Vai al contenuto
FILIPPO

tra MS e Ferrari ne resta in piedi uno solo: vincere o morire

Post raccomandati

Io tifo Ferrari ma spero il meglio per Schumi. E' stata la Ferrari a non volerlo ancora come pilota. Lui voleva continuare, eccolo qui.

 

Ancora oggi lo stesso Schumacher dichiara ufficialmente che alla fine del 2006 non ne poteva piu'.Se le cose fossero andate diversamente,oggi da uomo Mercedes,verrebbe fuori questa assolutamente falsa versione.

L'abbandono del 2006 e' stata una scelta unilatrerale del pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher pu? dichiarare quello che vuole ma ci sono verit? che non si possono nascondere.

 

Se Schumacher voleva ritirarsi, perch? la Ferrari gli pagava SEI MILIONI DI EURO A STAGIONE per non fare nulla?

 

Il ruolo di consulente in verit? era un modo per evitare che Schumi se ne andasse con altri team. Nel 2006, la Red Bull era l'unica disposta a pagare un grosso ingaggio al tedesco.

 

Se Schumacher voleva dedicarsi alla famiglia, come mai andava a fracassarsi le ossa con le moto?

 

Comunque queste cose che io vi dico erano scritte in maniera chiara su Autosprint. Io non capisco come certe stupidaggini siano prese per vere e certe evidenze non vengano notate. Valentino Rossi prova la Ferrari dal 2004 e per anni si continua a dire che forse andr? in F1...ma quando? Rossi prova le rosse quando serve parlare di quello e non di altro. Non per caso lui fece una valanga di test nel 2005, quando le rosse arrancavano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ritorno di MS pone una sfida nella sfida Ferrari contro Schumacher:vediamo perche'.

Se vince il tedesco si dira' che era lui(e RB)a far vincere la rossa.Altro che ''sistema Ferrari'' o quant'altro.

 

La Ferrari ha vinto grazie a Schumacher e Schumacher ha vinto grazie alla Ferrari. Se la macchina non va neanche il pi? forte vince.

Sono state grandi annate, ma i meriti vanno spartiti a tutti, non solo a lui. Ora per? ? finito tutto, si ? chiuso un ciclo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Schumacher la decisione di lasciare la F1 era sua. Lo ha dichiarato cosi, e cosi sicuramente ? stata la cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sperando di essere tutti d'accordo che se msc fosse rimasto in ferrari nel 2009 non avrebbe combinato niente purte lui forse la ferrari avrebbe in piu rispetto a quello che ha ottenuto dal suo ritiro un titolo piloti.dico forse perch? con un avversario come ham,con un ferrari che a livello di squadra ha lasciato parecchio a desiderare e con un msc con meno smalto rispetto al passato non ne sarei tanto sicuro.quindi dove sarebbe stato l'errore della ferrari a livello sportivo?poi pagare uno 6 milioni per sentire con la mano se piove ? pazzia pura ma fino a quando i soldi sono i loro e non i miei possono fare quello che vogliono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io schumacher non lo avrei mai fatto ritirare se si sentiva ancora di poter vincere. se proprio monty andava matto per raikkonen, che lo mettesse insieme a lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io schumacher non lo avrei mai fatto ritirare se si sentiva ancora di poter vincere. se proprio monty andava matto per raikkonen, che lo mettesse insieme a lui.

 

Forse la chiave dei problemi della Ferrari è il fattore Massa, elemento non mobile sempre in mezzo :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco appunto. la ferrari girava e gira un po' troppo intorno a massa mi sa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e Massa ci porta direttamente a Todt

 

 

 

....e Todt direttamente alla FIA XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu che msc non avrei fatto andare via ross the boss.dati alla mano con lui la ferrari vinceva il piloti anche senza msc.

questo per ricordare ai talebani schumacheristi che senza macchina e uomini ai box neanche zeus combina qualcosa,specialmente quando gli avversari in pista sono piu tosti e cattivi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cek non ho mai visto nessuno in pista pi? tosto e cattivo di Schumacher e non ho mai visto nessuno oltre a lui vincere un titolo con macchine inferiori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avere hill e villeneuve ? un conto.se hai ham,vet e alo/mas ? un altro.

msc trova il 100% della propria vettura,se il suo avversario guida una macchina superiore e riesce a trarre da essa pure lui il 100% non ci sono pifferi che tengono.msc per vincere con una macchina inferiore ha dovuto correre contro gente che non ha saputo sfruttare al 100% il potenziale superiore della propria vettura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ross the boss penso che se ne sia andato perch? voleva nuove sfide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ovvio sono d'accordo il mezzo conta per un 80%, cmq ? riuscito a battere anche un grande come Hakkinen con una macchina inferiore nel 2000 e ci sarebbe riuscito anche nel 1999 senza la gamba rotta e Hakkinen lo ritengo superiore ai piloti da te citati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ovvio sono d'accordo il mezzo conta per un 80%, cmq ? riuscito a battere anche un grande come Hakkinen con una macchina inferiore nel 2000 e ci sarebbe riuscito anche nel 1999 senza la gamba rotta e Hakkinen lo ritengo superiore ai piloti da te citati

 

NOooo anche tu con l'avatar Muresan looool! :rotfl::rotfl::rotfl:

mhuahua

 

 

 

cmq... secondo me ci sarebbe riuscito anche nel 1998, senza l'attacco kamikaze di coultard a SPA con scopi lesionistici e non...

 

Per questo pur quanto stimi la civilt? inglese... odio la mclaren e tutto ci? che gira intorno al british-scozzese.

 

MA adesso Non serve a niente rammentarsi ;

per casi fortuiti, dettati da infortuni, pioggia nebbia , frenate per farsi tamponare... stiamo a parlare di un bi-campione del mondo come lo ? Fernando... messo li nell'albo d'oro tanto per!

 

 

Quest'anno ho paura che a Michael il mondiale lo possa togliere solo Lewis, Lui si che ? un talento!!.. che non ? bicampione del mondo solo per qualche maledizione fattagli nel 2007!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

>cmq... secondo me ci sarebbe riuscito anche nel 1998, senza l'attacco kamikaze di coultard a SPA con scopi lesionistici e non...

 

I punti di distacco sarebbero stati 4 anzich? 14, di conseguenza Schumacher il mondiale non l'avrebbe vinto lo stesso se a Spa fosse arrivato primo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non esiste pilota che vince mondiali con un mezzo scarso. Se inferiore, non di molto. Il mezzo va valutato anche insieme al pilota ed i meriti o demeriti vanno ripartiti. Esiste, per un pilota, un mezzo sufficientemente buono per competere con gli altri piloti per la vittoria. A Spa 2009 il catorcio era, unito a R?ikk?nen, sufficientemente veloce per competere per la vittoria, raggiunta anche per circostanze favorevoli. Schumacher aveva, anche nel 1997, una Ferrari sufficientemente buona per lottare per il titolo. In altri anni aveva un mezzo supersonico. Certo che la McLaren nel 1997 era migliore, ma non sappiamo esattamente di quanto, possiamo solo specuare sui presunti valori in campo.

 

Tutto ? relativo. / So come gestirla. / Finir? qui la mia carriera. / Ci sono cose pi? importanti nella vita. / Wait and see. / Impara ad imparare. / Ferrari a vita.

 

Secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non esiste pilota che vince mondiali con un mezzo scarso. Se inferiore, non di molto. Il mezzo va valutato anche insieme al pilota ed i meriti o demeriti vanno ripartiti. Esiste, per un pilota, un mezzo sufficientemente buono per competere con gli altri piloti per la vittoria. A Spa 2009 il catorcio era, unito a R?ikk?nen, sufficientemente veloce per competere per la vittoria, raggiunta anche per circostanze favorevoli. Schumacher aveva, anche nel 1997, una Ferrari sufficientemente buona per lottare per il titolo. In altri anni aveva un mezzo supersonico. Certo che la McLaren nel 1997 era migliore, ma non sappiamo esattamente di quanto, possiamo solo specuare sui presunti valori in campo.

 

Tutto ? relativo. / So come gestirla. / Finir? qui la mia carriera. / Ci sono cose pi? importanti nella vita. / Wait and see. / Impara ad imparare. / Ferrari a vita.

Secondo me.

quoto

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

>cmq... secondo me ci sarebbe riuscito anche nel 1998, senza l'attacco kamikaze di coultard a SPA con scopi lesionistici e non...

 

I punti di distacco sarebbero stati 4 anzich? 14, di conseguenza Schumacher il mondiale non l'avrebbe vinto lo stesso se a Spa fosse arrivato primo.

 

sicuramente...

 

ma hakkinen non si sarebbe presentato con 4 punti di vantaggio a l'ultima gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti lo stesso Schumacher nella sua autobiografia dice che fu lui che decise di lasciare nel 2006.

 

noto che da quando Schumi ? tornato ad essere un pilota in attivit?, vi ? un certo accanimento dei suoi fanboy nei confronti di Fernando Alonso, non a caso sono tornati avatar che erano spariti poco dopo ritiro di Michael, non mi sembra affatto un caso e ci? non fa che confermare quello che sospettavo, ovvero che questo astio deriva dal loro confronto in pista nel recente passato, e non per altro, infatti ora che si prospetta un nuovo confronto, riappaiono vecchi rancori come per magia :)

 

PS ovviamente parlo di fanboy, da non confondere con i tanti estimatori di Michael, tra cui mi ci metto anche io.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×