Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

ripeto, il problema non ? alonso, ? che uno si aspetterebbe un maggiore sostegno verso un pilota da lui "prediletto".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' proprio quello il punto, ? col vai scappato, assieme a un'altra frase simile, che ? sceso dall'idolatria velata al tifo da stadio alla Guido Meda.. se fa ste cose alla seconda gara per un sorpasso nelle posizioni di rincalzo che cosa far? se vincer? il mondiale o far? qualche sorpasso decisivo contro un Hamilton o uno Schumacher? Per non parlare della pretesa che Massa dovesse far passare Alonso... se non ricordo male quando succedeva a Schumacher non "chiamava" i giochi di squadra, anzi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica risposta plausibile ? che mazzoni essendo "cresciuto" a livello di commento con alonso sia diventato pazzo all'improvviso...

E' una teoria molto stupida ma non mi viene in mente nient altro.

Ieri massa non esisteva per niente...anzi era d'intralcio :rotfl:

 

Comunque a prescindere da quello che sta facendo con alonso,la cosa che mi ha sorpreso e il suo atteggiamento verso schumacher...

I suoi commenti sono molto propagandistici specialmente in quelle persone che seguono la f1 occasionalmente e non sanno le cose come stanno veramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sucuro che in Malesia e Turchia 2006 (per citare solo gli ultimi esempi) non ha detto nulla del genere? :asd:

 

poi la frase alla "Guido Meda" gli ? scappata una volta, e credo che non si ripeter?, per? l'atteggiamento di Mazzoni sar? quello, come quello che c'era per Schumi (pre e dopo titoli), quindi che nessuno si scandalizzi (e sar? per entrambi i piloti, perch? in Bahrain non ho notato differenze, mentre in Australia ci sono state a causa delle diverse situazioni di gara tra i 2).

 

anche Vanzini, il telecronista di Sky era tifoso Ferrari, e lo si notava chiaramente, anche se non come Mazzoni. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sucuro che in Malesia e Turchia 2006 (per citare solo gli ultimi esempi) non ha detto nulla del genere? :asd:

 

in malesia non credo,se lo avesse fatto in turchia avrebbe avuto ragione:alonso e schumi erano gi? in lotta mondiale fra di loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sucuro che in Malesia e Turchia 2006 (per citare solo gli ultimi esempi) non ha detto nulla del genere? :asd:

 

 

 

Non mi risulta, ma anche se fosse, in Turchia la cosa era ampiamente giustificata, nonch? la pi? giusta da fare, non era la seconda gara e Massa era nettamente indietro e inferiore. Qui siamo alla seconda gara e gi? parla di Massa come fosse la vittima sacrificale, senza alcun valido motivo, non ? corretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bosognerebbe riguardare le registrazioni e non andare a "memoria" :asd:

 

PS per me è stato giusto cosi, sia chiaro.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bosognerebbe riguardare le registrazioni e non andare a "memoria" :asd:

 

Sono comunque situazioni infinitamente diverse... non mi risulta che nelle prime gare del 2007 al neo arrivato Raikkonen abbia riservato lo stesso trattamento..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nono,in malesia poi no..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esprimo solidariet? ai tifosi di Massa, non deve essere bello XD

?

 

 

io invece esprimo solidariet? a tutti i piloti italiani che corrono in F1 e a tutti quegli altri piloti che si sono rifiutati di riconoscere ALMENO il 50% del loro ingaggio al loro procuratore pur di correre su una ferrari!

... solo questione di idee .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate il mio sarcasmo, ma sono - una volta di pi? - molto felice di "guardare" semplicemente le gare. Senza audio. Provateci anche voi, almeno per una mezz'ora, a partire dalla Malesia. Secondo me ? meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumy ha un contratto di 3 anni, quindi quest'anno pu? anche sviluppare l'auto al meglio e poi provare a vincere il mondiale gli altri 2 anni ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate il mio sarcasmo, ma sono - una volta di pi? - molto felice di "guardare" semplicemente le gare. Senza audio. Provateci anche voi, almeno per una mezz'ora, a partire dalla Malesia. Secondo me ? meglio.

O guardate le gare su un altro canale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Bahrain al debutto era da buttare? non mi pare.

 

In Australia ha fatto due soste in pi? rispetto ai primi 4, non programmate:

cattura3.png

 

 

-la prima per idiozia altrui

-la seconda per idiozia dello stratega

 

girando senza "paracarri davanti" e senza "soste non previste", staremmo a qu? a fare il processo? In proiezione sarebbe arrivato dove? Quinto? Sesto?

 

I lamers, i trolls postino pure, tanto siamo nell'era "Internet per Totti".Purtroppo i fatti sono quelli e sono si possono cambiare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto il suo miglior giro all'ultima tornata con pista libera, il che avvalora la tesi che sta macchina quando è in scia non è che stia proprio bene in strada, come da cameracar..

 

Senza sosta per il muso (togliamo almeno 15/20 secondi) sarebbe rimasto dietro hamilton e con pista libera non sapremo mai come sarebbe andato

 

Rosberg ha fatto gli ultimi giri dietro ad Alonso (gli è arrivato a 3 decimi) non mi pare abbia tentato il sorpasso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate il mio sarcasmo, ma sono - una volta di più - molto felice di "guardare" semplicemente le gare. Senza audio. Provateci anche voi, almeno per una mezz'ora, a partire dalla Malesia. Secondo me è meglio.

Ma io ci tengo a sentire il rombo dei motori! Magari la rai mi lasciasse la scelta di togliere la telecronaca, come invece fa sky.

 

Per quanto riguarda schumacher, mi è dispiaciuto per il danno all'ala al primo giro, ho l'impressione che finora abbia esposto appena metà del suo potenziale. Vedremo in malesia se gli va meglio...Spero faccia bene per sentire mazzoni e il ferrarista medio rosicare.

Modificato da sixstrings

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma dovreste aiutarmi a capire!

(sono stato lontano dal forum e dall'italia e ho perso l'evoluzione dei sentimenti dei cosidetti tifosi)

 

Dunque se non ho capito male c'?:

 

-il ferrarista medio che rosica se schumacher va bene

-il tifoso di alonso che rosica perch? ora ? sulla ferrari e non voleva che ci andasse

-il tifoso di raikko che rosica perch? la ferrari l'ha fatto fuori, e prima rosicava perch? c'era andato

-il tifoso di massa che rosica perch? c'? alonso che va bene

-il tifoso di schumacher che rosica se la ferrari va bene

-il tifoso ferrari che rosica perch? alonso va bene e non lo voleva

 

dimentico qualcuno? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma dovreste aiutarmi a capire!

(sono stato lontano dal forum e dall'italia e ho perso l'evoluzione dei sentimenti dei cosidetti tifosi)

 

Dunque se non ho capito male c'?:

 

-il ferrarista medio che rosica se schumacher va bene

-il tifoso di alonso che rosica perch? ora ? sulla ferrari e non voleva che ci andasse

-il tifoso di raikko che rosica perch? la ferrari l'ha fatto fuori, e prima rosicava perch? c'era andato

-il tifoso di massa che rosica perch? c'? alonso che va bene

-il tifoso di schumacher che rosica se la ferrari va bene

-il tifoso ferrari che rosica perch? alonso va bene e non lo voleva

 

dimentico qualcuno? :wacko2:

il tifoso della X,Y,Z, che rosica perch? alonso va bene e non lo voleva :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre di ieri la celebre frase:

 

"Alonso compie un altro sorpasso!!! VAI, FORZA ALONSO CHE SEI OTTAVO!!!" (urlando)

 

Alla faccia dell'imparzialit? giornalistica!

 

Vero vero, non ho mai sentito Mazzoni incitare un pilota in quel modo :superlol: Ai tempi di Schummy si limitava a ripetere il suo nome 10000 volte a Gp ma senza infervorarsi cos?!

A me non dispiace affatto questa sua nuova tendenza, lo rende pi? umano. Si parla di 'imparzialit?' giornalistica, ma ? palese che Mazzoni ? pro Fernando come Meda ? pro Valentino e sarebbe da ipocriti nasconderlo facendo finta di niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'accanimento mediatico nei suoi confronti sta diventando plateale, oramai gli danno del bollito e lo prendono in giro come se nulla fosse. Sarebbe bello se riuscisse a rivalersi nel corso della stagione e sarebbe ancor pi? interessante vedere il modo in cui si porranno i critici di fronte ad una eventuale prestazione monstre cui, negli anni, ci ha abituati.

 

Bisogna dare solo un po' di tempo al tempo.

 

Schumacher sta solamente pagando lo scotto dei suoi 7 titoli mondiali e della sua notoriet? (ed aggiungerei per l'Italia il 'tradimento' della causa Ferrari per passare alla nemica Mercedes).

In una societ? che va sempre pi? di corsa si pretendono risultati da subito e se questi non arrivano ti sparano addosso! Vedrete che al primo gp spettacolare di Schummy i giornali titoleranno: "Il re ? tornato", "Schummy ? sempre il migliore" etc etc.

 

La MercedesGp non ? al livello di McLaren, Red Bull e Ferrari, e sarebbe impensabie che Schummy possa coprire questo gap, anche perch? vista l'et?, l'assenza di 3 anni direi che nel suo piede destro non ci sono molti decimi in pi? di quelli che ci mette al momento Rosberg che zitto zitto cacchio cacchio sta andando molto bene.

 

Schummy uomo mi ? sempre stato sulle balle, come pilota non si discute anche se io rimango dell'idea che il pilota vale il 20% rispetto alla monoposto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×