Vai al contenuto
elixus

E' giusto essere bannati per l'avatar?

Post raccomandati

continui a non voler capire.

 

Che c'entrano ora gli altri, si sta discutendo su una tua precisa condotta.

 

Ti/vi faccio presente che esiste una funzione molto utile quanto poco utilizzata, che si chiama "segnala". Se ritenete che qualcuno ha infranto il regolamento usatela e segnalerete il fatto ai moderatori/admin. Oppure penzate che noi ci mettiamo a leggere tutti i messaggi? :unsure:

Un po di collaborazione non guasta. E se non si collabora c'è poco da lamentarsi se non è stato punito quello o quell'altro.

 

Rimuovo per l'ennesima volta l'avatar, sperando di non dover procedere, per tua durezza di comprendonio, a sospendere il tuo account.

 

hai ragione Yoong ma siccome non mi interessa degli altri... e poi c'erano due moderatori nella discussione ovvero Beyond e ***!

e hanno visto le offese che ho ricevuto... hanno dovuto anche eliminare i post di colui che mi ha offeso!

 

io non mi devo giustificare con nessuno ... perchè il mio comportamento non è in discussione ci mancherebbe altro!

è in discussione il mio avatar... ecco, non ci sto... perchè non penso sia più grave tenere un avatar che essere preso a parole!_ senza che nessuno dice niente.

 

se volete creare un brutto precedente fate pure.

Modificato da elixus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vogliamo dirla tutta veramente, fino a uno o due anni fa, questo avatar ha fatto il giro del forum. Prima di mscwin mi pare che fu Yoong a indossarlo :hihi: e nessuno, ne mod di allora, ne utenti, si sono mai lamentati. Non capisco perchè adesso dovrebbe essere ritenuto offensivo o addirittura censurabile.

 

 

:hihi:

 

Quelli che ultimamente sono mod praticamente ne erano tutti severamente muniti, oltre che munivano tutte i post con le "Q" iniziali e guai a toccarglieli, quindi no problem :hihi:

 

Cmq i tempi cambiano, è ora che anche tu sali sul carro dei vincitori :hihi:

 

Tutta acqua passata ormai

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarai una grossa perdita

 

quoto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

Quelli che ultimamente sono mod praticamente ne erano tutti severamente muniti, oltre che munivano tutte i post con le "Q" iniziali e guai a toccarglieli, quindi no problem :hihi:

 

I mod possono fare quello che gli pare.. ci mancherebbe altro, ed ? giusto cos? per il bene del forum.

 

qu? ? una questione di principio.

 

l'avatar c'? da sempre ?... si ti rispondo io! ha mai recato offese a qualcuno ? no ti rispondo io!

 

stamattina ? nata una piccola querelle... "DavideHill" mi ha dato dell'ubriaco cretino ecc per aver espresso civilmente una mia opinione tecnica senza offendere nessuno, dicendo ieri che schumacher ? 100 volte meglio di senna.

 

giustamente non ho tempo da perdere con costui che mi ha offeso, anche perch? non merita ed ho altre cose da fare nella vita quotidiana.

 

*** che ? un ottimo mod... senza pensarci due volte ci ha "bacchettato" e poi di botto si ? uscita la storiella ( Togli L'avata ) dopo una vita che c'?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessun link abbiamo rimosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

*** che ? un ottimo mod... senza pensarci due volte ci ha "bacchettato" e poi di botto si ? uscita la storiella ( Togli L'avata ) dopo una vita che c'?!

 

Ti ho chiesto di togliere l'avatar per una questione di "quieto vivere".

Io non passo tutti i giorni tutto il giorno sul forum, ci sono periodi in cui non riesco a passare e periodi in cui sono pi? presente, quindi non posso essere a conoscenza di tutto quello che succede qui dentro.

 

ma se io ti chiedo, con gentilezza, di rimuovere l'avatar per portare un po' di tranquillit? sperando nella tua buona comprensione, e tu invece reagisci in questo modo, non posso fare altro che andare avanti per la mia strada, e come vedi l'ho fatto.

 

Pi? una community ? grande pi? bisogna essere restrittivi, perch? se ogni giorno ci fosse un utente come te che si lamenta per una richiesta legittima non ne usciremmo pi?

 

Con il nuovo regolamento vedremo comunque di sistemare le cose.

 

Ti richiedo, per l'ultima volta, di togliere di tua spontanea volont? l'avatar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessun link abbiamo rimosso

 

Beyond sa tutto cmq!

 

pagina 67 test 2010!

 

sono state rimosse le offese volgari di davidhill ( dici str***** , bambino di 5 anni, poco intelligente ) ed altro.

 

 

ps: lucaf2000 se te ne vai te da qu? fanno festa per la data... la mettono nel calendario penso.

ma va va,,,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se io ti chiedo, con gentilezza, di rimuovere l'avatar per portare un po' di tranquillit? sperando nella tua buona comprensione, e tu invece reagisci in questo modo, non posso fare altro che andare avanti per la mia strada, e come vedi l'ho fatto.

 

 

Ti richiedo, per l'ultima volta, di togliere di tua spontanea volont? l'avatar.

 

alla tua richiesta "gentile" ho risposto con altrettante gentilezza... riconoscendo la tua massima autorit?.

non mi permetterei di offendere nessuno, non stiamo mica qu? per offendere.

 

I post parlano da soli... non ho detto niente di male ai mod! ne a te.

 

 

Non ho neanche fatto obiezione a tali provvedimenti che potresti prendere... da persona civile accetto.

stop... mica ti faccio causa perch? mi fai togliere l'avatar di culonso o mi banni.

 

? solo una questione di cortesia... e nei miei cofronti ce ne stata poco!

senza sapere cosa ho fatto di male da suscitare la caccia all'uomo! XD

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione Yoong ma siccome non mi interessa degli altri... e poi c'erano due moderatori nella discussione ovvero Beyond e ***!

e hanno visto le offese che ho ricevuto... hanno dovuto anche eliminare i post di colui che mi ha offeso!

 

io non mi devo giustificare con nessuno ... perch? il mio comportamento non ? in discussione ci mancherebbe altro!

? in discussione il mio avatar... ecco, non ci sto... perch? non penso sia pi? grave tenere un avatar che essere preso a parole!_ senza che nessuno dice niente.

 

se volete creare un brutto precedente fate pure.

In non ti chiedo di giustificarti ma di rispettare un provvedimento. Visto che non ti entra nella "capoccia" son costretto a sospenderti.

 

Guarda non sar? pi? grave portare quell'avatar che esser "preso a parole", ma come ti ? stata data a te la possibilit? di ravvederti la medesima possibilit? ? stata data/e sar? data ad altri. Non siamo degli sceriffi, se c'? ragionevolezza anche dall'altra parte si pu? anche soprassedere (una tantum). Non sembra essere il tuo caso.

 

Stai portando avanti una battaglia sciocca e priva di senso.

 

Non stai facendo altro che contravvenire sistematicamente ai provvedimenti (blandi) di due admin, che fin ora si son dimostrati disponibili e accomodanti. CI metti ora nella situazione di non poter pi? accettare il tuo comportamento e passare alle maniere forti.

 

Detto questo, mi faresti un grandissimo favore se la smettessi di utilizzare il MIO avatar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

Quelli che ultimamente sono mod praticamente ne erano tutti severamente muniti, oltre che munivano tutte i post con le "Q" iniziali e guai a toccarglieli, quindi no problem :hihi:

Cmq i tempi cambiano, è ora che anche tu sali sul carro dei vincitori :hihi:

 

Tutta acqua passata ormai

 

Giammai, io per principio sono sempre all'opposizione e dalla parte dei martiri del sistema, tipo mav, deniro, aloisio ecc.. :hihi:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimosso? per quale motivo, mettere tutto sotto silenzio? :hihi:

rimossi i post per voi utenti, per lo staff ci sono eccome. non ci si dimentica nulla anche quando sembrano sparire ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che belli i post movimentanti, a proposito, che fine hanno fatto Schumy4ever e il suo conoscente in Ferrari, avrei un nuovo avatar da proporgli :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×