Jump to content
Guest andrea81

Ferrari F10

Recommended Posts

s? ma bisogna vedere se ? gestibile dal pilota, oppure se ? ancora "automatico" come era quello provato in Cina. Avevo sentito che questa prima versione sarebbe stata ancora automatica.

Credo di si. Forse sbaglio, ma la versione "automatica" (a detta degli esperti meno efficiente) dovrebbe essere l'unica possibilit?, in tempi brevi, perch? non necessita di un nuovo crash-test. Se ho preso lucciole per lanterne, ditemelo... :-)

A Barcellona ci saranno anche i retrovisori vicino al cockpit, vero?

Io sarei per farla gestire al pilota... queste auto che fanno tutto da solo non mi piacciono. Non sono mica mini4wd!

L'f-duct ? interessante proprio perch? ? una cosa manuale. Se diventa automatica va a discapito dello spettacolo.

Concordo in pieno. la gestione manuale (ginocchiale) ha un valore aggiunto che ci porta a gli origini della F1.

Avete provato alcuna volta a guidare la macchina col ginocchio sinistro?

Edited by mongo

Concordo in pieno. la gestione manuale (ginocchiale) ha un valore aggiunto che ci porta a gli origini della F1.

Avete provato alcuna volta a guidare la macchina col ginocchio sinistro?

Io lo faccio spesso. Presto dovr? subire un intervento al menisco. Non so se esista una relazione fra il mio stile di guida ed il danno... (:asd:)

Chiss? che Button ed Hamilton non debbano saltare qualche gara, verso la fine della stagione, per lo stesso motivo? :rotfl:

caspita rivedono tutto il retrotreno nonostante hanno trovato il bando della matassa, non ci sarà più trippa per gatti :whistle::asd:

finalmente hanno ritrovato loro stessi cioè insuperabili nella velocità dello sviluppo.... vai così! :lol:

Edited by salviador