Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Pure io...

Comunque stavolta non siamo troppo a posto, manca qualcosina al passo gara rispetto a Nico per essere soddisfatti. C'? da lavorare ed il gap ? un po' ampio questa volta, anche se personalmente non ? questa la pista giusta per la W2. Per? vorrei una q3 tranquilla ed un settimo posto, non pretendo nulla di pi?.

Schumi ce la pu? fare domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pure io...

Comunque stavolta non siamo troppo a posto, manca qualcosina al passo gara rispetto a Nico per essere soddisfatti. C'? da lavorare ed il gap ? un po' ampio questa volta, anche se personalmente non ? questa la pista giusta per la W2. Per? vorrei una q3 tranquilla ed un settimo posto, non pretendo nulla di pi?.

 

 

Guarda ... non mi baserei troppo sul venerd? per pronosticare il sabato sai ... . Venerd? scorso al Nurburgring la macchina andava bene e poi il sabato non stava in strada ... e la domenica andava di nuovo bene ... quindi io un'idea per la qualifica me la faccio solo con le prove del sabato mattina, anzi ti dir?, a volte neanche l'andamento di quelle ? indicativo (ricordi la Turchia? Leoni la mattina e poi al pomeriggio il grip ? sparito).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi ce la pu? fare domani.

A fare cosa?a me non fai ridere con il tuo flame

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dategli una macchina in grazia di Dio per favore.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con una macchina a posto dovrebbe andare meglio nel T2 rispetto a Rosberg... Ma se non sente la macchina sar? proprio quel settore di pista a fare la differenza in negativo per lui. Il satellite, se non per oggi, lascia buone speranze per una gara bagnata domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al? ... si preannuncia un'altra qualifica a remare per un'ottava posizione ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? che ti aspetti? hanno la 4 vettura, quindi il loro obbiettivo ? fare 7 e 8. per fare meglio devono sperare in qualche difficolt?, come l'altra volta con button

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? che ti aspetti? hanno la 4 vettura, quindi il loro obbiettivo ? fare 7 e 8. per fare meglio devono sperare in qualche difficolt?, come l'altra volta con button

 

 

mi aspetterei che negli ultimi 9 gp almeno due o tre volte riuscisse ad inpensierire Rosberg ... invece di giocarsi le posizioni dietro con Petrov e le Force India

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in qualifica ? sempre dietro o di poco o di molto. ? in gara che pu? dire la sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in qualifica ? sempre dietro o di poco o di molto. ? in gara che pu? dire la sua

 

 

eh lo so ... ma questo "sempre" ? pesante, secondo me ... comunque mi accontenterei di qualifiche in cui prende due o tre decimi a sto punto senza distacchi ciclopici stile Turchia e Germania.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al di l? del secondo gp di fila con un enorme distacco in qualifica, intelligente la scelta di farlo girare in q3. diamine si era capito che era dietro, oltre 8? non faceva, perez non ha girato, tanto valeva risparmiare le gomme visto che domani si faranno sicuro 3 pit! e rosberg ha pure un set in pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso ? stato 5 volte davanti rosberg, quest'anno mi sa che gli andr? di lusso se gli star? davanti 2 volte. In quali ? peggiorato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al di l? del secondo gp di fila con un enorme distacco in qualifica, intelligente la scelta di farlo girare in q3. diamine si era capito che era dietro, oltre 8? non faceva, perez non ha girato, tanto valeva risparmiare le gomme visto che domani si faranno sicuro 3 pit! e rosberg ha pure un set in pi?...

 

 

io gi? la settimana scorsa dissi che non lo avrei fatto girare in Q3 ... tanto facendo un solo giro non spinge neanche al massimo, e finisce nono lo stesso sprecando le gomme ... ormai anche Sutil in qualifica ? diventato irraggiungibile pare .

Tu mi dici che se la gioca alla domenica ma a me questi sabati mettono tristezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi distacchi abissali da Rosberg mettono tristezza anche a me... In qualifica l'altra Mercedes sembra irraggiungibile. :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi ce la pu? fare domani.

A fare che?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che sia stato bannato Mosconi, oggi ci stava a pennello. facepalm.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tienilo per domani, sperando che non serva ovviamente. Oggi, alla fine, ? tutto nella norma. Forse anche meglio, visto che Sutil ha fatto il Massa della situazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica ? peggiorato molto nelle ultime 2 gare, il distacco ? aumentato. In gara speriamo vada meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Com'? lontana quella magica qualifica di 20 anni fa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes qui non sarebbe poi cos? malaccio, mi aspettato di peggio, quel che non si pu? pi? vedere sono questi ampi distacchi in qualifica che si prende Michael da Rosberg, in ogni caso vedremo domani come ne uscir? fuori (senza alettoni rotti o contatti sarebbe gi? buono :asd:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×