Vai al contenuto
ClaudioMuse

Renault R30

Post raccomandati

anche a me sembra la R29, il muso in effetti ? alquanto originale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.confidential-renault.fr/Jeu-Concours-La-R30-de-mes-reves-i419

ma la livrea quindi ? la vincitrice di un concorso?

 

Sono tutte belle! Perch? poi hanno fatto vincere quella tutta gialla? Quella rossa e gialla o blu gialla e rossa oppure anche quella nera e gialla erano stupende!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quella ti pare tutta gialla??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io avrei scelto una di queste due :sbav:

 

belldeschamps.jpg?confi_session=af07a42851708a7552fd9531eac8fce8

 

Moska.jpg?confi_session=af07a42851708a7552fd9531eac8fce8

 

molto meglio quella gialla e bianca... nell'altra troppo nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La R29 ridipinta, che deve essere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era cosi schifosa? Caspita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era cosi schifosa? Caspita.

 

Con la livrea che aveva, era anche peggio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cos'? sto cesso?

 

se leggi ci sta scritto "GENII"....XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

mi spiegate che senso ha aprire un topic sulla nuova renault quando l'unica informazione a riguardo ? una foto non a fuoco?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi spiegate che senso ha aprire un topic sulla nuova renault quando l'unica informazione a riguardo ? una foto non a fuoco?!

Ma perch?, corre ancora la Renault? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il senso ? che a giorni viene presentata. Lo stesso ? stato fatto per la Ferrari se controlli. Per la McLaren c'? ancora meno materiale in giro eppure il topic c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

Il senso ? che a giorni viene presentata. Lo stesso ? stato fatto per la Ferrari se controlli. Per la McLaren c'? ancora meno materiale in giro eppure il topic c'?.

 

Premetto che secondo me ? senza senso aprire il topic relativo a qualcosa giorni e giorni prima. Il primo post della presentazione di una macchina sarebbe carino avesse qualche foto decente della macchina stessa, della presentazione ecc ecc.....con la ferrari un minimo ? stato fatto, infatti fra i primissimi post ho visto la foto di alonso mentre girava con la f60 e la livrea nuova. Dato di valore insignificante, siamo d'accordo, ma ? un pur sempre un qualcosa su cui si pu? parlare in attesa della presentazione ufficiale. Per la mclaren vale lo stesso ragionamento, anche se ho visto foto di alcuni dettagli (che poi siano veri o meno si sapr? il giorno della presentazione). Qua ? il top. Qui non c'? NIENTE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che secondo me ? senza senso aprire il topic relativo a qualcosa giorni e giorni prima. Il primo post della presentazione di una macchina sarebbe carino avesse qualche foto decente della macchina stessa, della presentazione ecc ecc.....con la ferrari un minimo ? stato fatto, infatti fra i primissimi post ho visto la foto di alonso mentre girava con la f60 e la livrea nuova. Dato di valore insignificante, siamo d'accordo, ma ? un pur sempre un qualcosa su cui si pu? parlare in attesa della presentazione ufficiale. Per la mclaren vale lo stesso ragionamento, anche se ho visto foto di alcuni dettagli (che poi siano veri o meno si sapr? il giorno della presentazione). Qua ? il top. Qui non c'? NIENTE!

che proprio non centrasse niente non ? vero e cmq la probabile nuova livrea (? sfuocata perc? non poteva apparire diversamente dato che non c'? stata la presentazione)... al massimo si potevano evitare alcuni commenti... e poi la stessa foto se vuoi puoi vederla sul sito ufficiale della renault... capisco che quello che dici tu ? il top per la presentazione di un treat ( e a chi non piacerebbe un treat cos?) ma si fa quel che si pu? anche se talvolta appare pi? gossip che altro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vab? ma che rompete,tra un paio di giorni sar? presentata quindi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La nuova Renault nella sua livrea 2010:

 

ronaldmcdonald.jpg

 

 

C'è il giallo, il nero, il rosso....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

XD

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×