Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Oggi purtroppo temo la solita storia, sorpassato a destra e a manca, però ieri godimento assoluto per essersi messo dietro Supernandone dopo che lo stesso si era lamentato via radio per averlo "ostacolato" in Q2 ("unbeliavable Michael, unbeliavable...").

 

Incredibile si, per me questa qualifica è quantomeno pari a quella che fece a Shanghai nel 2006, quando fu l'unico con le Bridgestone a qualificarsi nei primi 10 (fu terza fila anche quella volta).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tristezza, 5 alla prima curva, 15 dopo 10 giri... scandaloso come non stava in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tristezza, 5 alla prima curva, 15 dopo 10 giri... scandaloso come non stava in pista.

 

sembrava lo stessero doppiando. non so come sia finito in 5 posizione in griglia, a questo punto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' colpa della macchina,non del pilota.Questa Mercedes in gara non va proprio,è un carrello della spesa con quattro ruote e il nome Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembrava lo stessero doppiando. non so come sia finito in 5 posizione in griglia, a questo punto!

 

Ieri Schumi ha beccato una giornata d'altri tempi, non so davvero come abbia fatto a qualificarsi in terza fila con un simile cassonetto. Oggi una pena assoluta, mi viene una tristezza a vederlo passare manco fosse un doppiato... Inoltre ha fatto pure una sosta in pi?, cos?, giusto per regalare un altro mezzo minuto agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri Schumi ha beccato una giornata d'altri tempi, non so davvero come abbia fatto a qualificarsi in terza fila con un simile cassonetto. Oggi una pena assoluta, mi viene una tristezza a vederlo passare manco fosse un doppiato... Inoltre ha fatto pure una sosta in più, così, giusto per regalare un altro mezzo minuto agli avversari.

 

Ah non mi ero accorta della terza sosta. Pensavo che la perdita di prestazioni fosse stata un tentativo di non risparmiare le gomme, invece a quanto pare la macchina continua a trattarle come gomme da masticare.

 

Si sarebbe meritato molto di più, molto, per il suo ritorno. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ingloriosa fine con una ingloriosa macchina.

Non capisco come hamilton si possa andare a buttare in questo cesso di avventura.

Il prox anno rischiamo di avere un champ di basso livello.A meno che in ferrari nn progettano una signora macchina,prevedo un assolo di vettel...

La mclaren non ha piloti di riferimento e perez è da giudicare con un auto vincente.La lotus è un mistero mentre la mercedes è una sicurezza.

 

Peccato davvero che non possa fare una fine degna MSC.A questo punto saggia decisione di terminare quà la carriera.Non ci scommetterei manco 50 centesimi su una mercedes competitiva.

E fa molta rabbia vedere dove sono ora rispetto a dove erano partiti.Avevano solo il problema di consumo...ora sono dietro alla STR...

Modificato da RAINIERI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

A questo punto ne manca solo una...

 

Spiace dirlo, ma prima finisce questo strazio, meglio è.

 

Avrebbe meritato una vettura decisamente migliore in questi 3 anni, e l'unica volta in cui la vettura è stata vincente, non gli hanno montato una ruota al pit stop...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non doveva tornare a priori e sicuramente avrebbe evitato questo strazio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Per me ha fatto bene a tornare se riteneva giusto farlo, e i fatti hanno dimostrato che alla fin fine era ancora competitivo per la F1 di oggi nonostante l'età che avanza.

 

Spiace soltanto che non ha mai avuto una vettura all'altezza del suo talento e del suo palmares.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Col senno di poi si pu? anche dire, ma nel 2010 ? tornato con la scuderia campione del mondo in carica... Le prospettive erano oggettivamente buone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è triste vedere una leggenda del genere finire la carriera in questo modo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non meritava questo finale di carriera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha battuto un'altro record!

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

“Non riesco a trovare le parole diverse da quelle ironiche per la gara di oggi – c’era un sacco di azione intorno a me, ma purtroppo nella direzione sbagliata”, ha detto Schumacher.

“Dire che la gara è stata una vera lotta sarebbe un eufemismo. Non ho avuto aderenza dal mio primo set di gomme, e ci deve essere stato un qualche tipo di danno per rendere così male.”

“Abbiamo dovuto cambiare la nostra strategia a due soste che poi ha compromesso la nostra gara ancora di più. Nel complesso, e’ andata molto peggio del previsto oggi, soprattutto se si considera che le cose non sembravano così male ieri e Venerdì.”

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

“Non riesco a trovare le parole diverse da quelle ironiche per la gara di oggi – c’era un sacco di azione intorno a me, ma purtroppo nella direzione sbagliata”, ha detto Schumacher.

“Dire che la gara è stata una vera lotta sarebbe un eufemismo. Non ho avuto aderenza dal mio primo set di gomme, e ci deve essere stato un qualche tipo di danno per rendere così male.”

“Abbiamo dovuto cambiare la nostra strategia a due soste che poi ha compromesso la nostra gara ancora di più. Nel complesso, e’ andata molto peggio del previsto oggi, soprattutto se si considera che le cose non sembravano così male ieri e Venerdì.”

La tua immagine in firma dice tutto su come la pensa Schumacher sulla Mercedes ahaha

 

2rcspa8.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

La tua immagine in firma dice tutto su come la pensa Schumacher sulla Mercedes ahaha

 

Effettivamente... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora ad Interlagos per l'ultima gara, questa volta sul serio.

Sei anni dopo, mi rendo conto di quanto fosse stata bella quella chiusura del 2006, e di come sarebbe stato perfetto lasciarla tale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Interlagos 2006 bis? Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, a parte le ovvie considerazioni sulla sofferenza di questo triennio, io non credo che l'esperienza Mercedes abbia tolto qualcosa alla leggenda di Schumacher, anzi, secondo me ha addirittura aggiunto, specie dal punto di vista umano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×