Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Ma ad un personaggio come lui si perdona questo ed altro... soprattutto se la cosa ha un po' del comico...

e non ? mica successo chiss? cosa.

 

Sicuramente un motivo in pi? per ricordare questa gara ahaha, non facciamone un dramma.

 

Secondo me quando capisce di non poter lottare seriamente ? semplicemente un po' scazzato...

sappiamo benissimo che quando sa di avere un mezzo all'altezza ha ben altro approccio (vedi le prime gare di quest'anno).

Modificato da Enzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gara che sarebbe stata certamente anonima, trasformata in qualcosa da ricordare... :sweat:

Schumacher dottore in scienze delle comunicazioni!

Altro che il dottor Valentino Rossi... (:asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei per? che questa cosa convincesse i vertici della Mercedes a non dargli nemmeno una possibilit? di riconferma...perch? va bene che ? un uomo immagine, ma se comincia a fornire un'immagine ridicola il gioco non funziona pi?

Modificato da michael90

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che poteva usare questo errore per uscire di scena... tipo presentarsi davanti ai microfoni a fine gara e dire: "un errore dovuto al fatto che il vero Schumacher non ? abituato a partire in queste posizioni, l'avventura in formula 1 per me termina qui.", avrebbe avuto la mia stima! :qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena letto del "problema" di schumi in partenza... Ha tutta la mia stima :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando non corre da schumy non lo difendo!

pu? arrivare ultimo, pu? essere doppiato due volte, ma se non pu? metterci la grinta, essere se stesso, che sta li a fare?

un barrichello qualunque sta anni e anni in un team senza prospettive, non il schumy versione 1.0

questo sembra il villeneuve (jaques naturalmente) che sta anni in bar senza combinare un tubo...

 

inoltre se i team pi? forti non lo considerano la mercedes ? solo un ripiego, perch? un pluricampione del mondo deve farlo?

a questo punto possono ingaggiare hakkinen, prost e villenuve per fare da pilota immagine...

alla faccia dei giovani che non vedremo pi? in f1!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un errore davvero comico...perch? bastava solo scalare di una posizione -_-.

Cmq se deve farsi 1 anno a buffo perch? non va a sostituire massa in ferrari?

certo che poi i paragoni......

 

cmq era una gara che nn avrebbe detto niente.17? con un auto ch3e sfracella le gomme...

 

http://www.youtube.com/watch?v=G2B4-rFVLdI

Modificato da RAINIERI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un errore davvero comico...perch? bastava solo scalare di una posizione -_-.

Cmq se deve farsi 1 anno a buffo perch? non va a sostituire massa in ferrari?

certo che poi i paragoni......

 

cmq era una gara che nn avrebbe detto niente.17? con un auto ch3e sfracella le gomme...

Diciamo che dopo la qualifica poteva fare ben poco, magari fosse partito 10?, 11? forse qualcosina era possibile ma niente di eccezionale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Beh ma questa cosa si ? venuta a sapere solo dopo la corsa.

 

Durante la partenza non si era capito perch? si fosse fermato, tant'? vero che si era pensato ad un problema tecnico...

 

Certo ? che questo errore mi sembra dovuto ad una serie di fattori: demotivazione e deconcentrazione.

 

La vettura non ? competitiva, la posizione in griglia era scadente, quindi la sua motivazione non pu? che scendere sempre pi?.

Inoltre, magari non lo sappiamo, ma forse i programmi del team non sono esaltanti, tant'? vero che ? notizia di oggi che hanno un nuovo direttore tecnico (John Owen, finora capo aerodinamico, diventa DT, mentre Mike Elliott che arriva dalla Lotus diventa il capo aerodinamico - che ne sar? del trio Costa/Willis/Bell ?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi raccomando sempre cos?, ogni volta che dopo belle prestazioni fa un brutto gp, ecco che si deve ritirare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi raccomando sempre cos?, ogni volta che dopo belle prestazioni fa un brutto gp, ecco che si deve ritirare...

 

Parole sante.

Io ricordo solo a tutti coloro che scrivono che dopo il tamponamento a Senna - naturalmente causato dalla presbiopia e da un principio di demenza senile - e le critiche assolutamente giustificate e scevre da ogni invidia per i successi del Kaiser, a Monaco ? successo quel che ? successo. Dopo Spa e Monza vi voglio tutti qui, sul topic del Kaiser, a ripetere le stesse considerazioni test? esplicitate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei per? che questa cosa convincesse i vertici della Mercedes a non dargli nemmeno una possibilit? di riconferma...perch? va bene che ? un uomo immagine, ma se comincia a fornire un'immagine ridicola il gioco non funziona pi?

 

concordo: va bene tutto ma non le pagliacciate...

 

poi resta un mito, un idolo e un campione.

Basta che capisca che ha fatto il suo tempo e deve lasciare spazio ai giovani

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

mi raccomando sempre cos?, ogni volta che dopo belle prestazioni fa un brutto gp, ecco che si deve ritirare...

 

Io per? non parlavo di ritiro, ma di demotivazione legata agli scarsi risultati del team, e al futuro stesso del team che appare nebuloso (Zetsche, presidente Mercedes, pro-F1, va in pensione a fine anno; finora era l'unico sostenitore del programma F1)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che ha fatto a Budapest ha del ridicolo, altro che brutto gp...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io per? non parlavo di ritiro, ma di demotivazione legata agli scarsi risultati del team, e al futuro stesso del team che appare nebuloso (Zetsche, presidente Mercedes, pro-F1, va in pensione a fine anno; finora era l'unico sostenitore del programma F1)

questo potrebbe spiegare, se ce ne fosse bisogno, la pagliacciata dell`ungheria.

poi si pu? perdonare tutto, ma il perdono degli errori dei grandi campioni ? spesso legato alla speranza che ritornino quelli di un tempo. ora per ms non vedo questa speranza, anzi, se la mercedes decide di chiudere ? a spasso. allora tanto vale ri-fare la mossa da gran campione del 2006.... che ora suonerebbe come resa incondizionata... ma del resto rientrand onel 2010 era una cosa prevedibile

 

resto dell`idea che ogni campione, essendo umano, deve vincere il pi? possibile nel suo momento di gloria e poi levarsi dal **** e lasciare "il palcoscenico" ai giovani.

andandosene nel momento di gloria rester? il rimpianto di non poterlo pi? ammirare, ma cos? deve essere!

poi diamo colpa alla vettura: allora perch? il suo collega va sempre meglio?

gli sabotano la vettura: lq mercedes ha talmente tanti soldi da permettersi l`ingaggio di ms e poi non dargli il miglior materiale?

pu? anche essere il miglior pilota di f1 di tutti i tempi (c`? chi storce il naso a questa affermazione, lo so!) ma non pu? bazzicare un ambiente dove ? stato mitizzato ancora in attivit?

mi ripeto: richiamino prost, jacques villeneuve, damon hill e hakkinen per rimetterli in forma qualcuno si trova (del resto schumy non aveva ilmcollo rotto? :D)

ogni giorno mi convinco che questo rientro ? dettato dalla nuova f1 show business, pochi rischi, molti artifici (drs, kers, gomme di pappa, ecc...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi diamo colpa alla vettura: allora perch? il suo collega va sempre meglio?

 

S?, va be', ma qui davvero stiamo a ripetere le stesse cose a ogni gara. :assonnato: Dove sarebbe che Rosberg va SEMPRE meglio? In prova il confronto ? di 6 a 5 per Rosberg, se non sbaglio, con una pole a testa. In gara sappiamo delle varie sfighe che hanno colpito Schumi, ci? nonostante non sono poche le occasioni in cui si ? trovato (e ha concluso) davanti al compagno di squadra. Australia, Malesia, Valencia, Inghilterra, Germania...

 

Quindi, di cosa stiamo parlando? :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, va be', ma qui davvero stiamo a ripetere le stesse cose a ogni gara. :assonnato: Dove sarebbe che Rosberg va SEMPRE meglio?

Mi hai anticipato.

 

Mi sembra che a volte si fanno affermazioni a caz..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parole sante.

Io ricordo solo a tutti coloro che scrivono che dopo il tamponamento a Senna - naturalmente causato dalla presbiopia e da un principio di demenza senile - e le critiche assolutamente giustificate e scevre da ogni invidia per i successi del Kaiser, a Monaco ? successo quel che ? successo. Dopo Spa e Monza vi voglio tutti qui, sul topic del Kaiser, a ripetere le stesse considerazioni test? esplicitate.

 

 

Anche dopo una vittoria a Spa sul bagnato, anzi, soprattutto dopo una vittoria a Spa sul bagnato, io sar? qui a dirti che si deve ritirare a fine anno, approfittando di quella vittoria per giustificare questo misero rientro.

E' Schumacher, non ? un pirletta qualsiasi ... non ne ha pi?, di testa, perch? va a sprazzi, e col tempo gli sprazzi saranno sempre meno.

Gi? la velocit? non ? granch? sull'asciutto fin dal 2010, e, col passare del tempo e la frustrazione, ha perso anche quella fame che lo ha sempre contraddistinto. Ce l'ha a parole, ma in realt? ? rilassato, e questo non ? un bene, per chi ? sempre stato l'opposto.

A meno che la Mercedes non sforni un missile l'anno prossimo, e la vedo dura, ? meglio ritirarsi, e lo dice uno che faceva l'alba 15 anni fa per vederlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno che dice che rosberg sta andando meglio, o ha i paraocchi, oppure invece delle gare 2012 ha messo le cassette del 2010...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×