Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Intanto non me lo sono certo inventato io che i dipendenti Mercedes abbiano protestato per l'ingaggio di Schumacher...

ma se quando hanno fatto le solite classifiche degli stipendi, rosberg era dato uguale a lui :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vabb?, e uno poi crede alle classifiche :asd: Intanto non mi risulta che ci siano state proteste per l'ingaggio di Rosberg comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega delle proteste? secondo te se invece di 7 lo pagassero la met? cambierebbe qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono questi i piloti che ci piacciono?

Giusto per chiarire una volta, altrimenti le contraddizioni volano...

 

 

certo, per? personalmente se non lotti per la vittoria e manco il podio, meglio 3 grandi prestazioni e poi 3 cagate, che 6 gare normali.

 

Secondo me su questo punto i tifosi da divano sono pi? o meno equamente divisi: chi apprezza i regolaristi, chi quelli che attaccano.

 

Per? all'interno della scuderia non ci sono dubbi: meglio il pilota che porta a casa pi? punti (e quindi pi? soldi) in un modo o nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe dipende dai casi e dal pilota, a me che schumi finisca 7 o 8 in classifica non pu? certo cambiare niente, idem fare qualche punto pi? di rosberg, quindi preferisco che faccia qualcosa per cui lo ricordi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal punto di vista del tifoso va benissimo questo ragionamento, ma prova un attimo a metterti nei panni di Ross Brawn o i vertici Mercedes? Saresti soddisfatto di uno che a gara alterne, quasi, tampona qualcuno. Quest'anno, indipendentemente dalle sighe che ci sono state, a Barcellona tampona Senna e gli da dell'idiota, in Ungheria sbaglia piazzola (si era mai vista una cosa del genere?) e poi dimostra di non conoscere bene il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, per? nessuno vuole sottolineare una cosa, che magari senza quelle mille rotture ora avrebbe fatto 2 cagate e poi altre 9 buone gare con bei punti, e non ci si darebbe troppo peso. invece ? ovvio che non avendo concluso met? delle gare, ne rimangono poche per parlare di altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, per? nessuno vuole sottolineare una cosa, che magari senza quelle mille rotture ora avrebbe fatto 2 cagate e poi altre 9 buone gare con bei punti, e non ci si darebbe troppo peso. invece ? ovvio che non avendo concluso met? delle gare, ne rimangono poche per parlare di altro.

 

Quel magari ? troppo incerto, perch? sarebbe potuto capitare di tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh mi risulta che nell'incertezza si sia ritirato varie volte quando era in buona posizione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti credo che il ridimensionamento dell'impegno Mercedes sia anche un chiaro segno che non ? disposta a sobbarcarsi il suo stipendio. Volenti o nolenti, credo che Schumacher sia comunque un grosso esborso per Mercedes...io dico che alla fine di quest'anno si ritira.

Credo che in questo momento l'ingaggio di Schumacher sia uno degli ultimi problemi a Stoccarda..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi perch? no...potrebbe anche essere lui stesso a farsi indietro. Come abbiamo fatto noi due conti sulla possibile competitivit?, se li star? facendo anche lui...io penso davvero che questo potrebbe essere l'ultimo anno, a meno che non veda lungo e speri di dirigere il team con Banana Ross dal 2014...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi perch? no...potrebbe anche essere lui stesso a farsi indietro. Come abbiamo fatto noi due conti sulla possibile competitivit?, se li star? facendo anche lui...io penso davvero che questo potrebbe essere l'ultimo anno, a meno che non veda lungo e speri di dirigere il team con Banana Ross dal 2014...

ahhah Schumacher che sta facendo questo per dirigere il team con Brawn... mah.

 

A volte mi chiedo se dopo 20 anni di F1 lo conosciamo davvero oppure no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho detto questo infatti. Ho ipotizzato che un suo rinnovo per il 2013 potrebbe essere in vista di un suo futuro impegno come team manager. Mi pare ovvio che nel 2010 non ha firmato per dirigere il team, ma ora stanno venendo fuori delle notizie che possono farlo ipotizzare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e poi uno stipendio di 7 milioni mi sembra abbastanza ridicolo per uno come lui...

 

E' un milione di per ogni mondiale vinto...ridicolo veramente nessun introito per il team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intendo dire che mi sembra ridicolo che si accontenti di cos? poco. Non ci credo neanche se lo vedo che Schumacher prende uguale a Rosberg...parliamo sempre dell'UNICO pilota di F1 che ha un merchandising personale che porta il suo nome...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spettacolo di video!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://youtu.be/Zqnh9-ukkPc

 

ancora oggi rosico per questo inizio :incazzato:

Bel video davvero, ? un riassunto dell'inizio di stagione che purtroppo non ? stato tra i pi? fortunati!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo bene per la seconda parte di stagione , forza Michael

Modificato da antocarmeci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inizio di stagione sfigato, vero. Ma che emozione la pole di Monaco, il podio di Valencia (tenendo dietro, lo ricordo per dovere di cronaca, Webber con la macchina pi? veloce in pista), il sorpasso su Hulkenberg in Ungheria.

Schumi avr? anche tamponato Senna (e siamo in formula 1, non ? l'incidente della vecchietta che si addormenta al semaforo) e sbagliato piazzola (la butto l?: intenzionalmente?), ma fra i piloti delle squadre top un certo Button ha toppato un numero imprecisato di gare, Massa non ne parliamo, Vettel certo non ? stato un martello come gli anni scorsi, lo stesso Rosberg archetipo della costanza le sue gare nelle retrovie mentre se non altro Schumi lottava per i punti le ha fatte.

Aspetto con fiducia Spa e Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×