Vai al contenuto
Beyond

Lotus T127

Post raccomandati

Pare che oggi la Lotus abbia fatto uno shakedown a silverstone con la nuova macchina. che dire, sono un po' interdetto. linee estremamente semplici e spigolose, niente di particolare notabile... mi sembra una vettura nata vecchia.

 

1265734646.jpg

 

The first Lotus Formula 1 car for 15 years hit the race track on Tuesday as Fairuz Fauzy completed a secret shakedown for the team's 2010 challenger at Silverstone.

 

As AUTOSPORT's exclusive spy shot of the new car shows, the so-far unnamed machine was running in the historic green and yellow colours that were so synonymous with Lotus in the 1950s and 1960s.

 

It is not clear, however, whether the team will keep these colours for the season or they have just been used for the initial run.

 

The successful shakedown of the car marked an emotional moment for the Lotus team, which was only granted an entry for the 2010 season back in September.

 

Having undertaken the first engine fire-up of the car on Saturday, the team travelled to Silverstone to get some mileage on it before its official launch in London on Friday.

 

Team principal Tony Fernandes admitted that the first run with the new car had meant a lot to him. "Shakedown started. Quite a few tears," he wrote on his official Twitter feed.

 

Lotus is scheduled to begin proper testing of the car at next week's third pre-season F1 test at Jerez in Spain.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si era gi? vista in galleria del vento. Sembra in effetti sempliciotta. Avevano preso per il c... la virgin che usava solo il cfd, ma per ora sembra, ripeto sembra, pi? banale questa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il modello della galleria dovrebbe essere questo, in effetti sembrano molto simili

2010-lotus-f1-car-01-640x480.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra avere anche delle bocche belle grosse. Vedremo in pista.

 

Lotus-f1_03.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il verde "della Casa" rester? intonso o ci dobbiamo aspettare ulteriori sponsor?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cerchioni dorati.... :)

gialli veramente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi aspettavo niente di speciale dai piccoli team come linee, hanno fatto tutti pi? o meno il compitino, il muso ricorda l'ultima toyota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1265734646.jpg

 

come colori mi piace, ma solo quello XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il colore ? simile a quella del trienno '92-'94, sarebbe gi? buono per essere a quei livelli di allora al primo anno; ovvioamente io mi aspetto il ritorno del mito ai piani alti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettura banale e dalle forme fin troppo rozze. Erano anni che non vedevo delle pance cos? squadrate...

Vedremo in pista come si comporter?, ma a prima vista (ovviamente sempre per quello che pu? contare) la Virgin ? su un altro pianeta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il colore ? simile a quella del trienno '92-'94, sarebbe gi? buono per essere a quei livelli di allora al primo anno; ovvioamente io mi aspetto il ritorno del mito ai piani alti

jim-clark-lotus49.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la livrea ? come quella dello stemnma lotus , la vettura sembra " vecchia " come dice beyond , per? aspettiamola in pista , ma alla guida chi c'? ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella livrea.

Come aerodinamica mi sembra fin troppo semplice, penso che non andranno molto lontano.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la livrea ? come quella dello stemnma lotus , la vettura sembra " vecchia " come dice beyond , per? aspettiamola in pista , ma alla guida chi c'? ?

c'? scritto, fauzy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un'emozione vederla in pista! Benvenuta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

macchina proprio semplice semplice,anzi che almeno gli alettoni ci sono..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? cmq da considerare che ? un progetto ex novo, realizzato davvero senza una minima base di esperienza, e cmq il fatto che sia semplice non significa che non possa andare bene in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la semplicit? me la fa apprezzare. bella anche la livrea

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×