Vai al contenuto
Beyond

McLaren MP4-25

Post raccomandati

soprattutto quest'anno non voglio vedere schizzi di vernice verde o blu per studiare i flussi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo dove abbiano avuto il tempo di studiare e sviluppare quelle novit? se per il campionato 2009 hanno perso tempo nello sviluppo della vettura in gara :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo dove abbiano avuto il tempo di studiare e sviluppare quelle novit? se per il campionato 2009 hanno perso tempo nello sviluppo della vettura in gara :hihi:

 

La Mc aveva detto che avrebbe utilizzato le gare del 2009 per sviluppare soltanto quelle aree che sarebbero state utilizzate sulla 25...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

puoi avere il posteriore rastremato quanto vuoi ma se l'aria che arriva non ? modellata bene dall'anteriore lavorer? male lo stesso.le vetture di f1 sono un sistema troppo complesso per pensare che una particolare zona lavorata bene possa far andare forte il complesso vettura.

vedremo nei test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure cek gufa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fa bene, questa mclaren si vede che voler? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è una cosa brutissima questa vettura ... e meno male che l'argento la fa parere sempre più decente. Questa vettura con la grafica della R27 farebbe piangere a Godzilla

 

 

Mi viene in testa la presentazione della 29 l'anno scorso :hihi: Vi dicevo più o meno cosi: "questa brutta vettura o vince il mondiale o arriva ultima XD" ... Non ha vinto il mondiale XD

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti la R29 ? arrivata terz'ultima :hihi:

cmq la Mclaren non ha di questi problemi, la Renault era gi? qualche anno che cannava la macchina.

 

nei primi test vedremo piu o meno i valori in campo per quanto riguarda almeno le prime gare extraeuropee, poi ovviamente ci saranno i vari sviluppi che potrebbero ribaltare le cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo invece che mai come quest'anno i test potrebbero dire relativamente poco...lo stesso Alonso ha detto che qualcuno potrebbe prendere secondi nei test ma invece essere competitivo...

I team proveranno la vettura in varie situazioni,ma all'inizio soprattutto con il pieno per vedere la reazione delle gomme...avranno moltissimo da capire...

E' anche vero che dei tempi a serbatoi vuoti li dovranno afre per testare le qualifiche...e da li dovremmo capire che va forte in quella condizione...piu' difficile sara' capire,credo,chi va forte con al macchina piena...dovremo fare una media dei tempi piu' alti di ogni team,ipotizando che tutti abbiano provato con il pieno..

 

Insomma,penso che capiremo chi andra' forte in qualifica...ma in gara dovremo aspettare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La butto li: direi che in Bahrain saprò chi è più veloce di chi. Per il resto non mi fascio la testa prima di romperla.

Se vincesse la Ferrari, con preferenza Massa, ma mi accontento anche di Alonso, sarò felice.

Nel caso in cui vincesse la Mercedes, la McLaren o la Campos non mi straccerò le vesti urlando dalla disperazione.

 

cisonocosepiùimportantinellavita and wait&see :dirol:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La butto li: direi che in Bahrain sapr? chi ? pi? veloce di chi. Per il resto non mi fascio la testa prima di romperla.

Se vincesse la Ferrari, con preferenza Massa, ma mi accontento anche di Alonso, sar? felice.

Nel caso in cui vincesse la Mercedes, la McLaren o la Campos non mi straccer? le vesti urlando dalla disperazione.

 

cisonocosepi?importantinellavita and wait&see :dirol:

Ma questo mi sembra lapalissiano... e credo che sempre pi? ferraristi abbiano assimilato questa massima di vita. :zizi::superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come avevo sospettato alla presentazione

62184350.jpg?AWSAccessKeyId=0ZRYP5X5F6FSMBCCSE82&Expires=1265186411&Signature=xmRhXe%2Fl0SwziawWUK%2Bfx%2BvveUs%3D

 

http://twitpic.com/110tr2

Quest'anno la McLaren le prover? un po' tutte... Magari andr? male ma mi piacciono tutte queste "piccole" diversit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno la McLaren le prover? un po' tutte... Magari andr? male ma mi piacciono tutte queste "piccole" diversit?

Infatti, mi sembra la scuderia pi? fantasiosa e impavida. Speriamo paghi questo atteggiamento. :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

soprattutto quest'anno non voglio vedere schizzi di vernice verde o blu per studiare i flussi

 

 

:hihi: :hihi:

 

imagelarge.jpg

 

image1smt.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la facevano direttamente verde era meglio :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La butto li: direi che in Bahrain sapr? chi ? pi? veloce di chi. Per il resto non mi fascio la testa prima di romperla.

Se vincesse la Ferrari, con preferenza Massa, ma mi accontento anche di Alonso, sar? felice.

Nel caso in cui vincesse la Mercedes, la McLaren o la Campos non mi straccer? le vesti urlando dalla disperazione.

 

cisonocosepi?importantinellavita and wait&see :dirol:

 

 

 

straquoto ma felipe in barhein e velocissimo e pure la ferrari

io predico

 

1 felipe

2 hamilton

3 halonso

4 bottone

5 rosberg

6 kobayashi

shumacher 7 posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

straquoto ma felipe in barhein e velocissimo e pure la ferrari

io predico

 

1 felipe

2 hamilton

3 halonso

4 bottone

5 rosberg

6 kobayashi

shumacher 7 posto

 

no Schumacher 18esimo

 

sogna bambino sogna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
heikki.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×