piste con curvettine lente ce ne sono a bizzeffe la vedo dura anche per loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma se continua a sbagliare e se la rossa non migliora in qualifica non vedo francamente come possa competere con le red. Oltre alla preoccupante situazione motori.

La mecca invece mi sembra abbia seri problemi di grip nelle curve lente (in passato il suo punto di forza), cosa manifestata nella nuova parte in barhain e ora anche qui. Considerando che di piste con curvettine lente ce ne sono a bizzeffe la vedo dura anche per loro.

 

era il loro punto di forza perch? avevano vetture a passo cortissimo, adesso hanno il passo di un camion

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, ma se continua a sbagliare e se la rossa non migliora in qualifica non vedo francamente come possa competere con le red. Oltre alla preoccupante situazione motori.

La mecca invece mi sembra abbia seri problemi di grip nelle curve lente (in passato il suo punto di forza), cosa manifestata nella nuova parte in barhain e ora anche qui. Considerando che di piste con curvettine lente ce ne sono a bizzeffe la vedo dura anche per loro.

 

oggi il punto forte della McLaren ? il telaio, l'aerodinamica, in passato la meccanica, un giusto compromesso non s'? trovato e quindi pener? i piste lente, sono certo che in Turchia per? se la giocher? con la RedBull....a mezzo secondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cara red bull (nel senso che costa troppo al supermercato!) mi ricorda molto la massacrante F2002 (che era competitiva addiritttura con Barrichello :rotfl: ). L'unica differenza fra le due macchine ? che la red bull ? fraceta (per i non napoletani, fragile), per cui se risolvono il problema, il mondiale potrebbe essere un monologo red bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh a me non sembra di vedere il dominio della F2002 (al max s'? visto nelle ultime 2 gare). Certo ? una spanna sopra gli altri, ma la F2002 era la macchina di Dio :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×