Jump to content
Guest andrea81

Ferrari F10

Recommended Posts

Se l'emissione "I fatti vostri" ? della McLaren mi sa che RaiDue fa vedere la presentazione :hihi:

la presentazione sar? trasmessa dalle 10:30 su rai2 da quanto ho letto

per? anche la presentazione della ferrari su raisport+ la segna alle 9.30, dopo un'ora segna un'altra cosa.

b? :unsure:

per? anche la presentazione della ferrari su raisport+ la segna alle 9.30, dopo un'ora segna un'altra cosa.

Se usi la guida EPG del decoder dice che la presentazione ? alle 10:30, mentre sul sito RAI la d? alle 09:30.

Su Rai Due niente, ho ricontrollato, nel palinsesto non c'? traccia dell'evento.

ho ricontrollato pure io,nel televideo non c'? scritto nulla,mentre su autosprint ? messo in evidenza l'annuncio della trasmissione..

Domani sara' presentata la vettura che vincera' entrambi i titoli...almeno da quello che dice montezemolo..mi aspetto qualcosa di tradizionale rispetto allo scorso anno...si dice sia molto simile alla RB..vedremo..

Bertoku,non sempre i valori cambiano..l'anno scorso e' stato particolare..in genere 1,massimo 2 vetture sono sempre al vertice..qest'anno partono in 4 con ambizioni decise...sara' dura che siano tutti davvero vicini..

Domani sara' presentata la vettura che vincera' entrambi i titoli...

Ma non si era detto che si smetteva con dichiarazioni roboanti? Qual ? la fonte di questa notizia?

veramente ? il contrario, pare sar? una vettura piuttosto estrema, non tradizionale come poteva essere la vecchia

sul sito della ferrari danno la presentazione della ferrari dalle 10.30, quindi se raisport+ trasmette alle 9.30 fino alle 10.30 allora cosa trasmette di questa presentazione?

ma non vi fate le pippe mentali, non preoccupatevi alle 10.30 su raisport+ sicuro faranno la presentazione

non vedo l'ora per domani e di vedere Fern? vicino alla monoposto rossa :dirol:

ma quando Montezemolo avrebbe detto che vincer? entrambi i titoli? :hihi:

ma quando Montezemolo avrebbe detto che vincer? entrambi i titoli? :hihi:

Lasciali con le loro invenzioni e fantasie.. gli unici che hanno parlato di titoli finora sono Schumacher e Brawn :hihi:

il tipo di numero 1 (bortuzzo mi pare si chiami) in questo video ha detto che la presentazione sar? alle 10:30 sia su raisport+ che su rai2, ma secondo me si sbaglia... non credo interrompano i fatti vostri per far vedere la ferrari.

http://www.raisport.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e6b16e95-fc46-4123-b44c-0542ffec18c6-raisport.html?p=0

Lasciali con le loro invenzioni e fantasie.. gli unici che hanno parlato di titoli finora sono Schumacher e Brawn :hihi:

tranquillo ti lasciamo rosicare in pace, ti ricordo che Montezemolo disse a suo tempo "ci sar? sempre una Ferrari per Schumacher"

al?!

Brawn e Schumacher hanno solo detto che vogliono lottare per il mondiale, ed ? una dichiarazione giusta hai il team campiono del mondo e il pilota pi? forte del mondo, un ottimo secondo, quindi l'obiettivo ? il mondiale.

Anche la Ferrari giustamente punta al mondiale, come McLaren e RedBull. Solo che a differenza di tutti alla Ferrari hanno iniziato a far suonare le trombe fin dal benservito a Raikkonen e l'ingaggio di Alonso...quindi...

Te rispondi solo quando ti fa comodo, e visto che ti riempi in continuazione la bocca di macchinine sogni e quant'altro su Alonso, sappi che posso,volendo,riempire questo topic di dichiarazioni diciamo un p? incoerenti di altri personaggi.. :hihi:

Certo che in rai non si mettono d'accordo,sul sito di raisport nella programmazione c'? scritto 9:30,bortuzzo dice 10:30 anche su rai 2,mah...bisogner? accendere la tv alle 9 e 30 per eliminare ogni equivoco?

Ross Brawn ha chiaramente detto che Schumacher ha le migliori possibilit? per vincere il mondiale, e lo vede favorito.

in Ferrari discorsi del genere non sono usciti, cosi come per altri teams, ottimismo si, previsioni a proprio favore no.

il premio "celoduro" pre stagionale va a Ross Brawn e Mercedes.

secondo me sar? una cosa simile.

2314360753_3ac3fe3287.jpg