Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

A me la pista piace molto ... bho.

Al secondo tentativo è uscito tardi, anzi, lo han fatto uscire tardi !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè ha preso la bandiera prima di riuscire a fare un giro lanciato come si deve?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no il suo giro l'ha fatto, ma alto, ora si deve capire se ha sbagliato o ha avuto problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a quanto pare ha sbagliato nel giro buono

 

Michael Schumacher - 14th: "My qualifying did not exactly go according to plan today. We changed our approach a little for the last run in Q2, and then I did not properly make use of it in the first sector and particular in turn one. So we are not quite where we would want to have qualified but I will certainly try to make the best out of my starting position tomorrow."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che dice si direbbe che abbia commesso un errore alla prima curva. Va be', capita, ha sbagliato nel giro buono ma come velocit? sembra a livello di Rosberg, speriamo in bene per domani (che poi con queste Mercedes "bene" significa arrivare decimo, pi? o meno).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capita un corno, per sto errore parte nel gruppone mentre rosberg ? davanti.

inoltre secondo me non aveva lo stesso passo, tra l'altro l'anno scorso qui rosberg and? molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be', oggi ? capitato, no? Comunque intendevo dire che, piuttosto che abbia fatto un giro perfetto e si sia preso il distacco che si ? preso, preferisco che abbia fatto un errore: almeno si sa dov'? e cos'? che ha sbagliato. Sia in Q1 sia in Q2 Rosberg e Schumi avevano girato con gli stessi identici tempi (in Q1 Rosberg ha fatto un tentativo in pi?), idem nelle libere, da questo dico che mi sembrano avere lo stesso ritmo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho avuto l'impressione fosse un po' dietro. vedremo domani se riuscir? a recuperare, per me difficilmente far? punti visto che davanti in topten sono tutti pi? forti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

E' una tristezza comunque vederlo alle spalle delle Force India, con tutto il rispetto per la scuderia di Vijay Mallya.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Squadra di pellegrini (cit. Pino Allievi) :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Error with KERS cost Schumacher in qualifying

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani uno Schumacher in difesa della Ferrari, Mazzoni tiferà per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me la pista piace molto ... bho.

Al secondo tentativo ? uscito tardi, anzi, lo han fatto uscire tardi !!!

COMBLOTTO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

COMBLOTTO !!!!!

 

perch? urli ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perghè un gombloddo si deve urlare !!! tutto il mondo deve sapere cosa stanno combinando quei birbaccioni della Mercedes all'ombra di quello che fu uno dei più gradi di sempre ! e se parli piano magari qualcuno non sente .....

... e poi se no che gomblotto della mutua che è ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi gara encomiabile per Schumi: partenza a razzo che lo porta vicinissimo a Rosberg, poi la solita grinta e costanza. I guai altrui lo portano anche in zona punti, ma la foratura rovina tutto: comunque lui ci prova fino all'ultimo, concludendo a un soffio dalla decima posizione. Onestamente non credo gli si possa chiedere di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi gara encomiabile per Schumi: partenza a razzo che lo porta vicinissimo a Rosberg, poi la solita grinta e costanza. I guai altrui lo portano anche in zona punti, ma la foratura rovina tutto: comunque lui ci prova fino all'ultimo, concludendo a un soffio dalla decima posizione. Onestamente non credo gli si possa chiedere di pi?.

Cercher? di dimenticare prima possibile questi tre anni alla guida di questo ridicolo catorcio.

Schumi ? stato tradito, ma nonostante ci? ha voluto onorare il suo impegno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quarta gara consecutiva senza punti per la Mercedes.Oramai credo sia colpa del mezzo piuttosto che di Schumacher o Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oramai credo sia colpa del mezzo piuttosto che di Schumacher o Rosberg.

 

No scusa, perch? prima credevi che fosse colpa dei piloti? blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×