Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

Concordo in pieno con Phoebe4ever.Ferrari davanti a tutti di molto.Se una macchina non va veramente forte non gira con questa quantita' e qualita',senza il minimo problema e senza restare nel box per piu' di mezz'ora.Impressionante... :zizi: MercedesGp un po' in difficolta' stranamente sotto il profilo affidabilita',ma con uno Schumacher veramente in palla,meglio del 2006.Mecca in difficolta'.Se fossero veloci girerebbero sempre come la Ferrari e non metterebbero la gabbia del canarino,la vernice,il rastrello sulla fiancata, :rotfl: ...Sauber e STR comunque positive,soprattutto gli svizzeri.

Modificato da gerardopernientecodardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti cadrebbero le braccia? si vede che non lotti mai per ottenere qualcosa... quando non hai la vettura migliore vincere ? ancora meglio.

cmq ricorda che la vita ? lotta e che la vittoria ? vita.

 

Non ? questione di non avere la macchina migliore. ? questione di stare in una squadra che sta facendo di tutto per perdere quando avrebbe tutto per vincere.

 

scusa AmanteMclaren, ma ma dubito che non ti interessa chi vincer? il titolo in F1, almeno per quanto riguarda i teams.

 

Non me ne pu? importare di meno di chi vincer? i titoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren non la vedo cos? spacciata come pensano in tanti, almeno me lo auguro, per aver un bel mondiale bisogna anche aver un degno avversario e la Mecca ? sicuramente un team serio, poi il tempo in questi giorni non ha certamente aiutato lo sviluppo quindi un p? di coraggio ai tifosi McLaren, siate fiduciosi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piace che i tifosi della Mecca cominciano a dare guerra. Erano troppo alontanati del forum.

 

 

 

Senza dubbio, a parte dei soliti amici mp4/14, L2000, Vilan, MH1, (Dov'è Yellow?), etc, la presenza degli ilustri dottori come Montoya#42, Reverber 1973, Kimimathias, etc ci fa entrevedere che la stagione si presenta molto competitiva.

 

 

La Mecca sarà forte

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi della McLaren sono peggio di Leopardi, altro che pessimismo cosmico, si portano quasi jella da soli. Io non vedo la McLaren in difficoltà. Poi ovviamente sarà la pista a dircelo.

 

Intanto iniziato l'ultimo di questi quattro giorno di test. Pioviggina.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tifosi della McLaren sono peggio di Leopardi, altro che pessimismo cosmico, si portano quasi jella da soli. Io non vedo la McLaren in difficolt?. Poi ovviamente sar? la pista a dircelo.

Pessimo cosmico?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh l'anno passato non è che si sbagliasse idea sulla McLaren, e vedere quegli aggeggi montati non è che rassicuri molto, saranno dei normali studi ma anche no.....chi può dirlo.

 

li manderei tutti a spalare neve se toppano pure quest anno XD

 

881940.jpg

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa, avevo letto male XD

 

 

Mi immaginavo a Leopardi di cosmonauta di Taiwan :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mp4-25 non ? affatto una macchina pessima, anche se nettamente inferiore alla Ferrari, come tutti gli altri. Quello che non va bene ? la squadra che, Hamilton escluso, ha tanta voglia di perdere e non di vincere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Provare con 5?c nell'aria e la pioggia dev'essere mortale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oltre che totalmente inutile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6,6 ºC aria e 8,3 ºC alle 9 mattina sulla pista bagnata

 

con fortuna avrá salito adesso 1 grado :hihi:

 

 

 

Oggi possiamo riposare o cercare altri motivi per flamare

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

22 giri per vettel che provoca la prima bandiera rossa...credo la quarta in 4 giorni per RB

 

Oggi e' il primo giorno di test con schumi ed hamilton in pista contemporaneamente,da piloti ufficiali...

Modificato da vilan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è che abbia particolari esperienze da vantare, ma se uno ha un'opinione e ci crede non sente il dovere di dire "secondo me". se uno dice "secondo me", significa che è il primo che non credo a quello che sta dicendo.

Comunque, il mio è colpo d'occhio.

Non sono d'accordo, anche se rispetto il tuo punto di vista. Siccome ognuno ha la propria opinione (e siamo miliardi, al mondo) io utilizzo il "secondo me" proprio per non risultare aggressivo nei confronti dei miei interlocutori, affermando un mio pensiero come una verità assoluta, oggettiva. Non lo sarebbe. Per questo mi sembra più corretto premettere o post-mettere - anche se potrebbe essere considerato sottinteso - la forma "secondo me".

 

Naturalmente non significa che alcune mie affermazioni non possano risultare ugualmente arroganti, questo diritto vorrei conservarmelo... :yes:

 

Avevo dimenticato: ho grande fiducia che la McLaren abbia un'ottima vettura ed ho piena fiducia nelle capacità di Hamilton. Saranno della partita (ho sottinteso qualcosa... :hihi:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me hai ragione. Sulla Ferrari quest'anno la penso come te.

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, anche se rispetto il tuo punto di vista. Siccome ognuno ha la propria opinione (e siamo miliardi, al mondo) io utilizzo il "secondo me" proprio per non risultare aggressivo nei confronti dei miei interlocutori, affermando un mio pensiero come una verit? assoluta, oggettiva. Non lo sarebbe. Per questo mi sembra pi? corretto premettere o post-mettere - anche se potrebbe essere considerato sottinteso - la forma "secondo me".

 

Naturalmente non significa che alcune mie affermazioni non possano risultare ugualmente arroganti, questo diritto vorrei conservarmelo... :yes:

 

Avevo dimenticato: ho grande fiducia che la McLaren abbia un'ottima vettura ed ho piena fiducia nelle capacit? di Hamilton. Saranno della partita (ho sottinteso qualcosa... :hihi:)

 

A me spiace risultare magari aggressivo, ma il secondo me per deformazione professionale faccio fatica a usarlo. Se credo in quello che dico, non uso quella formula.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton 1.26.8...la pista comincia a migliorare...4 giri veloci per lui..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me spiace risultare magari aggressivo, ma il secondo me per deformazione professionale faccio fatica a usarlo. Se credo in quello che dico, non uso quella formula.

Con questo, scusandomi anche presso la moderazione, chiudo l'OT: non volevo dire che tu risulti aggressivo, ma che io non voglio apparire cos?. ;-)

Non ho alcun problema con le tue affermazioni, ci mancherebbe.

 

Bye (ed ora concentriamoci sui test :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1.26 netto per Hamilton.Massa 13 giri sul 29 di media..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×