Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Test 2010

Post raccomandati

Grande Koba, ma la Sauber gira a vuoto carico....

 

XD

 

 

i think i've already heard this one :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto per parlare di Button

inserisco quello chew viene detto sul sito della mclaren.

 

Second and final day of testing for Jenson at Jerez this week. The team began the day with a continuation of the early-morning aero mapping it started yesterday. After a successful number of aero runs, the morning?s running centred on finding suitable mechanical and aero set-ups with the MP4-25.

In the afternoon, the programme focused on longer running, evaluating tyres on a number of varying fuel-loads.

At the conclusion of his test, Jenson declared himself much happier with the seat and installation and was happy with the progress the team is making with the new car.

He made a precautionary stop just before the day?s end when a warning light came on in the cockpit.

Lewis will continue the running on Friday and Saturday.

 

cmq penso che button ? stato tradito dal motore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button non ? un pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button non ? un pilota.

 

Addirittura?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra tutti quelli col casco, alcuni sono guidatori, alcuni piloti. Button non rientra in questi ultimi. a mio modo di vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra tutti quelli col casco, alcuni sono guidatori, alcuni piloti. Button non rientra in questi ultimi. a mio modo di vedere.

 

Secondo me Button ? un pilota che se si trova in forma fa delle gare spettacolari come Germania 2004, certo non ? un campione, ma ho visto di peggio... Penso sia un ottimo gregario per Hamilton, perch? comunque ? costante e porta punti alla squadra!!! La McLaren ci ha visto bene, portare un campione del mondo in squadra ? quasi sempre un buon affare, come la Arrows fece con Hill nel 97'!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esprimo una mia personale opinione, Hill con Button non c'entra nulla, sono due diverse categorie, a favore di Hill, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra tutti quelli col casco, alcuni sono guidatori, alcuni piloti. Button non rientra in questi ultimi. a mio modo di vedere.

 

Bh? si, questo ci pu? stare...basta che non sia peggio di kovalainen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni opinione è rispettabile, se per te Button non è un pilota ci sarà certamente qualche valido motivo che ti spinge a pensarla in questo modo, potresti spiegarcelo...

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra tutti quelli col casco, alcuni sono guidatori, alcuni piloti. Button non rientra in questi ultimi. a mio modo di vedere.

 

fare peggio di Kovalainen alla Mclaren sar? davvero difficile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bh? si, questo ci pu? stare...basta che non sia peggio di kovalainen.

 

Tutto da verificare.

 

Button non ? un pilota perch? nelle gare di bravura ha sempre preso pesanti lezioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto da verificare.

 

Button non ? un pilota perch? nelle gare di bravura ha sempre preso pesanti lezioni.

 

le legnate le hanno prese tutti, chi pi? chi meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per "gare di bravura" cosa intendi? GP tipo Monaco o Spa?

 

cmq secondo me ? superiore a Kovalainen, non potr? impensierire Hamilton, ma per il costruttori ? una garanzia con la sua costanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button e' un pilota buono,che diventa buonissimo se tutto gira bene ed e' completamente a posto...non ha il talento naturale dei campioni,ma se tutto filera' liscio e la vettura e' perfetta per lui potra' dire la sua anche per il titolo..se la vettura non sara' la migliore,potrebbe tribolare parecchio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro, dovrebbe in teoria. E comunque sempre in teoria il Ferrarista dovrebbe volere sempre una Ferrari davanti.

Sbagli,il ferrarista vuole DUE Ferrari davanti... :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button e' un pilota buono,che diventa buonissimo se tutto gira bene ed e' completamente a posto...non ha il talento naturale dei campioni,ma se tutto filera' liscio e la vettura e' perfetta per lui potra' dire la sua anche per il titolo..se la vettura non sara' la migliore,potrebbe tribolare parecchio...

 

Non ha proprio nulla per vincere un mondiale contro piloti e squadre vere. Non penso che l'anno prossimo lo vedremo mai a podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button e' un pilota buono,che diventa buonissimo se tutto gira bene ed e' completamente a posto...non ha il talento naturale dei campioni,ma se tutto filera' liscio e la vettura e' perfetta per lui potra' dire la sua anche per il titolo..se la vettura non sara' la migliore,potrebbe tribolare parecchio...

 

Sono quasi del tutto d'accordo, per? se la vettura ? perfetta, avrebbe comunque Hamilton da battere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? oggi per la renault non c'era petrov ? fanno ad alternanza o lasciano a kubica gli altri 2 giorni ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono quasi del tutto d'accordo, per? se la vettura ? perfetta, avrebbe comunque Hamilton da battere...

 

Punterebbe sulla regolarita',sul aftto che ahmilton da piu' fastidio di lui ancheagli altri...certo sarebbe dura..

Ma anche barrichello quando la ferrari dominava,spesso era molto vicino come prestazioni a schumi..ed era con ross brawn..

Quando c'e' da andare oltre si vedono le differenze...

Certo lewis dovrebbe essere un cliente abbastanza scomodo per button..

Oggi ha dichiarato che gli piacerebbe fare anche gli altri 2 giorni di test...e' vero che piovera'..ma lewis non lo vedo il tipo che gli fa questo regalo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Regolarit? nell'arrivare dietro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×