Vai al contenuto
Alex_Ferrari

GP di Roma, già firmato l'accordo

Post raccomandati

gia' ? stata uccisa la 2^ di lesmo, non vedo perch? perseverare. come sempre la soluzione migliore sarebbe ripristinare il layout pre-94

 

Con una bella via di fuga aggiungo, cosa che gi? nel 94 si era ipotizzata ma come al solito i verdi scassac**** si opposero dicendo che gli alberi tutti in torno non dovevano essere toccati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"I think it's time for di Montezemolo to say whether Ferrari is for or against. As most Ferraris are sold in the north of Italy, I think it would be appropriate,"

 

che logica del ca**o, allora si dovrebbe correre solo negli U.S.A. visto che è il primo mercato della Ferrari :asd:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabè che ci vuoi fare è una leghista, normale che non abbia una logica stringente :asd:

 

magari mettessero 'sto GP a Roma, così chissà che non abbassino i prezzi di Monza :zizi:

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi vorrei vedere chi compra pi? Ferrari: i Lumbard o i beduini col petrolio? :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i cinesi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

togliamo monza, il gp del brunei ci vuole!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra ci sia niente di scandaloso, hanno riassunto tutti i motivi per cui questa gara non andrebbe fatta, a cominciare dal manto stradale che andrebbe rifatto da zero. Sono quelli che ci abitano per primi a non volerlo sto gran premio. Poi non ? che per questo ci si mette a votare lega.... :ermm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fino a quando avr? fiato in corpo non mi stancher? mai di schierarmi contro questo GP di Roma che inevitabilmente scipperebbe il posto a Monza, nonostante tutte le rassicurazioni del cavolo. Il solo pensiero di abbandonare Monza per un GP da quattro soldi in un cittadino squallido mi fa venire i brividi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah.

 

? stato ripetuto mille volte che Roma non toglierebbe il posto a Monza, hanno gi? rinnovato il contratto con la Brianza fino al 2014 mi pare.

 

qui quelli della Lega si stanno cagando sotto per la competizione che Roma farebbe a Monza, con relativa perdita di parte dell'indotto economico portato dal GP. Anzich? stracciarsi le vesti in nome dell'imperitura tradizione di Monza (rotfl, a nessuno di quelli che governano ? mai interessato di queste cose)cominciassero ad abbassare i prezzi dei biglietti e a rendere il GP pi? accessibile alla gente comune...e state certi che con un altro GP in Italia i prezzi esorbitanti di Monza (per un posto decente in tribuna partono 200? come minimo) scenderebbero.

 

che poi realizzare il GP di Roma comporti sforzi inutili per un GP di F1 che l'Italia gi? ha, ? un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, è solo da valutare la solidità e fattibilità del progetto, ma avere un secondo GP per l'Italia sarebbe solo un bene.

E non credo neanche che Monza perda chissà quale indotto, Il GP di Roma attirerà altro pubblico e non lo sottrarrà solo a Monza.

Per scongiurare la cancellazione di Monza, cosa impensabile, si potrebbe inserire nel calendario l'appuntamento di Roma come GP d'Europa, in alternanza con Valencia, (Parigi, Mosca)

In questo modo Monza avrà più respiro, e non dovrà temere nulla...

 

Con Imola è stato possibile coabitare, non vedo per quale motivo Roma dovrebbe creare tutti questi problemi. E' normale che si perda un po' d'indotto, ma torneranno ad avere dei volumi simili a prima dello sbolognamento di Imola, se non qualcosa di meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la media oraria nel gp ipotetico di roma sar? 177km/h.. il tempio della velocit? :|

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la media oraria nel gp ipotetico di roma sar? 177km/h.. il tempio della velocit? :|

Ho i brividi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra ci sia niente di scandaloso, hanno riassunto tutti i motivi per cui questa gara non andrebbe fatta, a cominciare dal manto stradale che andrebbe rifatto da zero. Sono quelli che ci abitano per primi a non volerlo sto gran premio. Poi non ? che per questo ci si mette a votare lega.... :ermm:

 

Appunto.

 

Ok "Gran Porcata" ? il solito gergo scadente dei seguaci di Bossi :asd: ma aldil? delle idee politiche se si legge il dossier ci sono delle motivazioni pi? che valide per schierarsi contro il GP di Roma. Per? bisogna leggerlo davvero, senza fermarsi al logo in prima pagina :up:

 

Ci tengo a specificare che ovviamente io sono contro il GP di Roma da quando questa idea schifosa ? saltata fuori e non perch? lo dice la Lega. Se c'? ancora qualcuno che crede alla favoletta dei due GP in Italia con tutti gli stati "emergenti" che vogliono entrare non so che dire.

Monza era gi? a rischio senza il secondo GP in Italia, figuriamoci se entra Roma..che poi mollare Monza per un cittadino del ca**o ? proprio una delle porcherie pi? grandi che si possano fare. E per dire questo non c'? bisogno di essere leghisti.

 

Che poi se andassero a correre al Mugello, a Imola, magari anche in una Vallelunga ingrandita sfruttando i saliscendi naturali, mi dispiacerebbe mollare Monza ma magari un'alternanza tipo quella in Germania potrebbe anche starci. Ma togliere Monza per uno dei soliti orridi e noiosissimi cittadini (peraltro non voluto dai cittadini stessi) ? uno scempio vero e proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli italiani sono spettacolari. Roma era in lotta con Londra, Parigi e Città del Capo per il GP. Ha vinto ed ha ottenuto l'assegnazione, e noi invece che essere contenti stiamo lì a pensare alle beghe con Monza.

Come al solito, siamo maestri nel martellarci i ... per farci i dispetti a vicenda.

La cosa bella sarà che Monza prima o poi salterà ugualmente e il gp che la sostituirà non sarà certo in Italia, visto il boicottaggio a Roma.

E non mi risulta che in Spagna qualcuno si sogni di pensare che Valencia possa togliere il posto a Barcellona.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli italiani sono spettacolari. Roma era in lotta con Londra, Parigi e Citt? del Capo per il GP. Ha vinto ed ha ottenuto l'assegnazione, e noi invece che essere contenti stiamo l? a pensare alle beghe con Monza.

Come al solito, siamo maestri nel martellarci i ... per farci i dispetti a vicenda.

La cosa bella sar? che Monza prima o poi salter? ugualmente e il gp che la sostituir? non sar? certo in Italia, visto il boicottaggio a Roma.

E non mi risulta che in Spagna qualcuno si sogni di pensare che Valencia possa togliere il posto a Barcellona.

 

Infatti il risultato ? che entrambi si tolgono soldi a vicenda e stanno sprofondando nei debiti.

 

A cosa serve il cittadino di Roma? La piaga della Formula 1 di oggi ? proprio l'essere pi? incline ad andare a in circuiti dagli scenari "suggestivi" ma che fan proprio cagare come contenuto tecnico.

Cominciare ad averne tanti pure in Europa, dove i circuiti belli esistono gi? e sarebbero pronti da usare, e magari lasciare che questi ciruiti "suggestivi" soppiantino i sempre meno circuiti decenti in calendario, ? la pi? grande coglionata che si possa fare. Altro che "italiani spettacolari".

Se volessero togliere Spa per un cittadino che passa in un quartiere del ca**o di Bruxelles, se fossi belga, saresti felice "per la vittoria della tua nazione" o ti girerebbero i cosiddetti?

 

Passasse almeno dai Fori Imperiali, dal Colosseo..macch?. E' brutto di disegno, di scenario ed ? pure malvoluto dagli abitanti di Roma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×