Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Che con l'addio di Key, artefice dell'ottima vettura di quest'anno, per la prossima stagione non ? affatto detto che rimanga su questi livelli...

 

E dov'? andato Key? Me lo sono perso :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cooper le spara grosse ormai.

E perch? mai? Schumacher ? di fatto a piedi.

La Mercedes l'ha di fatto scaricato e non vedo quale piccolo team possa permettersi di pagarlo i bei soldi che costa per correre quando invece vogliono loro i soldi per farli correre.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dov'? andato Key? Me lo sono perso :unsure:

Toro Rosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno finalmente possiamo valutare il valore di Rosberg e quindi anche di Schumacher2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora Schumacher pu? fregiarsi del doppio titolo di Traditore e Licenziato. :asd:

 

Comunque, notizia che definirei PESSIMA se portasse all'appiedamento di Schumi (il principale motivo per cui seguo ancora questa F1), e buona se invece il crucco riuscisse ad accasarsi altrove; la Sauber non sarebbe una brutta scelta, se la macchina 2013 fosse all'altezza di quella di quest'anno (che vale molto pi? della Mercedes).

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il senso di guidare un altro anno con una vettura di met? classifica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il senso di guidare un altro anno con una vettura di met? classifica?

 

 

lo stesso del secondo e del terzo anno in mercedes: nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me chiude.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo stesso del secondo e del terzo anno in mercedes: nessuno.

veramente mi risulta che l'auto quest'anno abbia fatto meglio, solo la sfiga nella prima met? di stagione gli ha impedito di fare bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente mi risulta che l'auto quest'anno abbia fatto meglio, solo la sfiga nella prima met? di stagione gli ha impedito di fare bene.

 

 

l'auto ha fatto meglio, lui pure, ma se non lo hanno confermato hanno pienamente ragione.

C'? un disavanzo incredibile tra quanto lo pagano e il rendimento, anche considerando le sfighe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'entra niente il disavanzo, io per primo avrei cercato un altro campione, ha poco senso tenersi schumacher un anno se hamilton pu? venire per pi? anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora Schumacher pu? fregiarsi del doppio titolo di Traditore e Licenziato. :asd:

 

Comunque, notizia che definirei PESSIMA se portasse all'appiedamento di Schumi (il principale motivo per cui seguo ancora questa F1), e buona se invece il crucco riuscisse ad accasarsi altrove; la Sauber non sarebbe una brutta scelta, se la macchina 2013 fosse all'altezza di quella di quest'anno (che vale molto pi? della Mercedes).

 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'entra niente il disavanzo, io per primo avrei cercato un altro campione, ha poco senso tenersi schumacher un anno se hamilton pu? venire per pi? anni.

 

non c'entra niente il disavanzo? Secondo te se Schumacher si fosse imposto a pieno su Rosberg (nei tre anni) avrebbero tenuto Rosberg perdendo l'occasione di costruire una coppia sportivamente/mediaticamente impressionante? Io non credo proprio.

Invece, dato che Schumacher d? pi? o meno quello che d? Rosberg (con qualche errore in pi?), hanno preferito risparmiare sull'altro pilota.

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'auto ha fatto meglio, lui pure, ma se non lo hanno confermato hanno pienamente ragione.

C'? un disavanzo incredibile tra quanto lo pagano e il rendimento, anche considerando le sfighe.

Secondo me, ? un discorso che lascia il tempo che trova. L'anno prossimo, sebbene ci sia Hamilton, potrebbe verificarsi la stessa situazione anche perch? non sono convinto che la Mercedes riesca a fare il salto di qualit? che la possa portare al livello delle prime tre squadre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'entra niente il disavanzo? Secondo te se Schumacher si fosse imposto a pieno su Rosberg (nei tre anni) avrebbero tenuto Rosberg perdendo l'occasione di costruire una coppia sportivamente/mediaticamente impressionante? Io non credo proprio.

Invece, dato che Schumacher d? pi? o meno quello che d? Rosberg (con qualche errore in pi?), hanno preferito risparmiare sull'altro pilota.

 

Io penso che l'et? abbia giocato un ruolo rilevante. Rosberg ? giovane, si pu? fare un progetto a lungo termine. Perch? salvo genialate degli ingegneri, la Mercedes ha bisogno di altri due anni per arrivare ai livelli di Red Bull and co.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risparmi perch? Rosberg non pu? sicuramente pretendere quello che pretende Schumacher ma sui forum possiamo solo fare illazioni non essendo dipendenti lavorando nel campo...

Lo stesso Schumacher si aspettava di pi? ma non mi pare che nelle gare concluse senza problemi Rosberg vada meglio di Schumi in questa stagione.

Detto questo... Hamilton per me fa la fine di Rossi in Ducati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, ? un discorso che lascia il tempo che trova. L'anno prossimo, sebbene ci sia Hamilton, potrebbe verificarsi la stessa situazione anche perch? non sono convinto che la Mercedes riesca a fare il salto di qualit? che la possa portare al livello delle prime tre squadre

 

 

la stessa situazione intendi Hamilton con la met? dei punti di Rosberg?

La Mercedes da tre anni paga con un ingaggio da prima pilota uno che di fatto ? il secondo pilota nella squadra.

Non credo che ad Hamilton accadr? lo stesso, poi chiss? mai dire mai.

Ma ? un dato di fatto che questa situazione di Schumacher stipendiato da primo pilota e secondo pilota di fatto non potesse reggere a lungo ...

 

Io penso che l'et? abbia giocato un ruolo rilevante. Rosberg ? giovane, si pu? fare un progetto a lungo termine. Perch? salvo genialate degli ingegneri, la Mercedes ha bisogno di altri due anni per arrivare ai livelli di Red Bull and co.

 

Non lo so, l'arrivo di Costa un anno fa faceva presagire altro, ovvero un progetto Schumacher ancora vivo ... ed un anno fa Michael era gi? vecchio ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il senso di guidare un altro anno con una vettura di met? classifica?

 

se la sauber facesse una macchina equivalente a quella del 2012 ci guadagnerebbe nel cambio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la sauber facesse una macchina equivalente a quella del 2012 ci guadagnerebbe nel cambio

Bha non mi pare sto missile la Sauber...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la stessa situazione intendi Hamilton con la met? dei punti di Rosberg?

La Mercedes da tre anni paga con un ingaggio da prima pilota uno che di fatto ? il secondo pilota nella squadra.

Non credo che ad Hamilton accadr? lo stesso, poi chiss? mai dire mai.

Ma ? un dato di fatto che questa situazione di Schumacher stipendiato da primo pilota e secondo pilota di fatto non potesse reggere a lungo ...

 

 

 

Non lo so, l'arrivo di Costa un anno fa faceva presagire altro, ovvero un progetto Schumacher ancora vivo ... ed un anno fa Michael era gi? vecchio ...

 

Io ricordo che schumacher guadagnasse 7,5 milioni all'anno, Rosberg intorno ai 10. L'avevo letto, di ci? sono sicura. Infatti gi? da l? si capiva su chi puntavano realmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×