Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Ecclestone vuole che resti in f1... dipende a far cosa, correre o fare il Lauda della situazione?

 

Edit: personalmente lo preferirei al volante, anche su una ToroRosso o una Sauber. Al muretto a fare il consulente c'? gi? stato e la cosa non aggiungeva nulla al mio godimento dei gran premi, anzi solo incavolature pensando che invece poteva stare nella Ferrari di massariello.

Modificato da Kraven Van Helsing

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone lo vuole al volante quindi se ? vero un posto salta fuori... Sa benissimo che il ritorno di immagine di Schumy non ha eguali... Ha tifosi in tutto il mondo, un po come Pel?! Il fatto ? che se torna in Ferrari anche solo per un anno non sar? sicuramente contento Alonso...

Modificato da KTM950SMR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piuttosto che vederlo in Santander a fare le feci del Pi? Grande Pilota di Tutti i Tempi, preferisco che vada a correre nel mondiale pantofolai.

 

 

Anzi, se devo essere sincero, e lo dico a malincuore, preferisco che si tiri fuori da questa F1 che ha pi? parentela con l'opera dei pupi che col motorsport.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure io vorrei che si ritirasse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A me questo sembra un parere di uno che non vive la vicenda, una sua opinione, ne pi? e ne meno...

 

Pu? darsi che Schumacher un tentativo lo abbia anche gi? fatto, ma la conferma di Massa ? pressoch? sicura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me questo sembra un parere di uno che non vive la vicenda, una sua opinione, ne pi? e ne meno...

 

Pu? darsi che Schumacher un tentativo lo abbia anche gi? fatto, ma la conferma di Massa ? pressoch? sicura...

Fonte della conferma di Massa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe vedere ancora Schumi al volante, spero decida di rimanere.

L'ipotesi Ferrari probabilmente ? solo una fantasia giornalistica, per? ricordiamoci che a Maranello sono stati seriamente vicini a far correre Valentino Rossi e Perez ? stato giudicato "non pronto". Con queste premesse, in Ferrari ogni bizzarra ipotesi ? possibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Valentino Rossi in F1 non ? mai stata un notizia certa... Ragazzi una bufala inventata dalla stampa Italiota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ha intenzione di continuare credo che l'unica possibilit? sia la sauber ma mi sembra molto improbabile, lui ? rientrato per vincere l'ottavo titolo non per stare in griglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ha intenzione di continuare credo che l'unica possibilit? sia la sauber ma mi sembra molto improbabile, lui ? rientrato per vincere l'ottavo titolo non per stare in griglia

 

E' impossibile vincere l'ottavo titolo. Se decidesse di restare per l'adrenalina delle cose, per DIVERTIRSI, io sarei felicissima.. cos? riuscirei anche a vederlo l'anno prossimo a Monza. Certo vederlo vestito di rosso sarebbe un sogno/incubo: sogno perch? ? un colore che ha tatuato sulla pelle, incubo perch? Alonso farebbe di tutto per metterlo in ombra, mediaticamente e non (in pista gli verrebbe pi? semplice).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si potrebbe tradurre?

 

infatti...passi l'inglese, ma non ? che possiamo sapere 5 lingue per seguire sto forum :asd: (e non parlatemi di google traduttore!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito, Weber pensa che la Ferrari potrebbe essere un'idea per Schumacher :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si potrebbe tradurre?

Per quanto faccia schifo, Google traduttore l'idea la rende.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? mi immagino la scena, schumi che se ne and? "per non intralciare la carriera di felipe" ora dovrebbe proprio fregargli il posto :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

?Michael non sapeva bene cosa voleva fare, mentre dall'altra parte c'era un crecente interesse di Hamilton a far parte della nostra squadra: le due cose si sono sviluppate in parallelo e poi sono finite come tutti sappiamo?. Ross Brawn rivela alcuni retroscena sull'arrivo di Lewis Hamilton in Mercedes e sul contemporaneo addio di Michael Schumacher come pilota. Ma lo stesso Brawn, in un'intervista alla Reuters Television, non esclude un coinvolgimento del tedesco magari con un altro ruolo nel team. ?Credo che Schumacher si prender? un paio di mesi dopo la fine del campionato per decidere al meglio. In ogni caso ? felice per la squadra. I contatti con Hamilton sono durati parecchio tempo, e Michael ? stato al corrente della situazione in ogni momento?.

 

 

Non credo che ci sia molto da pensare...anche perch? nella remota ipotesi che andasse in sauber, chi potr? poi offrirgli un contratto da 7 milioni di euro una volta appeso il casco al chiodo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che si legge, Schumi ha temporeggiato un po' troppo. Sono convinto che non avesse nessuna voglia di smettere, ma nemmeno di andare avanti senza uno straccio di progetto credibile sul breve termine che l'et? gli impone.

Il ritiro con ruolo di ambasciatore Mercedes e magari un ingaggio nel Dtm a questo punto mi sembra l'unica opzione praticabile.

Considerando che i valori in campo non dovrebbero cambiare nel 2013, la Sauber sarebbe comunque un passo in avanti rispetto alla carretta Mercedes, ma comunque non sarebbe una vettura da Mondiale. Forse la Lotus, ma non mi pare si vogliano liberare di Grosjean. Ben diversa sarebbe la (im)possibilit? di tornare in Ferrari e contribuire a conquistare il titolo costruttori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto credo che il ritiro sia la cosa pi? saggia.Perch? un sette volte campione del mondo deve ridursi a correre per un team di media fascia come la Sauber?Per divertirsi?Pu? divertirsi anche in karting con il figlio piuttosto che lottare per la nona o decima posizione in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito, Weber pensa che la Ferrari potrebbe essere un'idea per Schumacher :asd:

E vabb?, Weber pu? dire quello che gli pare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×