Vai al contenuto
Mito Ferrari

Sospensione e Ban a sezione

Post raccomandati

Pensavo,non sarebbe un p? pi? giusto sospendere un utente solo nella sezione in cui ha commesso un atto contro lo spirito del regolamento?

mi spiego meglio:l'utente A manda a cagare l'utente B nella sezione "gran premi" (ogni riferimento a persone e situazioni realmente accadute ? puramente casuale :hihi: ),l'utente A potrebbe essere sospeso per un determminato periodo solo dalla sezione gran premi,ma avere libero accesso alle altre sezioni,sempre che l'atto per cui ? stato sospeso non sia considerato molto grave.

 

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo,non sarebbe un p? pi? giusto sospendere un utente solo nella sezione in cui ha commesso un atto contro lo spirito del regolamento?

 

No

 

Lo banno da Formula 1 e poi va ad insultare da un'altra parte?

Ma basta col buonismo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ne pensate?

non preoccuparti, una tale eventualit? ? gi? stata presa in considerazione e sar? valutata nella stesura del nuovo regolamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nuovo regolamento

 

Quindi se dovete sbizzarrirvi fatelo prima di questo avvenimento :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potremmo cominciare da te che dici :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso proprio che uno quando viene bannato non ne possa piu' del forum in cui scrive come ? successo a me, quindi penso sia un favore a lui e al forum bannarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potremmo cominciare da te che dici :hihi:

 

Perch? no... :hihi:

 

Nei miei quasi 4 anni di carriera mi sa che solo una volta sono stato sospeso.. "per insulti e trollate varie in area formula 1" me lo ricordo ancora.. :rotfl:

 

Ma era un periodo di fuoco in pieno 2006, ci sta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se fosti sospeso o era solo un warn, ma era "flame, spam, provocazioni e trollate assortite in area f1" :hihi: mi sa che ti desti alla pazza gioia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so se fosti sospeso o era solo un warn, ma era "flame, spam, provocazioni e trollate assortite in area f1" :hihi: mi sa che ti desti alla pazza gioia

 

E' vero, confermo :hihi: e comunque la settimana di ferie l'avevo fatta, di quello ne son sicuro.

 

Non c'erano i margini per una discussione seria, immaginati con le penalità di quell'anno e la stagione tiratissima Schumacher Alonso come poteva essere... vabbè tu c'eri già o sbaglio?

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma culonso che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, confermo :hihi: e comunque la settimana di ferie l'avevo fatta, di quello ne son sicuro.

 

Non c'erano i margini per una discussione seria, immaginati con le penalit? di quell'anno e la stagione tiratissima Schumacher Alonso come poteva essere... vabb? tu c'eri gi? o sbaglio?

si seguo da inizio 06, quello si che era un periodo d'oro :cray:

 

ma culonso che fine ha fatto?

lo abbiamo fatto mod

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

lo abbiamo fatto mod

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×