Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Dove ? il dato di fatto? Solo "Ti pare" :hihi:

 

No, ? proprio un dato di fatto, tu in che mondo hai vissuto in questi 3 anni? Hai mai visto un 7 volte campione del mondo di F1 (non di briscola) fare solo il "consulente" per le vetture stradali e il fantoccio in qualche spot? Penso proprio che uno come lui avrebbe ambito e meritato qualcosina in pi?. E la Ferrari non ha fatto nulla per dargliela, neanche quando aveva la possibilit? di farlo facilmente (a fine 2008, se non prima). Questo ? un dato di fatto, la Schumacher ha messo sotto contratto Schumacher per 3 anni a fare il nulla, solo per non farlo firmare con qualche altro team, ben sapendo che nel 2006 aveva pi? di qualche dubbio circa il suo ritiro definitivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui la Ferrari deve veramente riflettere, o meglio lo deve fare Montezemolo. Le responsabilit? della situazione attuale sono sue: lui ha mandato in pensione Schumacher perch? si era innamorato di Raikkonen; sempre lui non ha colto l'occasione di cacciare Raikkonen a fine 2008 per prendere il tedesco; e sempre lui ha fatto una fallimentare campagna sulla terza macchina, campagna che poteva essere gestita molto meglio. Insomma caro Luca rifletti sui tuoi fallimenti, che sono tanti e grossi come grattacieli.

 

Che Schumacher torni mi fa piacere, l'ho tifato, non lo potr? pi? fare, ma pazienza, vedere uno sportivo fare quello che gli piace ? bello per un appassionato come me. Spero per lui che sia all'altezza, ora non ? come l'anno scorso quando nessuno si aspettava nulla, ora da lui ci si aspetta che lotti per il mondiale e che vinca!

 

 

Che Montezemolo sia un'incompetente totale, ? cosa, tristemente nota, nel corso della sua inutile vita lavorativa ha fatto solo danni, nonostante il suo "protettore" che ora non c'? pi? tentasse senza successo di trovargli qualcosa da fare in cui fosse all'altezza, come dimenticare la sua comparsata in ambito calcistico che partor? la Juve di Maifredi, nata e fortunatamente morta ne giro di un'anno, la sua fortuna in ambito automobilistico ? di avere Marchionne in Fiat ed aver avuto il gruppo Todt,Brawn,Schumi, di questi 3 non ne ? rimasto nessuno ed il futuro lo vedo grigio come ? stato il 2009.

Sono tifoso Ferrarista da sempre, ma sono anche un super estimatore di Schumi, quindi se nel 2010 la Ferrari non vincer? nulla, ma magari,Schumacher dovesse vincere il mondiale sarei felice lo stesso, anche se la mercedes mi sta sulle balle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno come lui avrebbe ambito e meritato qualcosina in pi?. E la Ferrari non ha fatto nulla per dargliela

 

Questo non ? vero.

 

Guarda qua che roba.

 

Sei_Rear.jpg

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo non ? vero.

 

Guarda qua che roba.

 

 

 

:hihi:

 

Pensavo che per vedere una lattina autografata da lui sarebbe dovuto andare in Red Bull, e invece... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma al tempo (2007) era l'unico sulla piazza disponibile con un minimo di credibilit?.

 

Il suo l'ha fatto,come faceva Monty a prevedere un secondo anno in ombra?.

 

Si ultimamente la Ferrari ha avuto una gestione scellerata dei suoi piloti,ma voi vi sareste fidati di mettere un 41enne sul vostro primo sedile nell'anno del rilancio?

 

Se il 41enne si chiama Michael Schumacher la risposta, per me, ? sicuramente si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? automatico che un 7 volte campione del mondo passi a dirigente e sia un mito anche li, briatore era fenomenale ma non aveva mai visto una f1, dennis un mito vivente ma al volante ha fatto solo dei danni, io schumi dirigente lo vedevo come un pesce fuori d'acqua, adesso ? tornato a fare quello per cui ? nato.

 

d'accordo con robweb se il 41 ? schumi a gli faccio rilanciare anche la minardi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? automatico che un 7 volte campione del mondo passi a dirigente e sia un mito anche li, briatore era fenomenale ma non aveva mai visto una f1, dennis un mito vivente ma al volante ha fatto solo dei danni, io schumi dirigente lo vedevo come un pesce fuori d'acqua, adesso ? tornato a fare quello per cui ? nato.

 

d'accordo con robweb se il 41 ? schumi a gli faccio rilanciare anche la minardi

 

Infatti la prima cazzata ? stata quella di invitarlo gentilmente a ritirarsi, la seconda quella di non dargli un volante a fine 2008, la terza quella di tenerlo a fare il fantoccio per tre anni fino a farlo stancare e prendere la decisione che tutti sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto in Germania gli operai Mercedes stanno protestando perch? mentre l'azienda taglia (licenzia) mette sotto contratto Schumacher. Secondo i quotidiani tedeschi quella di 7 milioni sarebbe una cifra fittizia dietro la quale si nasconderebbe molto di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto in Germania gli operai Mercedes stanno protestando perch? mentre l'azienda taglia (licenzia) mette sotto contratto Schumacher. Secondo i quotidiani tedeschi quella di 7 milioni sarebbe una cifra fittizia dietro la quale si nasconderebbe molto di pi?.

A Studio Sporc hanno parlato di 40 milioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, è proprio un dato di fatto, tu in che mondo hai vissuto in questi 3 anni? Hai mai visto un 7 volte campione del mondo di F1 (non di briscola) fare solo il "consulente" per le vetture stradali e il fantoccio in qualche spot? Penso proprio che uno come lui avrebbe ambito e meritato qualcosina in più. E la Ferrari non ha fatto nulla per dargliela, neanche quando aveva la possibilità di farlo facilmente (a fine 2008, se non prima). Questo è un dato di fatto, la Schumacher ha messo sotto contratto Schumacher per 3 anni a fare il nulla, solo per non farlo firmare con qualche altro team, ben sapendo che nel 2006 aveva più di qualche dubbio circa il suo ritiro definitivo.

Un dato di fatto sarebbero ad esempio avere le fotocopie del contratto di Schumacher e la registrazione sonora delle conversazioni con Montezemolo per certificare la opinione come certezza.

 

Quello che porti, come al solito, è la tua interpretazione. E la tua interpretazione, come la mia, non sono dati di fatto.

 

Vabeh, un dato di fatto è che tu non sei d'accordo col ruolo di Schumacher durante il trienio scorso. Forse Schumacher si :hihi:

 

 

Ma se fosse vera la tua suposizione....che ancora una volta mette nella spazzatura dello falso le dichiarazioni nel 2006/7 del tuo dio terrenale, veramente parlarebbe molto della personalitá e carattere (vicina a Zero) del 7 volte campione del mondo, che acetta "fare solo il consulente, ibernare il volante multicolore e prendere strada con la Fiat Ducato" a cambio, ovviamente, di una contraprestazione economica.....Quando in teoria, e nella prattica, non aveva bisogno di acettare se fosse contrario alla filosofia del ruolo "umile" proposto dalla SF per lui.

 

Se voleva guidare avrebbe guidato...sembra, ma non è un dato di fatto.

 

 

Se $chumacher parlasse... :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Studio Sporc hanno parlato di 40 milioni...

Normale

 

 

Chi si credeva quello dei 7 milioni? ma per favore! :hihi:

 

 

A Michael piace la competizione.... professionale.... la roba amateur era solo per le moto

 

 

Fa bene. Ora bisogna risultati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che ha tutto da perdere ? alo.

msc l? vecc,massa viene da un incidente,rosberg ? un'incognita,hamilton ha appena perso la mercedes e non sappiamo in che stato ? rimasta la mclaren...

in piu ci sono gl'integralisti da convertire,i nostalgici,i duri e puri...

 

insomma alonso ha un compito arduo,il minimo che deve fare per non ricevere pernacchie ? prevalere su massa,poi ? chiaro che sar? engineering ferari a stabilire quanto bene potr? fare il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo con piacere che questo avvenimento ha fatto resuscitare vecchie glorie in questo forum.

Non vorrei essere nei panni di Alonso ed il Kaiser; prevedo fucilazioni a raffica.

 

Fortunatamente sono due grandi piloti ed i commenti stupidi di chi guarda i GP in pantofole con i pop-corn non serviranno a nulla.

 

Dovremmo essere contenti di vedere un fuoriclasse in pista, dal mio punto di vista ? invidiabile la sua voglia di correre rischiando di fare il ridicolo e di sputtanare la sua grande carriera.

 

Non sono mai stato un pro-Kaiser per? tanto di cappello per lui. Speriamo di vedere un duello a tre fra i migliori.

 

Buon Natale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto in Germania gli operai Mercedes stanno protestando perch? mentre l'azienda taglia (licenzia) mette sotto contratto Schumacher. Secondo i quotidiani tedeschi quella di 7 milioni sarebbe una cifra fittizia dietro la quale si nasconderebbe molto di pi?.

 

allora anche quelli FIAT.. e mettono sotto contratto Alonso.. pagano Raikkonen, Massa, Fisichella, Badoer e Gen? :rotfl:

che vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora anche quelli FIAT.. e mettono sotto contratto Alonso.. pagano Raikkonen, Massa, Fisichella, Badoer e Gen? :rotfl:

che vuol dire?

Diglielo agli operai mica a me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diglielo agli operai mica a me.

? una cosa generale non solo della Mercedes.. si sa che al mondo a prenderlo in quel posto son sempre gli stessi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per 7 milioncini, allora quando ne guadagnava 150 ahah :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo ? diventato incompetente poich? non ha pi? la F1 come target principale. E' pi? un ambasciatore spesso "ubriaco" piuttosto che il capo di un marchio storico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto in Germania gli operai Mercedes stanno protestando perchè mentre l'azienda taglia (licenzia) mette sotto contratto Schumacher. Secondo i quotidiani tedeschi quella di 7 milioni sarebbe una cifra fittizia dietro la quale si nasconderebbe molto di più.

 

Mi sembra ovvio che i 7 milioni siano solo la cifra "ufficiale", quella vera la sanno solo Weber e la Mercedes e, probabilmente, è già stata depositata in qualche isola caraibica.

 

Quanto alle proteste, sono più che giustificate, nè più nè meno di quelle degli operai Belgarda nei confronti di Valentino Rossi o degli scioperi degli operai Ferrari, con tanto di picchetti (i meccanici della GES venivano portati in fabbrica a bordo dei pulmini per superare i blocchi) che ci sono stati nel 2007 fino all'intervento di Marchionne.

L'unica differenza è che di queste ultime due faccende se ne parla (o se ne è parlato) pochissimo.

 

A proposito, adesso è Natale e la crisi NON è un ricordo lontano, purtroppo.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco i ferraristi che il prossimo anno tiferanno Schumacher contro la Ferrari.

Il tedesco nella prossima stagione correr? CONTRO la Ferrari... a lui va il mio profondo rispetto e i miei pi? sentiti ringraziamenti per tutti questi anni di emozioni impagabili, ma io continuo a tifare Ferrari...

Come ha detto lo stesso Schumacher, le cose cambiano e, chi ? prima sostenitore del team rispetto al singolo pilota, dovr? riabituarsi. Io dico forza Ferrari a prescindere dall'ovvio rispetto e simpatia che avremo per Michael.

 

Io tifo sia Ferrari che Schumacher, ma se a fine anno si giocassero il Mondiale Alonso e Schumacher non ho problemi a dire che tifer? per il secondo

Semplicemente perch? non sono un cioccolataio e mi ricordo benissimo cosa diceva lo stesso Alonso della Ferrari qualche anno fa e mi ricordo benissimo anche come era "ben" voluto dagli Italiani. Italiani che adesso lo adorano e gli hanno assegnato il ruolo di vendicatore della Ferrari contro il "Traditore"

 

Mi viene da RIDERE a sentire certe cose.

Si sarebbe potuto tenere Raikkonen dandogli un sopporto senza abbandonarlo a s? stesso o prendere ben altra gente rispetto ad un denigratore come Alonso.

 

Piuttosto di Alonso mi sarei messo in casa Hamilton.

 

Sia chiaro che non discuto le doti di Alonso, comunque.

Non mi piace come persona, penso sia un disfattista nei momenti in cui le cose vanno male e non mi piace come critica le scuderie sue o altrui.

 

Schumacher sar? stato anche scorretto in pista nella sua carriera, ma non l'ho mai sentito dire determinate cose su determinate squadre.

 

E poi basta con questa storia del traditore, un conto (ripeto) se l'avesse fatto dopo il 99 o dopo il 2005.. ma dopo tre anni fermo..

 

 

Infatti la prima cazzata ? stata quella di invitarlo gentilmente a ritirarsi, la seconda quella di non dargli un volante a fine 2008, la terza quella di tenerlo a fare il fantoccio per tre anni fino a farlo stancare e prendere la decisione che tutti sappiamo...

 

Quoto

 

In pi? non sopporto le tesi complottistiche classiche di noi italiani sul discorso del collo.

A me pare di ricordare un'intervista in cui se non piangeva c'era quasi, mi si vuole dire che sotto il bancone aveva chili di cipolla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×