Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

ci mancavi te, ora sono al completo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e questo quello che penso faranno, di certo non si da tanta attenzione ad una cosa che non funziona, questa se non sar? abolita ? una trovata geniale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il nuovo pacchetto Mercedes penso proprio che sar? qualcosa di "originale", poi magari non ? cosi, ma il motivo di portarlo in Bahrain e non prima, sembra proprio che sia per non dare molto tempo ai rivali di copiarlo.

tra l'altro dicono che si sentono sicuri anche se non ? stato provato in pista.

 

:zizi: credo pure io.

 

a me piacciono tutti i trucchetti per aggirare il regolamento

sta agli avversari scovarli e copiarli,oppure fare reclamo

 

gli avversari farebbero bene a spremere le meningi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ho detto nell'altro topic, sarà un mondiale falsato come i precedenti 40. Io parlando di regolamento tecnico sono giunto alla conclusione che valga tutto e il contrario di tutto.

Della McLaren, come di tutti gli altri team della storia della f1 (eccetto due o tre che non hanno vinto niente) è lecito pensare il peggio possibile.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci mancavi te, ora sono al completo

 

pensa quando le scuole elementari chiuderanno durante l'estate. ce lo ritroveremo in mezzo ai maroni anche la mattina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ho detto nell'altro topic, sar? un mondiale falsato come i precedenti 40. Io parlando di regolamento tecnico sono giunto alla conclusione che valga tutto e il contrario di tutto.

Della McLaren, come di tutti gli altri team della storia della f1 (eccetto due o tre che non hanno vinto niente) ? lecito pensare il peggio possibile.

Fittipaldi? Merzario?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa quando le scuole elementari chiuderanno durante l'estate. ce lo ritroveremo in mezzo ai maroni anche la mattina.

stai calmo pero'

 

non usare questo linguaggio con me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fittipaldi? Merzario?

 

Minardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spionaggio assieme allo sviluppo fuori delle frontieri dello permissivo fa parte della competizione ... E la caccia dello ilegale anche fa parte della competizione.

 

 

Benvenutti alla F1

 

 

Chi vince un premio nobel? Chi fa la ricerca dove nessuno mai lo ha fatto, chi è creativo, anche chi sa copiare lo buono e discriminare lo negativo

 

 

 

Quale è stato uno dei mondiali più impressionanti della storia? Probabilmente uno dei mondiali più falsati della storia, .... sotto tutte le prospetive... Teams, tecnici, piloti, commisari, FIA ...e babbo H

 

 

 

il 2007

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? qualcuno che mi pu? spiegare dove sarebbe la presunta irregolarit? della McLaren??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensa quando le scuole elementari chiuderanno durante l'estate. ce lo ritroveremo in mezzo ai maroni anche la mattina.

asd

 

Dopo la prima gara, la vettura più illegale negli occhi del mondo sarà la vettura che avrà vinto la gara. E' normale, sempre stato cosi.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e tu da tifoso di Hakkinen lo sai bene... ricordando il 98. :asd:

cmq ? la norma, la vettura migliore del momento ? sempre sottoposta a questi chiarimenti/reclami.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessun reclamo sulla lotus per?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se il regolamento non ? chiaro ? normale che nascano queste vicende. Prima di lamentarsi bisogna sedersi ad un tavolo e rendere chiaro il regolamento, altrimenti ogni stagione rischia di essere squallida come il 2009. Inutile prendersela con chi interpreta il regolamento, finch? la FIA mantiene queste regole interpretabili ? giusto che ogni squadra cerchi stratagemmi per aggirarle.

Io personalmente sono contento che finalmente anche la Ferrari si sia svegliata sotto questo aspetto, con il diffusore estremizzato, i nuovi cerchi anti-turbolenze e i nuovi dadi a forma ogivale (e chiss? cos'altro).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non vi lamentate pure voi sempre. da quando c'? la f1 ? sempre stato cosi. poi magari dopo si legalizzava o vietava quella soluzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non vi lamentate pure voi sempre. da quando c'? la f1 ? sempre stato cosi. poi magari dopo si legalizzava o vietava quella soluzione.

 

Ancora oggi penso a dove sarebbe arrivata la Lotus con quella meraviglia della 88, forse un mondialino lo vincevano anche negli '80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perche mondialino ? e non mondiale :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perche mondialino ? e non mondiale :superlol:

 

eh un mondialino perch? oramai erano in fase calante, difficilmente avrebbe ro potutro ritornare a essere un riferimento per tutti come lo furono negli anni '60, si sapeva che Clark era bravo ma Chapman era una spanna sopra a tutti, se escludiano forse Forghieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non ho capito male da una spiegazione di kiwi su questa idea mclaren, non ? rischiosa, chess?, su curvoni veloci come la curva 3 di barcellona, curva 8 di istanbul o 180r di suzuka? perch? se non ho capito male, si perde improvvisamente carico aerodinamico quando si ? ad elevate velocit?, quindi quando si affrontano le curve veloci non c'? il pericolo di avere un carico instabile che "frega" le sensazioni di grip del pilota?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che mi può spiegare dove sarebbe la presunta irregolarità della McLaren??

 

Nessuno te lo può spiegare perchè di fatto non presenta irregolarità ,almeno nelle componenti citate.

Le dimensioni sicuramente sono regolamentari, dubito fortemente che flettano oltre il limite consentito.

Le ali non si possono mandare in stallo attraverso la flessione delle stesse, ma nessuno vieta di cercare di mandarle in stallo attraverso altri metodi.

La pinna la vediamo da anni ormai. Non è piatta ma tubolare.

 

Se mai qualcuno proverà a dimostrarne l'irregolarità dovrà rassegnarsi all'evidenza. :closedeyes:

 

se non ho capito male da una spiegazione di kiwi su questa idea mclaren, non è rischiosa, chessò, su curvoni veloci come la curva 3 di barcellona, curva 8 di istanbul o 180r di suzuka? perchè se non ho capito male, si perde improvvisamente carico aerodinamico quando si è ad elevate velocità, quindi quando si affrontano le curve veloci non c'è il pericolo di avere un carico instabile che "frega" le sensazioni di grip del pilota?

 

I test a Barcellona, se non mi sono perso qualcosa, non hanno denunciato alcun pericolo in merito.

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×