Vai al contenuto
Beyond

McLaren MP4-25

Post raccomandati

Chi la fatta questa mecca gli scienziati dell'anno scorso??? XD XD :superlol:

Vediamo in pista quanti minuti gli rifila la ferrari a questo coso :hihi:

Il coso dell'anno scorso ? arrivato davanti alla Ferrari sia nel piloti che nel costruttori :hihi:

Cmq sono curioso di vedere quanti minuti ci rifila la rossa XD

Attendo con ansia i primi tests.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bruttissima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://img94.imageshack.us/img94/1277/2010012962b90a970095a60.jpg

 

Questo e' il particolare di cui parlavo...

 

Meritano davvero i complimenti per il coraggio...comunque vada..

Se dovesse essere vincente,questa vettura fara storia..qualcuno direbbe:"A new era in F1 is begun"..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente di che, si sono allungati il passo (in particolare al posteriore), innalzati il muso ed ingrossati i lati pure loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://img94.imageshack.us/img94/1277/2010012962b90a970095a60.jpg

 

Questo e' il particolare di cui parlavo...

 

Meritano davvero i complimenti per il coraggio...comunque vada..

Se dovesse essere vincente,questa vettura fara storia..qualcuno direbbe:"A new era in F1 is begun"..

 

ah intendi l'aletta subito dietro il muso, nella zona bassa

Modificato da bruce.mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://img94.imageshack.us/img94/1277/2010012962b90a970095a60.jpg

 

Questo e' il particolare di cui parlavo...

 

Meritano davvero i complimenti per il coraggio...comunque vada..

Se dovesse essere vincente,questa vettura fara storia..qualcuno direbbe:"A new era in F1 is begun"..

 

Cercavo appunto di capire cosa andavi dicendo.. Avevo intravisto quell'aletta dalla foto presa da davanti. Ma da questa prospettiva è evidente. Invece dalla foto presa da davanti si nota anche quel sotto-muso che ricorda molto la prua di una barca.. :unsure: la cerco e la aggiungo a questo post

 

vilan, guarda: dall'alto si nota benissimo l'aletta sotto il muso

mp4-25.jpg

 

questa invece è la foto presa da davanti di cui parlavo..

144150.jpg

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto ? brutta sta MP4-25 :closedeyes:

E come ogni presentazione ci sono le ali dell'anno prima :wacko:

Ma si direbbe per? che quest'anno il retrotreno ? molto

meno "culone" che quello dell'anno scorso speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cercavo appunto di capire cosa andavi dicendo.. Avevo intravisto quell'aletta dalla foto presa da davanti. Ma da questa prospettiva ? evidente. Invece dalla foto presa da davanti si nota anche quel sotto-muso che ricorda molto la prua di una barca.. :unsure: la cerco e la aggiungo a questo post

 

vilan, guarda: dall'alto si nota benissimo l'aletta sotto il muso

mp4-25.jpg

 

questa invece ? la foto presa da davanti di cui parlavo..

144150.jpg

 

Esatto...e' davvero innovativa come soluzione,almeno a memoria..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siccome solitamente non ci sono MAI buoni articoli sulla mclaren sta volta hanno fatto invce un buon pezzo che voglio riportare. la fonte ? http://sport.virgilio.it/motori/formula1

 

Definirla rivoluzionaria ? forse esagerato, ma certo la nuova McLaren-Mercedes denominata MP4-25, quella che dar? la caccia al titolo 2010 con gli ultimi due campioni del mondo Lewis Hamilton e Jenson Button al volante, ha sorpreso non poco gli addetti ai lavori saliti a Londra per la presentazione ufficiale.

 

Sono infatti parecche le soluzioni tecniche del tutto originali, a partire dal muso alto e dalle pance altissime per finire con la parte posteriore, dalla fine dell'abitacolo all'alettone, completamente diversa dal solito; il cofano motore, gi? alto di suo, ? collegato direttamente all'ala con una scelta estrema non troppo frequente nelle vetture dei top team.

 

L'obiettivo dichiarato, ?a va sans dire, ? il titolo mondiale. "Siamo qui per vincere" ha detto il team Principal e neo presidente della Fota Martin Whitmarsh. "Sono molto orgoglioso di stare qui e portare il numero 1 sulla mia auto - ha detto invece Jenson Button -. E' un grande team, mi sento gi? a casa e non vedo l'ora di pilotare". "Ho visto quanta attenzione e quanti sforzi abbiano messo i tecnici nel creare questa vettura - ha ribattuto Hamilton -. Spingeremo come dei pazzi per portare a casa prestazioni e risultati".

 

La scuderia di Woking ha fatto sapere che sar? Nick Heidfeld il terzo pilota. Anche la nuova McLaren, cos? come la Ferrari, scender? in pista per la prima volta luned? nei test collettivi sulla pista di Valencia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siccome solitamente non ci sono MAI buoni articoli sulla mclaren sta volta hanno fatto invce un buon pezzo che voglio riportare. la fonte ? http://sport.virgilio.it/motori/formula1

 

Definirla rivoluzionaria ? forse esagerato, ma certo la nuova McLaren-Mercedes denominata MP4-25, quella che dar? la caccia al titolo 2010 con gli ultimi due campioni del mondo Lewis Hamilton e Jenson Button al volante, ha sorpreso non poco gli addetti ai lavori saliti a Londra per la presentazione ufficiale.

 

Sono infatti parecche le soluzioni tecniche del tutto originali, a partire dal muso alto e dalle pance altissime per finire con la parte posteriore, dalla fine dell'abitacolo all'alettone, completamente diversa dal solito; il cofano motore, gi? alto di suo, ? collegato direttamente all'ala con una scelta estrema non troppo frequente nelle vetture dei top team.

 

L'obiettivo dichiarato, ?a va sans dire, ? il titolo mondiale. "Siamo qui per vincere" ha detto il team Principal e neo presidente della Fota Martin Whitmarsh. "Sono molto orgoglioso di stare qui e portare il numero 1 sulla mia auto - ha detto invece Jenson Button -. E' un grande team, mi sento gi? a casa e non vedo l'ora di pilotare". "Ho visto quanta attenzione e quanti sforzi abbiano messo i tecnici nel creare questa vettura - ha ribattuto Hamilton -. Spingeremo come dei pazzi per portare a casa prestazioni e risultati".

 

La scuderia di Woking ha fatto sapere che sar? Nick Heidfeld il terzo pilota. Anche la nuova McLaren, cos? come la Ferrari, scender? in pista per la prima volta luned? nei test collettivi sulla pista di Valencia.

 

Heidfield terzo pilota alla McLaren? Ma non era andato alla Mercedes?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren dovrebbe demolire tutto e tutti dato che ha gli ultimi 2 campioni del mondo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo me deluderà le aspettative alla grande.

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque ci sono particolari innovativi, vediamo la pista come li giudica, ma di certo non hanno lasciato nulla al caso.

mi piace la parte posteriore, ben affusolata, non capisco bene il particolare dell'anteriore.

 

come tutte le altre F.1 dotate di queste ali orride fa pena. :hihi:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://img94.imageshack.us/img94/1277/2010012962b90a970095a60.jpg

 

Questo e' il particolare di cui parlavo...

 

Meritano davvero i complimenti per il coraggio...comunque vada..

Se dovesse essere vincente,questa vettura fara storia..qualcuno direbbe:"A new era in F1 is begun"..

 

A me sembra semplicemente un profilo attaccato ai supporti dell'ala anteriore, non ci vedo niente di rivoluzionario...

Modificato da Iceman.83

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il dubbio sulla pinna a quanto si vede dalle foto sembra proprio un tutt'uno con l'alettone.

sul fatto che alcune cose ricordano altre vetture dell'anno scorso... come ho gi? detto per la ferrari... se una cosa funziona... perch? non usarla? :dirol:

per l'aletta sotto il muso mi sembra che l'anno scorso fosse proprio attaccata al muso e quest'anno l'hanno abbassata... penso che la funzione sia convogliare pi? aria possibile sotto la vettura... una soluzione che rinnova quella della brawn gp 2009 che aveva un pezzo triangolare con tale funzione... poi non so se di preciso ? per quello.

cmq ha preso si idee ma sembrerebbe (o meglio ) le ha spinte pi? in l?...

 

una domanda... dalla foto presa di lato sembra che ci sia un'aletta rossa sul muso... mentre da davanti non si vede... ? un effetto ottico oppure c'? ma ? molto piccola?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti da un novello nel forum,

a me ha incuriosito una cosa che volevo farvi notare, l'entrate dell'airscop ? divisa in due e mi domandavo se la parte superiore non servisse ad incanalare aria verso l'alettone o il diffusore allo scopo di alimentarne la deportanza...

Da notare anche la strana bombatura che ho tratteggiato alla bene e meglio

post-37603-12647736296362_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Heidfield terzo pilota alla McLaren? Ma non era andato alla Mercedes?

 

anche io ha capito che era andato in mercedes... per lo meno... cos? ho letto su MSN e su libero... mi s? che il giornalista che ha mandato il pezzo su virgilio... ha fatto un po' di confusione sull'inglese...

cmq riportavo quasi come evento... virgilio non ha mai parlato bene della mclaren ed ha sempre gufato... sta volta non ? successo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti da un novello nel forum,

a me ha incuriosito una cosa che volevo farvi notare, l'entrate dell'airscop ? divisa in due e mi domandavo se la parte superiore non servisse ad incanalare aria verso l'alettone o il diffusore allo scopo di alimentarne la deportanza...

Da notare anche la strana bombatura che ho tratteggiato alla bene e meglio

 

interessante osservazione.. in effetti potrebbe essere....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra semplicemente un profilo attaccato ai supporti dell'ala anteriore, non ci vedo niente di rivoluzionario...

 

bh? a me sembra un'aletta con la fuzione che ho detto prima perch? se fosse solo un profilo non avrebbe alcuna funzione... certo che in alcune foto sembra pi? grande...la foto che hai postato lo fa sembrare molto pi? piccolo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una domanda... dalla foto presa di lato sembra che ci sia un'aletta rossa sul muso... mentre da davanti non si vede... ? un effetto ottico oppure c'? ma ? molto piccola?

http://www.autosport.com/gallery/photo.php/id/1324283

 

quale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×