Vai al contenuto
gio66

Ferrari Driver Academy

Post raccomandati

Imbarazzante. Ora pure a pagamento? Cos'?, una sorta di selezione in base al C/C di ogni pilota? Evviva la selezione di giovani talenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cos'?, una sorta di selezione in base al C/C di ogni pilota?

 

Direi proprio di s?.

La CSAI si impegner? a selezionare appunto i "talenti meritevoli di attenzione" fin dalla pi? tenera et? (la partecipazione al campionato di F3 ? vincolato alla partecipazione al corso federale, anche quello a pagamento) e la Ferrari gliene sar? "grata".

 

Poi uno si chiede come mai non emergono i piloti italiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quali sono ad oggi i piloti del programma ferrari?(ho perso il conto visto che per uno che buttano fuori ne prendono altri 15-16 e poi li mandano via..)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perez, Bianchi, Costa, Marciello, Maisano, Stroll e Rigon.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente non ho seguito molto le vicende dell'FDA. Per? ho letto che ? intenzione di quelli di maranello di accogliere entro un anno anche una ragazza. Siccome non mi pare che ci siano pilotesse con prospettive di crescita (agonistica...) importanti, ho la netta sensazione che stiano facendo del gran marketing... Sono sempre pi? perplesso su questo FDA.

A proposito: quando hanno lasciato a piedi Zampieri e Bortolotti, qual ? stata la motivazione ufficiale? Mi pare di ricordare che avessero detto di voler puntare solo sui piloti pi? giovani, in modo da poterli formare completamente. Se ? cos?, trovo un controsenso che abbiano preso Rigon (che a me piace molto e vorrei vederlo correre, non a fare i test sul simulatore).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma che fate vi meravigliate ???? da sempre l'automobilismo e sport per gente con i soldi

 

non mi sembra che senna piquet rosberg ecc.ecc. e tutto erano poverelli

 

dai su :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×