Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

Sono giorni che lurko senza commentare. Il 2009 ? stato talmente pietoso che non so nemmeno se ho mai scritto qualcosa qui.

Poi ho cliccato su play, visto un paio di video del Kaiser e mi sono venuti i brividi..!

Ho tifato Ferrari fino al '94, poi con la morte di Senna e Wendlinger ho mollato e ho cominciato a tifare per gli uomini, sperando in imprese alla Rossi, che ? riuscito in un paio di occasioni a dimostrare la superiorit? dell'uomo rispetto alla macchina.

Schumacher ci riusc?, i suoi primi anni in Ferrari, pur senza vincere mondiali furono incredibili e per me i pi? belli.

Senna resta per me sempre il pi? grande, ma mi ricordo ancora di quanto gioii di quella prima qualifica incredibile di Schumacher con la Jordan che mi fece pensare "ecco finalmente uno che nei prossimi anni potr? finalmente sfidare Senna alla pari".

Gli faccio un grande in bocca al lupo, anche se vedendolo scendere dal mezzo l'ho visto veramente invecchiato, sar? dura!

P.S. Se possibile cambiate nome a quella discussione sul paragone Senna-Massa, ? una roba che vorrei non aver mai letto!!

Modificato da borgusio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono giorni che lurko senza commentare. Il 2009 ? stato talmente pietoso che non so nemmeno se ho mai scritto qualcosa qui.

Poi ho cliccato su play, visto un paio di video del Kaiser e mi sono venuti i brividi..!

Ho tifato Ferrari fino al '94, poi con la morte di Senna e Wendlinger ho mollato e ho cominciato a tifare per gli uomini, sperando in imprese alla Rossi, che ? riuscito in un paio di occasioni a dimostrare la superiorit? dell'uomo rispetto alla macchina.

Schumacher ci riusc?, i suoi primi anni in Ferrari, pur senza vincere mondiali furono incredibili e per me i pi? belli.

Senna resta per me sempre il pi? grande, ma mi ricordo ancora di quanto gioii di quella prima qualifica incredibile di Schumacher con la Jordan che mi fece pensare "ecco finalmente uno che nei prossimi anni potr? finalmente sfidare Senna alla pari".

Gli faccio un grande in bocca al lupo, anche se vedendolo scendere dal mezzo l'ho visto veramente invecchiato, sar? dura!

P.S. Se possibile cambiate nome a quella discussione sul paragone Senna-Massa, ? una roba che vorrei non aver mai letto!!

Per fortuna Wendlinger non ? morto

Link al post
Condividi su altri siti

forse si ? confuso con Ratzenberger

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher admits to neck strain

Michael Schumacher admitted he had sore neck muscles after completing his second day of testing in a GP2 car at Jerez.

He is taking part in the test as part of his preparations for a return to Formula One next season with Mercedes. On Tuesday Schumacher denied the outing was about his fitness and it has been officially billed as a development test for the 2011 GP2 car.

"There is some minor muscular strain, but it's completely normal," he said. "There will be an acclimatisation phase when I sit in the real [F1] car at the beginning of February. In the past I have never managed to be able to train the muscles in the neck so that you feel nothing at all."

Schumacher managed to squeeze in 53 laps of testing on slick tyres while the track was dry in the morning. Better weather is forecast for the final day of the test on Thursday.

Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher admits to neck strain

Michael Schumacher admitted he had sore neck muscles after completing his second day of testing in a GP2 car at Jerez.

He is taking part in the test as part of his preparations for a return to Formula One next season with Mercedes. On Tuesday Schumacher denied the outing was about his fitness and it has been officially billed as a development test for the 2011 GP2 car.

"There is some minor muscular strain, but it's completely normal," he said. "There will be an acclimatisation phase when I sit in the real [F1] car at the beginning of February. In the past I have never managed to be able to train the muscles in the neck so that you feel nothing at all."

Schumacher managed to squeeze in 53 laps of testing on slick tyres while the track was dry in the morning. Better weather is forecast for the final day of the test on Thursday.

:D gi? postato, pare sia normale avere problemi al collo dopo 3 anni di inattivit?... ;)

Ergo, Schumacher nella prima parte dell'anno sar? bastonato da Rosberg, Brawn permettendo... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ergo, Schumacher nella prima parte dell'anno sar? bastonato da Rosberg, Brawn permettendo... :hihi:

Lotus.... non ci credo neanche se lo vedo !!!

Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna Wendlinger non ? morto

Si riferiva probabilmente all'incidente nelle prove di Montecarlo in cui si pensava che dovesse morire pure lui

Cmq anch'io ritengo che Rosberg avr? qualcosa in pi?, ? un pilota in continua crescita, soprattutto sul giro secco, a differenza di Schumacher che gi? era in fase calante nel 2006, figuriamoci ora...

Link al post
Condividi su altri siti

Lotus.... non ci credo neanche se lo vedo !!!

Cosa... che sarà bastonato da Nico Bello o che "the Boss" interverrà per impedirlo? :hihi:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Ross non ? un uomo che dubbita se dovesse prendere una decisione del genere

Link al post
Condividi su altri siti

Ross non ? un uomo che dubbita se dovesse prendere una decisione del genere

:D mongo! grande casco! XD

Link al post
Condividi su altri siti

:D mongo! grande casco! XD

e manca ancora il logo. Forse ci dar? delle piste per risolvere il misterio

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo passo per Schumi oggi

Michael Schumacher has been bang on the pace during his GP2 test outing at Jerez in Spain this week, Super Nova team boss David Sears has revealed.

Ahead of his F1 comeback in 2010, the seven-time champion has been allowed to get vital mileage under his belt in the test that has been billed as a GP2 development run.

And although no lap times have been issued from the test, Sears - who has members of his team running Schumacher's car this week - has given away just how quick Schumacher has been - despite the poor weather that has blighted the week.

"I would say that with a track that is not completely dry, with the kerbs wet and everything else, to be less than one second off the quickest ever time is pretty handy," Sears said on the main stage at the AUTOSPORT International Show.

"It [the test] is ongoing as we speak, and it has been damp for the last couple of days. Michael is going around as we speak, doing long runs and making sure that his neck is standing up - which it is. "

Sears also reckons that Schumacher would put some of his rivals to shame this year on his return to F1 - despite being 41.

"I think the guy is on such a higher plain in being incredibly physically fit," he said. "Probably Nigel Mansell was the first guy that made sure that racing drivers were incredibly fit because he had broken his neck and his back.

"Michael having gone off and stolen our chief mechanic to go and ride motorbikes, I think he fell off a few times and one of those times he landed on his head.

"Obviously he damaged a couple of vertebrae there which took a while to mend, and I think when he was asked to deputise for Felipe Massa it wasn't mended at that point.

"But now obviously it is - and certainly I would say the guy is fitter, more intelligent and quicker than most of the other drivers. And at 41, he is going to demonstrate that again."

Link al post
Condividi su altri siti

? andato forte Schumacher oggi, tra l'altro su pista non gommata... lo hanno detto anche a Griglia di Partenza.

Link al post
Condividi su altri siti

si, alla fine 4 decimi dal record della pista, con tracciato non messo bene per la pioggia mattutina

Link al post
Condividi su altri siti

Record della pista con una GP2, guidato da chi?

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa... che sar? bastonato da Nico Bello o che "the Boss" interverr? per impedirlo? :hihi:

la prima delle due

Link al post
Condividi su altri siti
The seven-time champion had to run again with wet-weather tyres in the morning but was able to use slicks for the remaining part of the session, covering a total of 1,151kms over the three days of the test.

Schumacher's best lap of the day was a 1m24.621s, four tenths slower than the record set by Kamui Kobayashi at the Spanish track in October, 2008.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono tempi pochi indicatici ma tutto sommato non sembra esser male, considerate le temperature fredde.

Poi credo che questa sua tre giorni fosse pi? incentrata sul macinare chilometri per riabituarsi alle sollecitazioni e vedere come reagiva il collo.

Link al post
Condividi su altri siti

'Nel progetto Mercedes c'? che io dioventi campione del mondo' dice chiss? che piani hanno per Rosberg :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

rosberg quando ha saputo di schumacher si stava per buttare da un ponte

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.