Vai al contenuto
pernilla

WRC 2010

Post raccomandati

?The first day of the rally on Friday was a little bit of a shock, because while I expected it to be difficult, I didn?t expect it to be that difficult. I thought that it might be because of the rain but today was a lot drier and it was still slippery. So it must be just how these roads are.

 

I think the biggest difficulty is that the amount of grip that there is doesn?t really match up to the amount of grip that you think there is. So you might see a corner that you think looks OK, but in actual fact it?s like driving on a road made of banana skins. On the other hand, you might then see a corner that looks like a skating rink, but then when you get there the grip is actually OK. So how do you tell the difference? If I knew that, I suppose I would be leading the rally...?

 

Wales Rally GB driver blog: Kimi Raikkonen

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha senso dell'umorismo Kimi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

8e4b53106594792.jpg 7a8df4106594812.jpg 582f60106594838.jpg d75ec5106594857.jpg

 

S?bastien Loeb vince il Rally del Galles, ultima tappa del Mondiale Rally 2010 e soprattutto ultima gara con l'attuale regolamento WRC, con le vetture che verranno messe in pensione dalle macchine S2000 modificate.

 

In fondo ? anche giusto che sia stato l'alsaziano a salutare quest'epoca del mondiale, di cui lui ? stato assoluto dominatore e vera bandiera.

 

?? stata veramente dura e Petter ? stato velocissimo sin dal via, commettendo pochi errori," ha detto Seb. "Era una battaglia difficile, ma mi sono divertito lungo le varie speciali e mi sono goduto questo rally, che si ? riveltato la battaglia pi? lunga di tuta la stagione.?

 

Ci ha provato Petter Solberg a conquistare la vittoria con la sua Citroen C4 WRC privata, ma se ieri sera dopo la Superspeciale c'erano ancora speranze, oggi Loeb ha dichiarato subito sin dalla prima prova che non c'erano speranze e cos? il norvegese si ? dovuo accontentare di un comunque ottimo secondo posto davanti alle Ford Focus ufficiali.

 

?Battere la squadra ufficiale ? dannatamente difficile, ma io ho fatto del mio meglio ed ho spinto veramente al massimo,? le parole di Solberg. ?Arrivare terzo nel Mondiale ? incredibile per tuta la mia squadra ed i nostri sponsor, qualcosa che sognavo. Non ho visto molto la mia famiglia negli ultimi due anni a causa di questo progeto che ha occupato tantissimo del mio tempo, ma loro sono molto buoni con me ed io li amo tanto.?

 

Terza posizione finale per Jari-Matti Latvala, che riesce cos? a salire al secondo posto mondiale, grazie al ritiro di Sebastien Ogier nella seconda tappa. Dopo aver vinto la PS19 ed aver scavalcato il suo compagno di squadra Mikko Hirvonen i due erano separati da soli 3 decimi. E cos?, per non rischiare, Mikko si ? limitato ad alzare abbondantemente il piede nell'ultima prova (chiudendo tredicesimo) per ottenere il miglior risultato per la squadra.

 

Quinta posizione finale per Dani Sordo, arrendevole per tutta la gara ma con giusto il contentino dello scratch sulla PS20.

 

http://www.****/magazine/5625/galles-ps20-loeb-chiude-lera-delle-wrc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande Petter :zizi:

 

Ogier ? riuscito a perdere il 2? posto in campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro mondiale sofferto fino alla fine. Per? R?ikk?nen e soprattutto Lindstr?m sono sani e salvi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2011 c'? il cambio di regolamento e cambio di motori... questi 1.6 turbo quanti cavalli avranno pi? o meno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche nel 2011 sar? la macchina peggiore, immagino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembrano le cariole che usano i maiali del paese.. che in gergo chiamano tuning senza sapere cosa sia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è la vettura 2011? :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo abbia un motore pi? prestante delle future F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×