Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

Hamilton,Hulkenberg,Glock e Kubica non sono ancora usciti dopo il pranzo.....saranno andati ad un matrimonio...o hanno mangiato qualcosa che gli ha fatto male...

 

 

Scampagnata finita...tornano tutti insieme in pista..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scampagnata finita...tornano tutti insieme in pista..

il lavoro che sta facendo oggi la mclaren con hamilton nn riesco a capirlo!!!si stranno nascondendo o sono tranquilli pre come va la macchina???

nel frattempo alono sembra stia facendo una simulazione di gara!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E cosa vuoi dire con questo? Non ? che se una vettura ha le pance un po' pi? alte ha automaticamente il cx di un camion e per questo finisce per perdere 6 sec al giro... comunque lasciamo stare che non mi va di polemizzare

 

in parte hai ragione, non ? solo quello a fare i 6 secondi al giro (sempre che abbiano un distacco simile) ma questa vettura d? subito l'idea di un progetto poco curato... io ragiono, vedendo un auto poco ricercata aerodinamicamente( e non lo puoi negare questo, giusto? .. concordi con me che a livello aerodinamico non sono stati in grado di scavare le pance? almeno questo penso sia insindacabile?! ok..? ) poi, a parte che il muso ? una scopiazzatura squadrata del muso toyota).. vedendo ci? immagino che non si siano spinti molto oltre anche a livello meccanico e di componentistica in generale...per? ad esempio un'aerodinamica poco rastremata delle pance significa che non sono riusciti a ridurre abbastanza la componentistica al loro interno... ecc... 1+1 a me fa sempre 2...

 

 

...poi se vuoi polemizzare hai sbagliato persona, io non sto polemizzando e non ne ho intenzione.. io esprimo un mio parer, FINE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le f1 sono prototipi, dategli almeno l tempo di sviluppare la macchina. E' il loro primo anno, e partono da zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RED Flag by Trulli... problema idraulico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sfortuna per chi stava tentando la simulazione di Gp (cio? quasi tutti)

la bandiera rossa per un problema idraulico a Trulli ha bloccato tutto. Lotus ferma.

 

Nel frattempo la Force India stava stava facendo un ottimo lavoro, girando in media quasi un secondo meglio della Ferrari (25 medio rispetto al 26 medio di Alonso). Se la benzina era quella stimata per un Gp allora sono brutte le notizie per la rossa. Anche la Sauber girava lievemente pi? veloce di Alonso.

Credo comunque che la Ferrari avesse pi? benzina, probabilmente per il timore di consumi troppo alti rispetto agli altri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Questa Mercedes secondo me non ? cos? scarsa come si crede:

 

47 1:24.991

48 1:24.189 -0.802

49 1:24.159 -0.03

50 1:24.245 +0.086

51 1:24.410 +0.165

52 1:24.527 +0.117

53 1:24.621 +0.094

54 1:24.407 -0.214

55 1:24.250 -0.157

56 1:21.809 -2.441

57 1:25.102 +3.293

58 1:25.512 +0.41

59 1:24.749 -0.763

60 1:24.763 +0.014

 

Soprattutto, guardate quell'1:21.8 al giro 56...

E' impressionante, in paragone agli altri giri.

 

O la Mercedes sta girando piano con poca benzina... oppure ha tagliato la chicane in quel giro... oppure nasconde un potenziale notevole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa Mercedes secondo me non ? cos? scarsa come si crede:

 

47 1:24.991

48 1:24.189 -0.802

49 1:24.159 -0.03

50 1:24.245 +0.086

51 1:24.410 +0.165

52 1:24.527 +0.117

53 1:24.621 +0.094

54 1:24.407 -0.214

55 1:24.250 -0.157

56 1:21.809 -2.441

57 1:25.102 +3.293

58 1:25.512 +0.41

59 1:24.749 -0.763

60 1:24.763 +0.014

 

Soprattutto, guardate quell'1:21.8 al giro 56...

E' impressionante, in paragone agli altri giri.

 

O la Mercedes sta girando piano con poca benzina... oppure ha tagliato la chicane in quel giro... oppure nasconde un potenziale notevole.

dai quel 1.21 vorr? dire qualcosa, nn credo siamo riusciti a fare un tempo del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me quel giro hanno sbagliato a scriverlo, mi pare troppo strano all'interno di un passo abbastanza costante

 

EDIT: comunque per me non ha molto senso confrontare tempi sui passi gara, perchè le macchine possono avere veramente diverse quantità di benzina. Secondo me l'unica cosa forse un po' confrontabile di oggi è il passo negli stint veloci di stamattina di Ferrari - Force India - Toro Rosso e forse Sauber. Contando che queste ultime 3 hanno fatto i loro tempi in stint praticamente di un giro solo mentre Alonso ha fatto sempre stint di almeno 4-5 giri per fare i suoi tempi

Modificato da zuccospooky

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo la mercedes ? un po' in ritardo con gli aggiornamenti. il fatto che il diffusore arrivi in bahrain e che i nuovi pezzi non siano ancora a barca fa destare diverse preoccupazioni

 

 

RB84 usa l'edit per favore, non fare sempre 2-3 post di seguito

scusa cmq nn mi sebra che sono l'unico che crea nuovi post.poi sono nuovo e magari ho sbagliato all'inizio chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse ha tagliato la chicane. Non si buttano 3 secondi cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes mi sembra ad ora lievemente pi? veloce della F10, almeno sul passo. Ovviamente non sapendo i carichi si va a spanne. La Force India secondo me quest'anno sar? una bella rivelazione, gi? lo scorso anno migliorarono notevolmente la vettura verso la seconda met? di stagione arrivando sul podio a Spa. La Ferrari al momento non mi sembra male ma tra le top forse non ? la migliore, RB e Mercedes sembrano pi? consistenti al momento (ripeto a sensazione visto che non si sanno i carichi), la McLaren secondo me ? sui livelli Ferrari mentre un po' pi? indietro Sauber e Renault. Quindi al momento primo gruppo: Mercedes, RB, secondo gruppo: Ferrari McLaren, terzo gruppo: Force India, Williams, Sauber, Renault, in quest'ordine gli altri molto pi? indietro. Rimarco il secondo me e a sensazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che cosa stia facendo la McLaren lo san solo loro...pochi giri e tutti con tempi abbastanza alti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripartiti con gli stint lunghi e subito Alonso inanella una serie di 1.24 alti inframmezzati da pochi 1:25 bassi.

Al contrario la Sauber riesce appena a scendere sotto l'1:26 mentre la Force India sembra aver ripreso da dove aveva interrotto, limando ad ogni giro qualche decimo: 5 tornate consecutive sotto l'1:25 e l'idea di poter scendere a breve sull'1:23 alto.

 

I carichi probabilmente sono molto diversi da auto ad auto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi al momento primo gruppo: Mercedes, RB, secondo gruppo: Ferrari McLaren, secondo gruppo: Force India, Williams, Sauber, Renault, in quest'ordine gli altri molto pi? indietro.

 

secondo me. ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sticazzi Hulk in cima alla classifica

forse a macchina scarica?un cosa ogni giro vengono consumati circa 3kg di carburante.la solo differenze di 2 giri che differenza sul tempo ha?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse a macchina scarica?un cosa ogni giro vengono consumati circa 3kg di carburante.la solo differenze di 2 giri che differenza sul tempo ha?

 

Non ho capito niente XD Comunque il suo ? stato uno stint di 2 giri, sicuramente non con molta benzina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pero Hulkenberg...2 stint di 2 giri a bomba per cercare il tempo: l'ha trovato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito niente XD Comunque il suo ? stato uno stint di 2 giri, sicuramente non con molta benzina

si scusami mi sono espresso di m***a.cmq che differenza c'? sul tempo anche solo con 2 giri in pi? o in meno di carburante,in termini di decimi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×