Jump to content
Sign in to follow this  
gio66

Ferrari Driver Academy

Recommended Posts

Imbarazzante. Ora pure a pagamento? Cos'?, una sorta di selezione in base al C/C di ogni pilota? Evviva la selezione di giovani talenti.

Cos'?, una sorta di selezione in base al C/C di ogni pilota?

Direi proprio di s?.

La CSAI si impegner? a selezionare appunto i "talenti meritevoli di attenzione" fin dalla pi? tenera et? (la partecipazione al campionato di F3 ? vincolato alla partecipazione al corso federale, anche quello a pagamento) e la Ferrari gliene sar? "grata".

Poi uno si chiede come mai non emergono i piloti italiani.

quali sono ad oggi i piloti del programma ferrari?(ho perso il conto visto che per uno che buttano fuori ne prendono altri 15-16 e poi li mandano via..)

Perez, Bianchi, Costa, Marciello, Maisano, Stroll e Rigon.

Ultimamente non ho seguito molto le vicende dell'FDA. Per? ho letto che ? intenzione di quelli di maranello di accogliere entro un anno anche una ragazza. Siccome non mi pare che ci siano pilotesse con prospettive di crescita (agonistica...) importanti, ho la netta sensazione che stiano facendo del gran marketing... Sono sempre pi? perplesso su questo FDA.

A proposito: quando hanno lasciato a piedi Zampieri e Bortolotti, qual ? stata la motivazione ufficiale? Mi pare di ricordare che avessero detto di voler puntare solo sui piloti pi? giovani, in modo da poterli formare completamente. Se ? cos?, trovo un controsenso che abbiano preso Rigon (che a me piace molto e vorrei vederlo correre, non a fare i test sul simulatore).

scusate ma che fate vi meravigliate ???? da sempre l'automobilismo e sport per gente con i soldi

non mi sembra che senna piquet rosberg ecc.ecc. e tutto erano poverelli

dai su :whistling: