Vai al contenuto
Beyond

McLaren MP4-25

Post raccomandati

che delusione io mi aspettavo la mclaren con nuovi colori invece ? rimasta grigia, ma il grigio non era imposto da mercedes?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I colori era annunciato sarebbero rimasti quelli..con mercede e vodafone ancora presenti...

 

Il resto invece e' innovativo...in fondo dalle vetture ti aspetti questo...sperando che funzioni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti da un novello nel forum,

a me ha incuriosito una cosa che volevo farvi notare, l'entrate dell'airscop è divisa in due e mi domandavo se la parte superiore non servisse ad incanalare aria verso l'alettone o il diffusore allo scopo di alimentarne la deportanza...

Da notare anche la strana bombatura che ho tratteggiato alla bene e meglio

 

Non so se quella linea attraversi l'airscope o corra lungo la parete, da questa prospettiva non si capisce bene. Se fosse diviso in 2 probabilmente una parte andrebbe al motore, mentre l'altra a mio avviso andrebbe a raffreddare la zona del cambio. La bombatura potrebbe servire a stabilizzare il flusso verso l'alettone posteriore. Ma non riesco a vedere bene dall'immagine, non vorrei che i riflessi facessero brutti scherzi.

Se non fosse per quella maledetta pinna la McLaren sarebbe davvero bella come monoposto.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà il solito effetto "panacea" della livrea, ma mi sembra meno oscena della media. Forse solo il retrotreno stile Renault stona.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse? :hihi: La pinna dovrebbero proprio vietarla sono oscene sulle monoposto -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

61441905.th.jpg

 

31241641.th.jpg

 

87239732.th.jpg

 

inserite miniature

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse? :hihi: La pinna dovrebbero proprio vietarla sono oscene sulle monoposto -_-

 

We Fl?, quanto tempo :hihi:

 

Si la pinna di per se ? oscena, ma quella di quest'anno ha delle forme pi? sinuose che la addolciscono un p? alla vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che il retrotreno rispetto la vettura dello scorso anno ? di un altro livello. La zona cambio ? super miniaturizzata, sembra addirittura pi? della ferrari. O forse ? solo una disposizione diversa degli elementi, cmq mi sembra sia stato fatto un gran lavoro in quella zona. Tra l'altro il retrotreno ? molto sinuoso, mentre quello ferrari "s'interrompe" di colpo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sia questa sia la ferrari senza quelle pinne dietro il cofano sarebbero 2000 volte più belle.

 

cmq abbastanza innovzativa. non ha i cornini come la red bull.

 

la livrea non mi piace ma è così dal 2007. avrei preferito scritta vodafone rossa direttamente sull'argento che non quella bolla rossa

 

per il resto chissene...speriamo cammini come si deve

Modificato da mp4/18

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sull' ala anteriore si pu? fare di tutto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come sempre monoposto orribili ! Tuttavia mi sembra, pinna a parte, che il posteriore sia stato pensato molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il numero 1 di jenson :hihi:

chiss? che pensa luca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cosa vuoi che ne penso...

nel 2007 mi faceva piacere aver portato quel numero 1...

ma quest'anno mi sembra uno scherzo di cattivo gusto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luigino glielo stacca a morsi il N?1 dal muso a Button :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in che senso? rotfl

 

 

Quell'ala non sembra troppo comoda per fare certe cose ... ma la condizione umana ? molto adattativa, sopratutto quando c'? "fame". Chissa ...A Jenson lo vedo con capacit? ed immaginazione per usarla al 100% nelle meravigliose serate al box i giorni prima della gara :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quell'ala non sembra troppo comoda per fare certe cose ... ma la condizione umana ? molto adattativa, sopratutto quando c'? "fame". Chissa ...A Jenson lo vedo con capacit? ed immaginazione per usarla al 100% nelle meravigliose serate al box i giorni prima della gara :hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

We Fl?, quanto tempo :hihi:

 

Si la pinna di per se ? oscena, ma quella di quest'anno ha delle forme pi? sinuose che la addolciscono un p? alla vista.

 

L'unico modo per addolcirmi sta trombata di pinna alla vista sono le foto riprese dall'alto cos?: http://www.f1grandprix.it/download/foto2010/Mclaren%20MP4-25/3.jpg

se no pinna a parte pi? la guardo questa MP4-25 e pi? mi da una sensazione di camion, il passo ? veramente lungo puntano tutto sulle piste di tipologia tilkodroma mi sa quest'anno

alla McLaren. Vedremmo gi? il 14 Marzo cosa succede visto che sar? un tilkodromo per eccellenza ad aprire le danze :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×