Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

Visitatore Rhobar_III

Sembra che alonso sia andato in testacoda alla curva 1 dopo essere uscito dai box. Ma come ha fatto? Riguardo la mecca non sarei cos? severo. Prima sembrava che la mercedes fosse un flop, ora la mecca. Certo che le prestazioni di valencia sono valide fino a un certo punto; qualche anno fa un tecnico disse che a valencia si pu? preparare giusto montecarlo e magari singapore. Infatti l'anno scorso nn venne scelta da nessuno, tranne bmw, per testare, preferendo jerez, barcellona e barhain.

 

Puoi postare il link dove hai letto questa notizia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' una fonte di twitter presa dal live dei test di autosport (autosport riporta tanto le news dalla pista di twitter). La news ? di una della williams credo, fu anche la prima a postare le img della nuova fw31 a silverstone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

E' una fonte di twitter presa dal live dei test di autosport (autosport riporta tanto le news dalla pista di twitter). La news ? di una della williams credo, fu anche la prima a postare le img della nuova fw31 a silverstone.

 

Ah s?, ? vero, non avevo letto quell'aggiornamento.

Grazie per la segnalazione! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

696184443f21ac5895fd739.jpg

 

Pit-stop McLaren, non c'? pi? la benzina, niente pi? tute ignifughe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figo, in quella foto del pit mclaren sembra di tornare indietro di 15 anni.... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Pit-stop McLaren, non c'? pi? la benzina, niente pi? tute ignifughe.

 

mmm... Secondo me qualche pericolo per i meccanici ci potrebbe essere con le braccia esposte senza la tuta completa, se per caso la vettura partisse prima del previsto.

Non so...

 

Comunque c'? da dire che la maggior parte dei meccanici che si ferivano (magari per eventuali cadute) erano proprio gli addetti al rifornimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/81735

analisi della giornata di test in cui si riportano le buone sensazioni per Ferrari, Sauber e Force India.

Schumacher ha provato parecchie novit? aerodinamiche senza puntare sulle lunghe distanze, cos? come Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bho...questi 2 giorni mi lasciano perplesso sulla McLaren. Giriamo poco, e pure male. Alonso e Vettel macinano un marea di giri, noi praticamente la met?. Silenzio da parte del team e dei piloti...qui mi sa che tra un p? si tirano fuori le frasi post-test 2009 :(.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bho...questi 2 giorni mi lasciano perplesso sulla McLaren. Giriamo poco, e pure male. Alonso e Vettel macinano un marea di giri, noi praticamente la met?. Silenzio da parte del team e dei piloti...qui mi sa che tra un p? si tirano fuori le frasi post-test 2009 :(.

 

stesse bruttissime sensazioni.

 

e per piacere, evitino i ferraristi di tirare fuori le solite paraculate sul pessimismo e via dicendo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la Lotus pare che la strada sia lunga ma la direzione chiara:

 

Jarno went out on new tyres but stopped with another steering rack hydraulic problem. Lots of work tonight. Generally very good progress on setup direction today from Jarno. Long way to go but direction very clear

 

(twitter firmato mikegascoyne)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

696184443f21ac5895fd739.jpg

 

Pit-stop McLaren, non c'? pi? la benzina, niente pi? tute ignifughe.

 

credo siano solo prove. le tute le utilizzeranno ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figo, in quella foto del pit mclaren sembra di tornare indietro di 15 anni.... :P

a essere "cattivi" bisognerebbe dire che per tornare indietro di 15 anni si dovrebbero levare anche quegli orrendi caschi :hihi: ,comunque mettere le tute ingifughe o no credo sia una scelta dei team anche perchè su youtube ho visto 2 pit stop renault dove i meccanici avevano le tute,o forse non le mettono per ora però nelle gare le metteranno,va bè staremo a vedere...

Edit:quanto è gasato il meccanico sulla sinistra a cui si vedono le mutande :rotfl:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

696184443f21ac5895fd739.jpg

 

Pit-stop McLaren, non c'? pi? la benzina, niente pi? tute ignifughe.

 

Visto il passo della mclaren oggi potevano pure fare il pit direttamente in pista...doveva solo alzare leggermente il piede..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedendo il passo negli stint pi? lunghi per ora mi sembra che Ferrari e Red Bull siano davanti, forse un po' meglio la Ferrari, poi appena dietro la Mercedes (cmq pure la Sauber ha fatto uno stint interessante).

 

la McLaren non saprei, ma al momento sembrano dietro, quantomeno sul passo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che stanotte arrivera' un grande step di aggiornamenti per la mclaren...ma se davvero beccano 3 secondi stai fresco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

curiosi di vedere un pit stop di nuova generazione?

 

http://www.youtube.com/watch?v=8Kl9JL2F0tc

 

questo per? ? venuto male

 

mi sa che assisteremo a gare con 3/4 pit......

 

devono limare qualcosa XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La BBC dice che la Mecca ha un sacco di parti nuove che verranno montate domani.

Ergo il test di oggi era tutto indirizzato alla comprensione delle gomme ed al setup meccanico pi? adatto per trattarle bene.

 

McLaren have a big package of new parts to fit to the car overnight to try out on Saturday, when Jenson Button will take over from Hamilton.

 

L'articolo completo lo trovate qui:

 

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/motorsport/formula_one/8539308.stm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realtà seconda Sam Michael quest'anno si faranno sempre 1 o 2 pit stop.

 

Riguardo le nuove parti, mi aspetto un pò da tutti i team nuovi upgrade in questi ultimi 2 giorni. Alcuni (come il nuovo diff merc) arriveranno solo in barhain.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×