Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Ferrari F10

Post raccomandati

guarda che quello non è virgolettato, ergo non è mai stato detto.

 

diciamo che le virgolette all'ultima riga sono state aggiunte rispetto all'articolo... :hihi:

 

 

 

 

PS azz, ma Tombazis parla un italiano perfetto.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha sottomano un link video per vedere tutta la presentazione? :blush2:

Ho trovato solo spezzoni... Grazie mille in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo toglimi una curiosit?: Botin di sicuro lo si vede di pi? nella TV spagnola che in quella italiana, ma indossa sempre quegli orrendi pantaloni? :hihi:

Non lo ho visto mai a questo uomo in pantaloni XD

 

Nella Tv spagnola solo lo incuadrano in piano medio ed a volte, con molto fortuna, in piano americano Solo si vede al 100% la sua famosa giacca rossa ... e cos? non possiamo vedere quanti "francobolli" di 500 ? entrano nelle tasche dei suoi, a quanto pare, terribili pantaloni :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Youtoo78

 

Pronto a tifare Alonso?

 

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Youtoo78

 

Pronto a tifare Alonso?

 

 

 

 

(:hihi:)

:rotfl: conversione d(a)i Massa

 

 

XD

 

 

PS. bella Ferrari! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un commento sul sito della gazzetta:

 

RISPETTO per uno che a vinto 2 campionati del mondo con la RENAULT, ripetto con la RENAULT, non avveva una machina molto competitiva diciamo....Schumacher no ha vinto niente en la RENAULT prima de andare alla Ferrari FORZA FERNANDO, NOI SPAGNOLI NON MOLLIAMO MAI!!

:hihi:

 

? perche non fai un copy and paste della tua firma e fai Team con quelli spagnoli? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comincia il festival della gradasseria

 

Alonso:"Ci sar? da battagliare con Schumi. ?Sar? bello - ha sorriso Fernando -, Michael riporter? tanto interesse alla F.1?. Avendolo gi? sonoramente battuto, ? ovvio che la sua stagione inizi molto pi? serenamente"

 

Figurati... la stampa popolare lo fa da sempre, anche all'estero... Tutta fuffa e niente arrosto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo ho visto mai a questo uomo in pantaloni XD

 

Nella Tv spagnola solo lo incuadrano in piano medio ed a volte, con molto fortuna, in piano americano Solo si vede al 100% la sua famosa giacca rossa ... e cos? non possiamo vedere quanti "francobolli" di 500 ? entrano nelle tasche dei suoi, a quanto pare, terribili pantaloni :hihi:

Mongo ma Botin sta usando anche i tuoi soldi per pagare Alonso e la Ferrari? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per i fedeli Ferraristi il Sacro Evento della presentazione in quel di Manarello si è svolto nel migliore dei modi, dire che ci possiamo ritenere soddisfatti. Ora tocca ai nostri impazienti scudieri sfoderare tale magnifico mezzo nei tracciati di tutto il mondo.

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mongo ma Botin sta usando anche i tuoi soldi per pagare Alonso e la Ferrari? :hihi:

Certo. se non fosse cosi non sarebbe ricco

 

Paghiamo "i pezzenti" che abbiamo un conto nella sua banca. Economia di scala, gia sai: Se loro "sbagliano" 20 euro all'anno in piccole commisioni d'interessi, moltiplicati x 50 milioni di clienti nel mondo = 1000 milioni di euro gratis /anno

 

 

cosi anch'io comprarebbe la Ferrari e tutti i suoi discepoli e santi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come forse ha gi? detto qualcun altro sta vettura mi sembra un accozzaglia di altre vetture 2009.. ecco qui

 

33zfbcn.jpg

 

vabb?, l'importante ? che sia veloce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono delle alette vicino all'abitacolo. Ma non dovevano sparire del tutto? Qui tra deflettori e balle varie non si ? tolto tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse hanno fatto un collage e hanno visto che esteticamente andava bene quindi perch? no :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come forse ha gi? detto qualcun altro sta vettura mi sembra un accozzaglia di altre vetture 2009.. ecco qui

 

33zfbcn.jpg

 

vabb?, l'importante ? che sia veloce

 

? normale prendere spunto dalle idee altrui... quando una cosa funziona perch? non copiarla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente ? stata un idea di alonso quella di fare un collage delle altre vetture...sapete,con i progetti altrui ha una certa dimestichezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mio amico che lavora alla Ferrari mi ha detto che hanno usato photoshop per disegnare la nuova F10 e non i programmi CFD. ? una fonte sicura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

addirittura photoshop. io pensavo gli fosse bastato paint

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente di che.. come sempre sembra uguale all'anno prima :hihi:

per me la Mclaren pu? presentare decisamente pi? novit? interessanti.. vedremo :zizi:

Perche',l'hai gia? vista? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che l'ho vista, l'hanno presentata oggi. sono solo diversi i colori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente ? stata un idea di alonso quella di fare un collage delle altre vetture...sapete,con i progetti altrui ha una certa dimestichezza...

:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×