Vai al contenuto
blackmambaq

Alfa Giulietta

Post raccomandati

Minkia..chi era il disperato? :asd:

qualche disgraziato...ma sicuro meno disperato di quello che gli rub? la fiat punto nel 2003 :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra una Ibiza :asd:

 

L'ultima fa veramente ca.gare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cos'? tutto 'sto accanimento verso la 155? Va bene, dopo la 75 sar? stata un po' deludente, ma sembra che si stia parlando di una Trabant!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sembra che si stia parlando di una Trabant!

 

 

Di una Trabant no, ma di una Tempra si, ti sfido a dimostrarmi il contrario :up:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non nego che fosse in pratica una Tempra ricarrozzata. Certo che se avessero usato un pianale di derivazione Delta HF a trazione integrale come nel DTM sarebbe potuta esser tutt'altra macchina anche su strada.

 

Ah, anche la Delta di recente ho scoperto che sotto sotto era praticamente una Ritmo :asd: :asd: ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ah, anche la Delta di recente ho scoperto che sotto sotto era praticamente una Ritmo :asd: :asd: ...[/font]

 

Bravo :asd: e l'ultima serie invece una tipo, come la serie Alfa 145/6.

 

La 147 e la 156 un minimo di personalità l'hanno avuta, ora invece con la giulietta e la mito si sta facendo di nuovo l'errore che si faceva con la 155, tale e quale alle Fiat.

 

L' Alfa Romeo, quella vera, negli anni 70 era un'industria che, oltre ad essere in costante attivo, era 10 anni e passa avanti con la tecnologia rispetto alle altre case automobilistiche concorrenti.... finche gli interessi politici non hanno ditrutto tutto, arrivando all'apice con il regalo fatto alla Fiat a cavallo dei primi del 90. Si potrebbe dire che l'Alfa Romeo è morta nel 1973, quando la classe dirigente che aveva creato questa fantastica fabbrica di gioielli, con a capo Luraghi, era stata estromessa, nonostante ciò i suoi modelli i suoi progetti hanno continuato a vivere fino all'Alfa 75, il che la dice lunga sulla loro bontà... i famosi dieci anni e passa di tecnologia avanti appunto...

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo :asd: e l'ultima serie invece una tipo, come la serie Alfa 145/6.

 

Vabb? che col pianale della Tipo c'hanno fatto di ogni. Mi viene da pensare che pure la poco riuscita 348 fosse basata sulla Tipo :asd: :asd: ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto qualche giorno fa la Giulietta in concessionaria, sinceramente non mi convince molto, la trovo forse un po' troppo "massiccia". Poi ? un mix di auto diverse, secondo me per? questo mix ? un po' troppo "forzato".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo :asd: e l'ultima serie invece una tipo, come la serie Alfa 145/6.

 

La 147 e la 156 un minimo di personalit? l'hanno avuta, ora invece con la giulietta e la mito si sta facendo di nuovo l'errore che si faceva con la 155, tale e quale alle Fiat.

 

L' Alfa Romeo, quella vera, negli anni 70 era un'industria che, oltre ad essere in costante attivo, era 10 anni e passa avanti con la tecnologia rispetto alle altre case automobilistiche concorrenti.... finche gli interessi politici non hanno ditrutto tutto, arrivando all'apice con il regalo fatto alla Fiat a cavallo dei primi del 90. Si potrebbe dire che l'Alfa Romeo ? morta nel 1973, quando la classe dirigente che aveva creato questa fantastica fabbrica di gioielli, con a capo Luraghi, era stata estromessa, nonostante ci? i suoi modelli i suoi progetti hanno continuato a vivere fino all'Alfa 75, il che la dice lunga sulla loro bont?... i famosi dieci anni e passa di tecnologia avanti appunto...

 

Anche la 156 ? stata una grande rivoluzione e un nuovo punto di riferimento. Per? concordo con te nel dire che fino a quando ci sar? la FIAT di mezzo l'Alfa sar? snaturata. Basta vedere l'8C... senza la Ferrari di mezzo ne avrebbero vendute a carriole!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'8C era l'aperitivo per pubblicizzare per l'arrivo della MITO, ? una Maserati praticamente.

 

L'Alfa Romeo produceva in serie gi? pi? di 30 anni f? un auto con alcune delle caratteristiche della 8C. La trazione posteriore e il motore anteriore, cambio transaxle... si chiamava Alfetta.. :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'8C era l'aperitivo per pubblicizzare per l'arrivo della MITO, è una Maserati praticamente.

 

L'Alfa Romeo produceva in serie già più di 30 anni fà un auto con alcune delle caratteristiche della 8C. La trazione posteriore e il motore anteriore, cambio transaxle... si chiamava Alfetta.. :cray:

 

Beh semmai è la Mito che ha sfruttato l'immagine dell'8C! Quest'ultima infatti sono quasi 5 anni che gira! :whistling:

Modificato da Ferrari248F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che ho detto io :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che ho detto io :asd:

 

Da come l'hai detta sembrava che avessero fatto l'8C solo per pubblicizzare la Mito! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da come l'hai detta sembrava che avessero fatto l'8C solo per pubblicizzare la Mito! :superlol:

 

Non solo per quello... ma anche per quello :up:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Togliendo la 8C ovviamente, che ? un capolavoro a livello stilistico, ma non di prestazioni.

 

 

e chi te lo ha detto scusa ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e chi te lo ha detto scusa ???

 

Smentisco categoricamente!

 

Mi son cagato addosso... :asd:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ah ah, anche io posso garantire per la 8c, non ci sono salita ma ho provato a seguirla su per le colline.....

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Giulietta ? la miglior auto della sua categoria, chi nega ? un esterofilo.

 

Serie1, Golf, A3, Astra, Megane... tutte in fila prego.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Megane...

 

Ottima macchina, ma purtroppo ? di Segmento D.

 

Al massimo la Modus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Giulietta ? la miglior auto della sua categoria, chi nega ? un esterofilo.

 

Serie1, Golf, A3, Astra, Megane... tutte in fila prego.

 

va b? che sei ferrarista ma io personalmente preferisco 1000 volte una a3 o una golf o anche solo una serie1 bmw che guido attualmente e non credo proprio di essere un esterofilo cosa che comunque non credo che sarebbe un peccato!

comunque la prover? presto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×