Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

c'? chi pensa che Schumi sia un traditore, chi Alonso un denigratore, il mondo ? bello perch? vario... guai se la pensassimo tutti allo stesso modo. :)

penso sia positivo anche per il forum avere svariate opinioni e punti di vista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saranno da seguire le cronache di Mazzoni... :rotfl:

 

Ma secondo voi come si comporter?? parteggiava nettamente per Schumi e per la Ferrari... ora dovr? scegliere solo una di queste possibilit?... :zizi:

 

lo vedo in difficolt?.... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo vedo in difficolt?.... :hihi:

 

Nessuna difficolt?.

Anche lui, come Capelli, Giovannelli e Stellina nostra, seguiranno alla lettera le indicazioni che gli arriveranno dall'ufficio stampa FIAT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capelli ? pi? obbiettivo per?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh Mazzoni avr? delle crisi di identit? non indifferenti quest'anno :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

secondo me si ? tagliato le vene appena ha saputo del nuovo sistema di punteggio e ora deve rifare tutti i calcoli inutili che tira sempre fuori :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente non comprendo dove starebbe l'incapacita' di montezemolo.doveva forse prendere schuamcher?

ma ragazzi ragioniamo un attimo..veramente pensate che sia meglio un pilota 41 enne rispetto ad alonso che e' all'apice della carriera?

 

suvvia lasciamo perdere l'entusiasmo per quello che e' stato schumacher,rendiamoci conto che questa operazione e' piu' che altro una grossa promozione per cercare di far rinsavire una f.1 morente,e che ben difficilmente schumy riuscira ad essee competitivo per tutta una serie di motivi...

 

ragazzi io a schumy voglio bene ma diciamoci la verita',come puo' tornare a vincere in questa f.1 fatta di alonso hamilton vettel massa,dove manca da tre anni,con pochi test a disposizione?con tutte le incognite del caso...

 

la ferrari avrebbe fatto male a prendere schumacher,perche' la ferrari aveva bisogno di certezze,e schumy oggi tecnicamente non puo' rappresentare uuna certezza,ma una gigantesca incognita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero che Sky possa acquistare nuovamente i diritti della F1, con tutto il rispetto per quelli della RAI, ma preferisco seguire i GP su Sky...

una delle tante differenze IMHO a favore di quest'ultima e che in telecronaca Vanzini e Gene parlano di tutto ciò che riguarda la gara, tempi sul giro, strategie, possibili evoluzioni del GP ecc... mentre Mazzoni non fa altro che parlare di eventi, matrimoni, compleanni e robe varie. (anche se è comprensibile considerando che hanno meno ore di Live durante il week end), a me non interessa molto sinceramente.

Modificato da dave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capelli ? pi? obbiettivo per?

 

Personalmente ritengo Capelli molto pi? "colpevole" di Mazzoni per il semplice fatto che lui, a differenza del giornalista, sa molto bene di cosa sta parlando per cui spesso "mente" sapendo di mentire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente non comprendo dove starebbe l'incapacita' di montezemolo. doveva forse prendere schuamcher?

 

Ma chissenefrega di Schumacher.

 

1 - Da almeno 3 stagioni la Ferrari è nel marasma più completo, ha attraversato una spy-story imbarazzante, sta perdendo pezzi importantissimi (Todt, Brawn, Stepney, Iley, Simon, Mazzola): chi è il capo? Ci sarà un responsabile o no?

 

2 - Voleva liberarsi di Raikkonen a fine 2008, poi gli ha rinnovato il contratto a tutto il 2010 per poi romperlo dopo il 2009 e pagare il finlandese per non correre. Ti sembra normale?

 

3 - E' lui che accusa Schumacher di averlo "tradito", non il contrario.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 - Da almeno 3 stagioni la Ferrari ? nel marasma pi? completo, ha attraversato una spy-story imbarazzante, sta perdendo pezzi importantissimi (Todt, Brawn, Stepney, Iley, Simon, Mazzola): chi ? il capo? Ci sar? un responsabile o no?

 

A parte che incolpare la Ferrari di essere stata vittima della spy-story sarebbe come colpevolizzare l'Inter di aver subito 'calciopoli', ma alcuni pezzi importantissimi se ne sono andati perch? se lo sentivano (vedasi Brawn, che non penso si potesse costringere tramite tortura a rimanere a Maranello!), altri molto semplicemente perch? ogni tanto un ciclo nuovo dovr? pur essere aperto... E non scordiamoci che Todt, Brawn & Co li ha fatti arrivare a Maranello proprio Montezemolo, non penso sia cos? "incompetente"!

 

2 - Voleva liberarsi di Raikkonen a fine 2008, poi gli ha rinnovato il contratto a tutto il 2010 per poi romperlo dopo il 2009 e pagare il finlandese per non correre. Ti sembra normale?

 

Questo effettivamente sembra poco normale, ma dietro a tutti questi ripensamenti c'erano anche forse le incertezze dell'affare Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voleva liberarsi di Raikkonen a fine 2008, poi gli ha rinnovato il contratto a tutto il 2010

 

Domenicali dice che il rinnovo a fine 2008 era dovuto ad una clausola del contratto che scattava in automatico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che incolpare la Ferrari di essere stata vittima della spy-story sarebbe come colpevolizzare l'Inter di aver subito 'calciopoli', ma alcuni pezzi importantissimi se ne sono andati perché se lo sentivano (vedasi Brawn, che non penso si potesse costringere tramite tortura a rimanere a Maranello!), altri molto semplicemente perché ogni tanto un ciclo nuovo dovrà pur essere aperto...

 

Non ho incolpato nessuno.

Ho scritto che è stata una cosa imbarazzante perchè ha messo a nudo notevoli crepe nel sistema di sicurezza dell'azienda e questo, unito ai "movimenti" degli ultimi 3 anni, mi fa pensare che qualcuno abbia approfittato della troppa fiducia accordatagli.

E ripeto, un responsabile ci deve essere.

 

Sei liberissimo di credere che certi uomini "se ne sono andati perché se lo sentivano". Per me è follia pura.

 

Inoltre, aprire nuovi cicli comporta oneri e onori. Non è onesto esaltare gli onori e sminuire/ignorare gli oneri.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenicali dice che il rinnovo a fine 2008 era dovuto ad una clausola del contratto che scattava in automatico.

 

Il "licenziamento" di quest'anno ? l'ennesima dimostrazione che se c'? la volont?/necessit?, qualsiasi contratto si pu? risolvere, clausola o non clausola. E' sempre e solo questione di mettersi d'accordo sulla buonuscita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da un articolo della gazzetta.it:

 

Secondo Niki Lauda, invece, i giovani rivali cercheranno di identificare subito gli eventuali punti deboli di Schumi. Come successe a lui quando rientr? nel 1982. "A parte Gilles Villeneuve, tutti gli altri giovani mi guardavano sospetti e si chiedevano: "Ma il vecchio scarpone sar? ancora all'altezza?" ed ? quanto far? la nuova generazione di piloti con Michael nel 2010".

 

Gilles Villeneuve, anche per questo un grande (R?ikk?nen ? un po' com'era lui)... che nostalgia. :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buon rosik natale a tutti

 

 

sar? una stagione straordinaria,la stagione del secolo,quella del rosik piu sfrenato.

perch? ? il rosik il sale dello sport,ricordatevelo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente non comprendo dove starebbe l'incapacita' di montezemolo.doveva forse prendere schuamcher?

ma ragazzi ragioniamo un attimo..veramente pensate che sia meglio un pilota 41 enne rispetto ad alonso che e' all'apice della carriera?

 

suvvia lasciamo perdere l'entusiasmo per quello che e' stato schumacher,rendiamoci conto che questa operazione e' piu' che altro una grossa promozione per cercare di far rinsavire una f.1 morente,e che ben difficilmente schumy riuscira ad essee competitivo per tutta una serie di motivi...

 

ragazzi io a schumy voglio bene ma diciamoci la verita',come puo' tornare a vincere in questa f.1 fatta di alonso hamilton vettel massa,dove manca da tre anni,con pochi test a disposizione?con tutte le incognite del caso...

 

la ferrari avrebbe fatto male a prendere schumacher,perche' la ferrari aveva bisogno di certezze,e schumy oggi tecnicamente non puo' rappresentare uuna certezza,ma una gigantesca incognita...

 

mi trovi pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

buon rosik natale a tutti

 

 

sar? una stagione straordinaria,la stagione del secolo,quella del rosik piu sfrenato.

perch? ? il rosik il sale dello sport,ricordatevelo

 

lol.

 

parole sante

 

auguri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tante angurie a tutti!!! :zizi:

 

Peccato non ci sia Rosiktore in Ferrari al posto di Domenicali, a quel punto il mio tifo sfrenato per Massa e Schumacher sarebbe stato ancora maggiore. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Schumacher dovesse vincere una gara assisteremmo al suicidio in diretta di Mazzoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×