Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

Nota di servizio:

 

Sabato pomeriggio, o al massimo Domenica mattina aprir? il topic di presentazione al GP del Bahrain.

Ed il pendant "ironico" del topic ufficiale? Quello dei "3 desideri per il GP ..."? Ha superato la prova o ? destinato a non avere futuro? Che dite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ne so niente, cmq mi pare che nella sezione Gran Premi ci vanno solo i topic, rispettivamente, di presentazione, prove libere, qualifiche, gara e pagelle. Chiedi ai mod sicuramente ti sapranno dire di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ne so niente, cmq mi pare che nella sezione Gran Premi ci vanno solo i topic, rispettivamente, di presentazione, prove libere, qualifiche, gara e pagelle. Chiedi ai mod sicuramente ti sapranno dire di più.

Hai ragione. Io avevo fatto qualche tentativo, per questo mio topic, la cui idea avevo importato da un forum tedesco, nella sezione Formula1 (non nei subforums). Con un certo successo, devo dire, anche se tu, evidentemente non te ne ricordi (vedere nel passato, pag. 6, 7 ecc... - stagione 2009). Approfittavo del tuo annuncio per chiedere se l'idea era piaciuta, in caso contrario, non disturberò più con questo argomento.

 

Chiudo l'OT, da parte mia...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa quando avrebbe provato la Ferrari il nuovo diffusore in pista? mi sar? sfuggito....

 

Non ho mai detto che ne ha provato uno nuovo, un secondo diffusore.

Ho solo detto che ha provato il suo diffusore 2010 e che probabilmente porter? qualcosa di nuovo in Bahrain.

Qualcosa di nuovo la McLaren invece l'aveva gi? portato a Barcellona invece e magari porter? qualcosa di ancora pi? raffinato in Bahrain, chiss?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente da preoccuparci. Alonso ha fatto tutti i test col piede morbido, cioè come minimo un secondo più lento

 

 

Fonte?

 

Secondo Me

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ross the boss sta tramando qualcosa

 

credo che per sabato 13 e domenica 14 le statistiche di msc subiranno un +1 sulla voce "vittorie","pole position",e "gpv"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il nuovo diffusore mercedes (rivoluzionario o meno) non potr? imho andare peggio dell'attuale, che ? ancora il vecchio 2009. Ovviamente provarlo prima sarebbe stato meglio, ma penso che la merc si giocher? bene le sue carte. Ci sar? da divertirsi in barhain, e vedere le novit? pi? sostanziali su ogni macchina, ci potrebbero essere sorprese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Questa mattina Autosprint ha pi? o meno confermato la classifica che mi ero fatto io sui valori in campo, seppur con alcune differenze.

Infatti questa ? la loro (sul passo in gara):

 

1) Ferrari

2) Red Bull

3) McLaren

4) Mercedes

5) Williams

6) Sauber

7) Force India

8) Toro Rosso

9) Renault

10)Lotus

11) Virgin

 

Rispetto alla mia, ci sono invertite la prima e la terza, mentre la Williams ? stata messa due posizioni avanti.

 

Certo, la mia classifica pu? contare esattamente quanto un due di spade quando ? briscola bastoni... XD

Per? secondo me la classifica di AS non tiene conto in maniera corretta di quanto abbiamo visto domenica pomeriggio, perch? Hamilton semplicemente aveva fatto una simulazione gara impressionante e irresistibile per chiunque altro.

 

IMHO, ? sbagliato calcolare le prestazioni della McLaren sul passo gara di Button, perch? sarebbe come calcolarlo su Kovalainen nelle due stagioni passate. E chiaramente Kova beccava da Hamilton almeno 7-8 decimi al giro di media (situazione simile al periodo Kimi-Fisichella in Ferrari).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa mattina Autosprint ha pi? o meno confermato la classifica che mi ero fatto io sui valori in campo, seppur con alcune differenze.

Infatti questa ? la loro (sul passo in gara):

 

1) Ferrari

2) Red Bull

3) McLaren

4) Mercedes

5) Williams

6) Sauber

7) Force India

8) Toro Rosso

9) Renault

10)Lotus

11) Virgin

 

Rispetto alla mia, ci sono invertite la prima e la terza, mentre la Williams ? stata messa due posizioni avanti.

 

Certo, la mia classifica pu? contare esattamente quanto un due di spade quando ? briscola bastoni... XD

Per? secondo me la classifica di AS non tiene conto in maniera corretta di quanto abbiamo visto domenica pomeriggio, perch? Hamilton semplicemente aveva fatto una simulazione gara impressionante e irresistibile per chiunque altro.

 

IMHO, ? sbagliato calcolare le prestazioni della McLaren sul passo gara di Button, perch? sarebbe come calcolarlo su Kovalainen nelle due stagioni passate. E chiaramente Kova beccava da Hamilton almeno 7-8 decimi al giro di media (situazione simile al periodo Kimi-Fisichella in Ferrari).

 

Credo che Button andra' bene...la sua simulazione gara e' avvenuta con i nuovi pezzi,ma senza un particolare setting per la vettura...

Comunque resta valido il tuo discorso..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ross the boss sta tramando qualcosa

 

credo che per sabato 13 e domenica 14 le statistiche di msc subiranno un +1 sulla voce "vittorie","pole position",e "gpv"

:dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa mattina Autosprint ha pi? o meno confermato la classifica che mi ero fatto io sui valori in campo, seppur con alcune differenze.

Infatti questa ? la loro (sul passo in gara):

 

1) Ferrari

2) Red Bull

3) McLaren

4) Mercedes

5) Williams

6) Sauber

7) Force India

8) Toro Rosso

9) Renault

10)Lotus

11) Virgin

 

Anche io la vedo cosi, pi? o meno. Forse la Mclaren ? a pari livello con la Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I giornalisti sono tutti d'accordo nell'assegnare il mondiale alla Ferrari comunque. Non resta che arrendersi all'evidenza, Finn vincer? la sua scommessa su Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

 

vabeh, meglio ascoltare ai giornalisti o credere nella sangue fredda di Flyng ....che a Button. .... Button ne pensa che potrebbero essere 7 teams nella lotta per il titolo mondiale :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button non capirebbe la differenza tra una Trabant e una Volvo 460.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa mattina Autosprint ha pi? o meno confermato la classifica che mi ero fatto io sui valori in campo, seppur con alcune differenze.

Infatti questa ? la loro (sul passo in gara):

 

1) Ferrari

2) Red Bull

3) McLaren

4) Mercedes

5) Williams

6) Sauber

7) Force India

8) Toro Rosso

9) Renault

10)Lotus

11) Virgin

 

Rispetto alla mia, ci sono invertite la prima e la terza, mentre la Williams ? stata messa due posizioni avanti.

 

Certo, la mia classifica pu? contare esattamente quanto un due di spade quando ? briscola bastoni... XD

Per? secondo me la classifica di AS non tiene conto in maniera corretta di quanto abbiamo visto domenica pomeriggio, perch? Hamilton semplicemente aveva fatto una simulazione gara impressionante e irresistibile per chiunque altro.

 

IMHO, ? sbagliato calcolare le prestazioni della McLaren sul passo gara di Button, perch? sarebbe come calcolarlo su Kovalainen nelle due stagioni passate. E chiaramente Kova beccava da Hamilton almeno 7-8 decimi al giro di media (situazione simile al periodo Kimi-Fisichella in Ferrari).

ti pareva che svalutavano la renault , la tifo io naturalmente ... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti si continua a dire che la Ferrari ? davanti.... ma io non la vedo tutta sta supremazia.... fatico a capire sinceramente....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

ti pareva che svalutavano la renault , la tifo io naturalmente ... <_<

 

Sai, la Renault mi era apparsa abbastanza competitiva a Jerez, non solo in qualifica (dove era a pochi decimi da Button), ma anche sul passo in gara, almeno nella simulazione dello stint 3, dove girava per molti giri su un ottimo passo.

Invece con il pieno sembrava arrancare un p? di pi?, perch? era pi? lenta di almeno un secondo al giro rispetto ai top team.

 

A Barcellona probabilmente gli altri hanno portato delle evoluzioni, e quindi la Renault ? rimasta indietro.

Oppure gli altri hanno mostrato il loro vero potenziale (cos? come magari non si ? mostrata la Renault, anche se dubito di questo).

 

Fatto sta che a Barcellona non ? mai venuto fuori un giro velocissimo; anche gli stint di gara non mi sono mai sembrati convincenti, se non, come ho detto prima, solo nell'ultimo stint, dove per? ? rimasta a poco meno di un secondo dai migliori.

 

Anche Kubica ha dichiarato che forse a Barcellona hanno perso un p? di terreno rispetto agli altri.

Vedremo come sar? la situazione in Bahrain.

 

Certo ? che ? un peccato vedere questo team arrancare cos? in basso nelle classifiche, ma in generale ? triste la situazione del team, che ora ? semi-ufficiale in quanto Renault ? proprietaria della squadra solo per il 25% delle azioni, mentre il resto ? in mano a Genii Capital.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AS ne sa quanto noi, ricordiamoci le sparate dell'anno scorso. Non so se non hanno potuto o voluto considerare il passo di ham domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

AS ne sa quanto noi, ricordiamoci le sparate dell'anno scorso. Non so se non hanno potuto o voluto considerare il passo di ham domenica.

 

Secondo me non hanno voluto.

Perch? il numero va in stampa domenica notte, e i tempi di giornata sono aggiornati fino a fine test.

 

Hanno per? detto che Hamilton ha girato in condizioni pi? favorevoli il pomeriggio (dicono, meno vento e pista pi? gommata - ma non ne sono cos? convinto, anche perch? Schumi girava contemporaneamente).

Per? non sembra trasparire nessun commento sulla consistenza della simulazione gara di Hamilton.

 

Ed ? questo che mi lascia perplesso sulla loro valutazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×