Vai al contenuto
Slh

Valentino Rossi pilota di F1

Post raccomandati

Ragazzi, mi ripeto. Rossi chiese alla Ferrari se poteva avere un nuovo test con una F1 per festeggiare il mondiale.

 

Disse chiaro e tondo che voleva farlo per divertirsi e che ormai non ha intenzione di andare in F1.

 

 

 

Il problema non sono ne Rossi ne la Ferrari, che hanno semplicemente svolto un evento promozionale con una vettura clienti.

Il problema sono i giornalisti italiani, che non avendo notizie iniziano a sparare idiozie a raffica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beppe Viola ha abbondantemente consumato il legno della bara a furia di rivoltarsi.

 

Povero Terruzzi. Poscia, più che la mente potè il denaro.

 

P.S. Guardacaso, il test di Massa è stato fatto a porte chiuse e quindi non è stato pubblicato alcun tempo, ufficialmente.

Chissà come mai... :hihi:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Owenare il pilota silurato ci sta.Ma il titolare no!Infatti sulla gazza di oggi nel roboante articolo su Rossi c'? un bel trafiletto sulla destra in cui si dice che Massa ? andato 3 secondi pi? veloce. :rotfl:

 

 

Fine della pagliacciata,grazie per la pubblicit? gratuita da 4 soldi e arrivederci. :dirol:

Ownare un pilota non penso, visto che Licenziato era preso come riferimento pi? veloce di un'occasione. Quindi casomai ha ownato tutti i piloti di F1 di quel week-end di gara.

Solo la banda mediaset e 4 ignoranti che gli vanno dietro ci credono a certe cavolate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi ripeto. Rossi chiese alla Ferrari se poteva avere un nuovo test con una F1 per festeggiare il mondiale.

 

Disse chiaro e tondo che voleva farlo per divertirsi e che ormai non ha intenzione di andare in F1.

 

Il problema non sono ne Rossi ne la Ferrari, che hanno semplicemente svolto un evento promozionale con una vettura clienti.

Il problema sono i giornalisti italiani, che non avendo notizie iniziano a sparare idiozie a raffica.

Quoto, ? un test fine a s? stesso.

Quello che mi chiedo io ?: perch? la Ferrari non svolge dei test utili, invece di far provare il campione di uno sport minore? Cio?, non ? meglio mettere il motore 2010 sulla vettura 2008 e far girare uno dei 5 piloti sotto contratto per fare prove in vista della nuova stagione (in particolare sui consumi)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, ? un test fine a s? stesso.

Quello che mi chiedo io ?: perch? la Ferrari non svolge dei test utili, invece di far provare il campione di uno sport minore? Cio?, non ? meglio mettere il motore 2010 sulla vettura 2008 e far girare uno dei 5 piloti sotto contratto per fare prove in vista della nuova stagione (in particolare sui consumi)?

credo sia abbastanza illegale! Poi queste verifiche si possono fare anche a banco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, ? un test fine a s? stesso.

Quello che mi chiedo io ?: perch? la Ferrari non svolge dei test utili, invece di far provare il campione di uno sport minore? Cio?, non ? meglio mettere il motore 2010 sulla vettura 2008 e far girare uno dei 5 piloti sotto contratto per fare prove in vista della nuova stagione (in particolare sui consumi)?

E' vietatissimo.

 

Le vetture possono essere usate SOLO per scopi promozionali.

 

Il fatto stesso di montare pezzi nuovi o rivisti farebbe mancare il presupposto dell'evento promozionale.

 

 

Ma poi, ? stata utilizzata una vettura di 2 anni fa con il supporto del reparto corse clienti. Non ? che la Ferrari abbia dirottato risorse dallo sviluppo della F2010 per fare questo test.

 

Tutti hanno gli occhi puntati su questa roba solo perch? a bordo c'era Rossi. Fregatevene. E' pubblicit?, visibilit?, sponsor. E, ovviamente, divertimento.

 

E' stato un normalissimo test promozionale, come quelli fatti ogni anno da tutte le squadre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma voi date retta ancora a ronny mengo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vietatissimo.

 

Le vetture possono essere usate SOLO per scopi promozionali.

 

Il fatto stesso di montare pezzi nuovi o rivisti farebbe mancare il presupposto dell'evento promozionale.

 

 

Ma poi, ? stata utilizzata una vettura di 2 anni fa con il supporto del reparto corse clienti. Non ? che la Ferrari abbia dirottato risorse dallo sviluppo della F2010 per fare questo test.

 

Tutti hanno gli occhi puntati su questa roba solo perch? a bordo c'era Rossi. Fregatevene. E' pubblicit?, visibilit?, sponsor. E, ovviamente, divertimento.

 

E' stato un normalissimo test promozionale, come quelli fatti ogni anno da tutte le squadre.

Ma la FIA sa quale motore hanno usato Rossi o Massa? Piuttosto che avere le auto in garage, anche un "test promozionale" pu? essere un'occasione per raccogliere dati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la FIA sa quale motore hanno usato Rossi o Massa? Piuttosto che avere le auto in garage, anche un "test promozionale" pu? essere un'occasione per raccogliere dati...

Il solito italiano... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma i tempi non si sa ancora niente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi se ne frega dei tempi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e chissene frega un corno...... se a me interessa scusami tanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma parli dei tempi di rossi? che importanza possono avere? non sappiamo manco con precisione come ha testato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no parlavo di Massa XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe vale la stessa cosa, ha pure girato con gomme in formazione 2010 pi? strette all'anteriore, confronti non sono fattibili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il test era a porte chiuse per cui solo in Ferrari sanno che tempi ha fatto Massa, per? ho il "vago sospetto" che se li terranno per se per evitare di sgonfiare il "tempone" di Rossi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe vale la stessa cosa, ha pure girato con gomme in formazione 2010 pi? strette all'anteriore, confronti non sono fattibili

 

ok grazie dell'informazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

143971.jpg

si vedono le ruote piu strette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il solito italiano... :hihi:

Anche la Ferrari ? italiana, ma purtroppo negli ultimi anni s'? fatta battere nel campo delle "interpretazioni del regolamento"... cerco di dare il mio contributo per una ripresa anche in questo campo! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×