Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

io intanto mi rileggo i 200 passa pagine di post sui test, e mi faccio due risate e poi ne riparliamo. ok

Modificato da reverber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher:"McLaren molto forte"

 

"Oggi sono andati davvero forte, sono sembrati molto forti, ma molto dipender? da cosa si porter? in Bahrain, noi abbiamo degli aggiornamenti ma non so se questi basteranno. Oggi ho fatto con Hamilton un lungo run, mi sono avvicinato molto a lui poi ognuno ha continuato il proprio programma di test"

 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/81783

Ma ? Schumacher o Heidfeld?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le bandiere rosse causate dal 1 febbraio

 

renault 1

force india 2

toro rosso 2

ferrari 4

mclaren 4

mercedes 5

red bull 6

sauber 6

lotus 6

virgin 6

williams 11

 

 

a queste direi che si possono togliere 2 alla williams dovute a errori del pilota, e uno a mecca ferr rb e merc per sicura prova serbatoio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renault ? rock solid.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo sarebbe bello vedere almeno 3 squadre in lotta per il titolo, come era stato nel 2003.

Per? credo che Hamilton e le Red Bull siano oggettivamente di un altro piano in condizioni gara.

 

Va detto comunque che non ? detto che una vettura competitiva su una pista lo sia poi anche in altre (soprattutto con distacchi cos? ravvicinati in qualifica), perch? la Brawn stessa non fu competitiva ad esempio a Silverstone e a Budapest, ma domin? Barcellona, universalmente riconosciuta come la pista ideale (ovvero, si va forte qui, si va forte dappertutto - non ? proprio cos?).

 

Quindi, dipende da circuito a circuito.

 

E poi va detto che durante la stagione ci saranno temperature molto pi? alte sull'asfalto, quindi i valori visti nei test (con pochi gradi sulla pista) potrebbero anche subire variazioni nei week end di gara.

Pensiamo ad esempio a come Hamilton potr? gestire le gomme nella prima fase di gara col pieno di benzina e 50 gradi sull'asfalto, lui che ha una guida aggressiva che sforza molto le gomme, e che lo ha portato in molte occasioni a forature o degradi consistenti.

 

certamente lui ? un campione e si adatter? sicuramente, per? in qualche gara potrebbe avere difficolt? in questo senso (ad esempio a Istanbul).

 

Quindi ci sono tante variabili da considerare.

Speriamo in una buona stagione senza pi? veleni e figuracce del circus.

 

Concordo in pieno, comunque ? la prima volta che sono veramente ottimista per lo spettacolo, spero di non sbagliarmi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene i test sono finiti e da tifoso McLaren posso dichiararmi molto fiducioso!

Nel primo test a Valencia, quei tre giorni di shakedown miglior tempo assoluto per Alonso nel terzo ed ultimo giorno.

A Jerez miglior tempo per Lewis nel 4 ed ultimo giorno.

Ancora a Jerez Jenson rettifica il miglior tempo di Lewis, McLaren ancora veloce.

A Barcellona miglior tempo assoluto ancora per la McLaren con Lewis.

 

Passo gara incoraggiante, best lap pi? che incoraggiante.

 

Se qualcuno si ? nascosto lo scopriremo solo in Bahrain, ma per ora posso ben sperare: mi aspetto una McLaren in prima fila e in lotta per la vittoria!

Poi un'ottima ferrari che potrebbe essere o poco migliore o poco peggiore se non l?.

Sinceramente per il resto, vedo Mercedes e Redbull non ancora ai livelli dei due top team, poi l'abisso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

noto che la mclaren ha concluso in testa nel giorno finale a jerez e a barca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo per Kubika che quest'anno si trover? un catorcio, penso che la Renault sia inferiore anche alla Force India, mentre la Toro Rosso e Sauber le trovo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dove sono finiti quei campioni che davano la Mclaren indietro????????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedremo

io penso a quel run da 43 giri sul 24 fisso e spero...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dove sono finiti quei campioni che davano la Mclaren indietro????????

Probabilmente dove finiranno molti campioni che danno la Mclaren dominatrice ora.

 

Io vedo tutt'ora la Ferrari avanti, la Mclaren SEMBRA quella più vicina, visto che la Red Bull ha avuto troppi problemi (al freddo poi).

 

 

Mi dispiace solo per Kubika che quest'anno si troverà un catorcio, penso che la Renault sia inferiore anche alla Force India, mentre la Toro Rosso e Sauber le trovo bene!!!

Cosa avrebbe meritato di più Kubica? Quale team?

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto il mio pensiero degli scorsi giorni: non guardiamo i tempi del test, la Mecca non ? auto da Barcellona, mentre andr? bene nelle piste stop&Go. Red Bull e Ferrari, invece, su misura per Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I meccanici della Ferrari fanno proprio bene a coprire e poi cosa cavolo ride il mclarenista?? :angry2:

 

che poi...a guardare da 3 metri cosa ottieni di diverso dal fare una foto decente con un tele?

Cio?...noi comuni appassionati possiamo vedere praticamente nei dettagli ogni millimetro di ogni auto grazie a foto scattate dai fotogiornalisti, se proprio vogliono spiare mi vedo un mclaren (o un ferrari o un salaminchiaracing) con una reflex e un teleobiettivo potente a scattare foto delle singole gocce di benzina che escono dal serbatoio.

Queste scene sono solo per creare un po' di tensione agli occhi dei giornalisti (tra l'altro...non ? che il meccanico mclaren abbia proprio l'aspetto del mega-ingegnere che 5 minuti dopo ? in laboratorio a disegnare :D :D)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, ma non lo vedete che sono scenette che fanno apposta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su autosport stanno gi? festeggiando. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dove sono finiti quei campioni che davano la Mclaren indietro????????

Non so, .... sicuramente sul carro dei vincitori :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo guardando i test dell'anno scorso. Ferrari, bmw e renault erano addirittura in testa in alcune sessioni. Aspettiamo il barhain, potrebbero esserci delle sorprese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo guardando i test dell'anno scorso. Ferrari, bmw e renault erano addirittura in testa in alcune sessioni. Aspettiamo il barhain, potrebbero esserci delle sorprese.

Si ma bisognerebbe anche vedere i problemi riscontrati e soprattutto gli stint.

 

Io mi fido di pi? delle impressioni, che possono anche essere, per carit?, pre-tattiche:

 

gazzetta.it

 

Brawn: "Ferrari da battere"

 

Massa 3? si consola: "Possiamo lottare per vincere". E il dt della Mercedes: "A noi mancano un paio di decimi ma il Cavallino resta il team pi? preparato"

 

Brawn: "Direi che sono quelli per il momento meglio preparati. Anche se il dominio che avevano manifestato all?inizio della stagione dei test (a Valencia le rosse erano sempre state in cima alla lista dei tempi; n.d.r.) mi pare scemato e ora siamo tutti pi? vicini come dimostrano appunto le prestazioni dell?ultima giornata".

 

Massa: "Non ci sentiamo i favoriti - ha detto il brasiliano -, ma in lotta per poter vincere s?. Abbiamo tra le mani una macchina robusta e costante".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Robusta e costante" non suona troppo bene. Sembra un luogo comune di "Camion" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×