Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Kobayashi non è solo impulsivo, ad Abu Dhabi disputò un garone guidando anche con intelligenza.

sembra davvero il miglior pilota mai partorito dal Giappone, dico sembra perchè dovrebbe confermare le prestazioni delle ultime due gare.

kobayashi è la mia alternativa "B"

 

Visto come sono le cose magari diventa "A" in pochi giorni :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qual ? l'alternativa "A"?

volevi dire "Q" forse :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qual ? l'alternativa "A"?

volevi dire "Q" forse :hihi:

Alfabeticamente non sembra un posto troppo privilegiato, se bene ? un carattere bello :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un 2006 replica con culi ehm motori a fuoco e fiamme

Modificato da AdrianoGalliani

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le gare del prossimo anno, saranno molto diverse da quelle degli ultimi anni, che in pratica erano tre ministint, da fare quasi sempre al limite. ora ci sar? da essere regolari, dei martelli giro su giro, saper risparmiare meccanica e gomme, per cui, se anche schui avr? perso qualche decimo sul giro secco, con gare da queste caratteristiche, lo vedo molt favorito. sarano gare tattiche e regolari, mica per nulla ? voluto andare dove c'era ros brawn, altro che mercedes e lingua tedesca.

lo vedo bene per il titolo.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta che la Ferrari faccia una macchina forte come la McLaren '88, e non ci sar? bisogno di gerarchie...

Si piccolo particolare Massa e Alonso non sono Senna e Prost...vabb? del resto neanche Barrichello e Button lo sono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ross the boss non si sbilancia mai a casaccio.non ? uomo da pierre come il bria o lcdm e sicuramente in factory i dati acquisiti sulla nuova vettura lo hanno indotto a questa dichiarazione.? chiaro che ci? che conta non sono le prestazioni assolute,ma quelle relative e per conoscere quelle bisogner? aspettare i primi rosik test

Sembri Raikkonen :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un pò mi dispiacerebbe vedere uno Schumacher non competitivo la prossima stagione.

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me, quando non si tifa per nessuno seriamente, diventa un vero e proprio bisogno la competitivit? delle macchine.

Per me se McLaren, Ferrari e Mercedes facessero tutte e tre dei bolidi sarebbe il top :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me, quando non si tifa per nessuno seriamente, diventa un vero e proprio bisogno la competitivit? delle macchine.

Per me se McLaren, Ferrari e Mercedes facessero tutte e tre dei bolidi sarebbe il top :dirol:

Pur tifando per Massa, anche a me piacerebbe vedere un mondiale aperto fino all'ultima gara, come nel 2007 e il 2008!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi dicono che in Ferrari sono poco umili... mentre Ross Brawn va dichiarando che Schumacher vincer? il mondiale.

Domenicali e compagni invece hanno rilasciato dichiarazioni piuttosto miti, e se proprio vogliamo trovare una scuderia che sta facendo proclami, questa ? proprio la Mercedes GP. (con tutto il rispetto, perch? anche io penso che faranno una grande stagione, avendo probabilmente una grande macchina e sicuramente un grande pilota), per?... di certo non si pu? fare la predica su un p? di sano ottimismo ferrarista, quando ci sono altri che fanno certi proclami.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Schumacher ha preteso il numero 3 invece del 4 che precedentemente gli era stato assegnato. Una questione di scaramanzia a detta della Brawn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher con il 3 ha disputato alcune delle sue migliori stagioni (98 e 2000), anche se a livello di risultati quel numero nel 98 e nel 99 non ? che abbia portato chiss? cosa...

di certo il primo tanto atteso mondiale in Ferrari lo vinse con il 3, e probabilmente Schumi associa quel numero proprio a quel mondiale, che IMHO fu il piu bello da lui vinto, proprio perche lui era a secco da 4 anni, e la Ferrari addirittura da 21.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi dicono che in Ferrari sono poco umili... mentre Ross Brawn va dichiarando che Schumacher vincer? il mondiale.

Domenicali e compagni invece hanno rilasciato dichiarazioni piuttosto miti, e se proprio vogliamo trovare una scuderia che sta facendo proclami, questa ? proprio la Mercedes GP. (con tutto il rispetto, perch? anche io penso che faranno una grande stagione, avendo probabilmente una grande macchina e sicuramente un grande pilota), per?... di certo non si pu? fare la predica su un p? di sano ottimismo ferrarista, quando ci sono altri che fanno certi proclami.

 

Verissimo...abbiamo tanti che predicano bene e razzolano male.. :hihi:

 

Spero per loro che sia cosi, non vorrei infrangere l'ultimo bellissimo ricordo che ho di Schumacher in pista, con delle prestazioni deludenti non alla sua altezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi dicono che in Ferrari sono poco umili... mentre Ross Brawn va dichiarando che Schumacher vincerà il mondiale.

Domenicali e compagni invece hanno rilasciato dichiarazioni piuttosto miti, e se proprio vogliamo trovare una scuderia che sta facendo proclami, questa è proprio la Mercedes GP. (con tutto il rispetto, perchè anche io penso che faranno una grande stagione, avendo probabilmente una grande macchina e sicuramente un grande pilota), però... di certo non si può fare la predica su un pò di sano ottimismo ferrarista, quando ci sono altri che fanno certi proclami.

 

Più la sparano grossa e più sarà grande il tonfo, in caso di fallimento. Vale per tutti, Schumacher compreso (anzi!).

 

Che Brawn si sia montato un po' troppo la testa? E' possibile.

Negli ultimi 15 anni ha vinto di tutto e di più; ha avuto un ruolo importantissimo nella rinascita della Ferrari e in un ciclo vincente senza precedenti; ha rivenduto la Honda alla Mercedes e credo che ci abbia guadagnato un bel po' di soldi. Ci manca solo che dichiari di essere il miglior tecnico degli ultimi 150 anni e che vivrà fino a 120. E se vince anche quest'anno col crucco... :dirol:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trovo pi? sensato che la Mercedes o la Ferrari dicano "vinceremo il mondiale", piuttosto che la BMW che pronosticava 1-2 vittorie, procastinando il mondiale all'anno successivo (cosa successa per 10 stagioni di fila).

 

Chi non ha mentalit? vincente, perde e basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un conto ? dire "spero di vincere il mondiale", ambizione pi? o meno legittima che hanno tutti, un altro ? dire "vincer? il mondiale", promessa che lascia trasparire arroganza.

C'? poco da dire in questa fase del mondiale, non possiamo lamentarci di piloti che dicono frasi fatte o banalit?... meglio una banalit? che una promessa che non si pu? esser certi di mantenere.

Spero che la convinzione di Brawn non sia frutto di dati sul potenziale della nuova vettura ma della mentalit? sborona della Mercedes trapiantata nel suo team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che brawn non ha detto "vincer? il mondiale" o "vinceremo il mondiale"

 

ha detto "schumacher vincer? il mondiale"

il che ? tutto dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso sia una cosa normale che un team manager di un top team dica cose del genere, del resto loro devono essere i primi a crederci, ( in ogni caso i giornali spesso fanno passare ci? che vogliono) se in questo sport non ti reputi il migliore, non vai da nessuna parte... Poi ? chiaro che detta una cosa del genere ti assumi tutti i rischi e le conseguenze, ma a me onestamente non da fastidio... Per esempio Piquet con le sue battute al veleno, comunque divertenti, ha vinto tanto, ed era pure stimato, poi suo figlio rovin? tutto :superlol: !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher con il 3 ha disputato alcune delle sue migliori stagioni (98 e 2000), anche se a livello di risultati quel numero nel 98 e nel 99 non ? che abbia portato chiss? cosa...

di certo il primo tanto atteso mondiale in Ferrari lo vinse con il 3, e probabilmente Schumi associa quel numero proprio a quel mondiale, che IMHO fu il piu bello da lui vinto, proprio perche lui era a secco da 4 anni, e la Ferrari addirittura da 21.

Immagino che il 3 sia pi? aerodinamico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×