Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Williams FW32

Post raccomandati

ehi johnny fly down

 

per me la nostra discussione pu? finire qui... tu mi pensi un ignorante in materia

io di te uno che probabilmente ? pi? forte di lui andare per le lunghe con risposte inutili... e che si divertono a far vedere magari un errore ingigantito il doppio.

e per non inquinare il treat ulteriormente piantiamola qui.

cmq "amici" cm prima

senza rancore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me la nostra discussione pu? finire qui... tu mi pensi un ignorante in materia

io di te uno che probabilmente ? pi? forte di lui andare per le lunghe con risposte inutili... e che si divertono a far vedere magari un errore ingigantito il doppio.

e per non inquinare il treat ulteriormente piantiamola qui.

cmq "amici" cm prima

senza rancore

oh ma che vuoi?ma ti pare logico che un pilota si siede e guida su una macchina in scala?la discussione mi pare che in qialche modo l'hai creata tu,ti ho solo chiesto come sia possibile guidare un auto in scala,la mia prima risposta era ironica,sei tu che ti sei messo a frignare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lettore hai sparato una minchiata... puo succedere dai... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh ma che vuoi?ma ti pare logico che un pilota si siede e guida su una macchina in scala?la discussione mi pare che in qialche modo l'hai creata tu,ti ho solo chiesto come sia possibile guidare un auto in scala,la mia prima risposta era ironica,sei tu che ti sei messo a frignare..

 

scusa incomprensione pensavo che la prima che avevi scritto non fosse una battuta ironica ma una cosa del tipo.. va sto ***

sai mancando gli smiles non avevo afferrato. :fear2:

errore mio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un p? accorciata mi pare questa williams

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ok...quindi il muso della red bull nel 2009 da oggi l'ha inventato la ferrari nel 2010.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno si moter? ancora qualche differenza, dal prossimo si torner? ad avere vetture fotocopia... :fear2:

Torna Coughlan?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un p? accorciata mi pare questa williams

Sembrerebbe. Le dimensioni per? mi sembrano difficilmente comparabili (fra F10 e FW32), fotografie ed obiettivi usati differenti, come pure le angolazioni. Bisogna vederle affiancate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ok...quindi il muso della red bull nel 2009 da oggi l'ha inventato la ferrari nel 2010.

Vola basso. UN pilota della Ferrari.

 

Macchina in scala ridotta con il pilota dentro? Anche perch? la Williams ? famosa per i fondi inesauribili di denaro, possono permettersi questi sprechi inutili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella. della ferrari ha poco, a parte il concetto del muso alto

 

non so voi ma a me sembra che anche la williams ha un passo lungotto, non certamente corto, il serbatoio sembra aver influito maggiormente sull'inizio delle pance, che mi sembrano belle piene, mantenendo un retrotreno molto stretto

 

mi ricorda vagamente le Lola gp

lola_1389545c.jpg

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il muso ? molto simile a quello della neonata Ferrari F10 di chiara ispirazione RedBull 2009, anche se mi sembra che sulla Williams le "corna" siano molto meno sporgenti e leggermente accennate (ricorda un p? il muso della Force India VJM02).

 

Le pance e le prese d'aria invece mi sembrano di derivazione Brawn Gp.

 

A vederla cos? non sembra che sia molto lunga, forse hanno preferito allargare e alzare il serbatoio invece di allungarlo.

 

Comunque ? normale che le monoposto quest'anno si somiglieranno molto, non c'? stato uno stravolgimento delle regole e si tender? a prendere il buono che si ? visto nelle monoposto dell'anno precedente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi ? questo?

Damon Hill Junior? :rotfl: :rotfl:

 

No, Joshua corre in F.Ford.

 

hillmygale.th.jpghilljoshf.th.jpg

 

/OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi piace, come quella dell'anno scorso

 

vedo che non solo il muso ma anche il posteriore strettissimo della RBR fa proseliti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo a me sembra un po troppo corta e snella?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×